Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Aprile 2020 Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) 4 minuti fa, Benny99 ha scritto: possibile che non riusciate a vederla come una mancanza di rispetto? È mancanza di rispetto che tu sia così ingenua da credere che ad un maschio possa piacergli solo tu. È una mancanza di rispetto che lui, vedendoti così ingenua (toh ... che coincidenza) non ti abbia spiegato come egli funziona a prescindere da te, ma che non vi toglie nulla, lasciando sostanzialmente a te il mal di pancia. Dato questo: perché ci stai insieme se non ti sa guidare e ne tu sai guidare te stessa? Modificato 15 Aprile 2020 da Giraluna filo ha reagito a questo 1
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Rispondo alla domanda del titolo No, lui non è i mi piace. bruni e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Il 15/4/2020 alle 16:18 , Benny99 ha scritto: Ma possibile che non riusciate a vederla come una mancanza di rispetto? Mancanza di rispetto perché mette mi piace a queste? Maddaiiii Smettila di asfisiarlo per stronzate... Come ti sentiresti se lui ti dicesse lo stesso per i like messi a foto sui profili dei tizi?
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 Ragazzi tanto il problema non si pone più, perché l’ho lasciato 😅 Gamebred e Carnacki ha reagito a questo 1 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 8 minuti fa, Benny99 ha scritto: Ragazzi tanto il problema non si pone più, perché l’ho lasciato 😅 Come mai?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 39 minuti fa, Benny99 ha scritto: Ragazzi tanto il problema non si pone più, perché l’ho lasciato 😅 CVD (ti prego riportalo anche nell'altra discussione) 😂😂
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 44 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Come mai? Metteva like alle foto di altre ragazze.
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 10 minuti fa, Gamebred ha scritto: Metteva like alle foto di altre ragazze. No anzi ha smesso di farlo. Perché a breve è il mio compleanno, e ha avuto la INDECENZA di dirmi, che il mio regalo lo aveva trovato in uno di quei pacchi sorpresa di Tiger, e ha ammesso che per lui non conta spendere soldi ma conta il pensiero. Ha ragione per carità ma non è carino dire alla tua ragazza che il suo regalo “LO HAI TROVATO”. Cioè è come se io vado da lui e gli dico “amore il tuo regalo l’ho trovato per strada, non conta spendere soldi”. È vero, i soldi non contano.. ma boh io sono rimasta sconvolta 😅 ma ho scoperto che alla sua ex anche faceva regali simili. Non lo fa apposta, è proprio negato, ma non ce l’ho proprio fatta, per me è una cosa troppo assurda Carnacki, bruni e Gamebred ha reagito a questo 3
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 1 minuto fa, Benny99 ha scritto: No anzi ha smesso di farlo. Perché a breve è il mio compleanno, e ha avuto la INDECENZA di dirmi, che il mio regalo lo aveva trovato in uno di quei pacchi sorpresa di Tiger, e ha ammesso che per lui non conta spendere soldi ma conta il pensiero. Ha ragione per carità ma non è carino dire alla tua ragazza che il suo regalo “LO HAI TROVATO”. Cioè è come se io vado da lui e gli dico “amore il tuo regalo l’ho trovato per strada, non conta spendere soldi”. È vero, i soldi non contano.. ma boh io sono rimasta sconvolta 😅 ma ho scoperto che alla sua ex anche faceva regali simili. Non lo fa apposta, è proprio negato, ma non ce l’ho proprio fatta, per me è una cosa troppo assurda *inserire bestemmia fortissima, molto colorita e fantasiosa* Benny99 e bruni ha reagito a questo 1 1
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Gamebred ha scritto: *inserire bestemmia fortissima, molto colorita e fantasiosa* Io capisco che lui ha problemi economici per carità però cosi mi sembra un TANTINO esagerato😂 anche perché di recente ha ricevuto 180 euro per progetto a cui aveva lavorato e buona parte l’ha spesa per comprarsi un paio di cuffie per il lavoro. Boh. Possibile che certa gente non ci arriva di cervello? Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati