Carnacki [Élite] 9281 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Se non sei un troll c'è davvero da piangere Orph, Benny99 e bruni ha reagito a questo 1 1 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 3 minuti fa, Benny99 ha scritto: Io capisco che lui ha problemi economici per carità però cosi mi sembra un TANTINO esagerato😂 anche perché di recente ha ricevuto 180 euro per progetto a cui aveva lavorato e buona parte l’ha spesa per comprarsi un paio di cuffie per il lavoro. Boh. Possibile che certa gente non ci arriva di cervello? Dai non puoi essere vera E' impossibile😂
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Se non sei un troll c'è davvero da piangere Adesso, Orph ha scritto: Dai non puoi essere vera E' impossibile😂 Ragazzi non ci credo nemmeno io, non siete gli unici sappiatelo
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Se non sei un troll c'è davvero da piangere Ci lamentiamo spesso delle presenza e della qualità media dei post delle forummine ma la loro vera utilità è questa. Una redpillata ambulante. Per loro la vita è come giocare a GTA coi trucchi. Seriamente. bruni, Orph e Carnacki ha reagito a questo 1 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 4 minuti fa, Benny99 ha scritto: Ragazzi non ci credo nemmeno io, non siete gli unici sappiatelo No mi sa che non hai capito però bruni e Methavas ha reagito a questo 2
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 4 minuti fa, Orph ha scritto: No mi sa che non hai capito però Ma io non sono un troll, non vedo perché dovrei inventarmi una cosa del genere, sarebbe alquanto imbarazzante
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 13 minuti fa, Benny99 ha scritto: Ma io non sono un troll, non vedo perché dovrei inventarmi una cosa del genere, sarebbe alquanto imbarazzante La cosa che stiamo notando di imbarazzante è il tuo comportamento (al limite dell'assurdità tale per cui si pensa che stai perculando facendo il troll) non il comportamento del tipo. Forse non hai colto. prince_inside e Alexis2 ha reagito a questo 2
Benny99 [Partecipante] 26 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Orph ha scritto: La cosa che stiamo notando di imbarazzante è il tuo comportamento (al limite dell'assurdità tale per cui si pensa che stai perculando facendo il troll) non il comportamento del tipo. Forse non hai colto. Stai dicendo che ho sbagliato a lasciarlo per questo?
Orph [Élite] 11465 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Adesso, Benny99 ha scritto: Stai dicendo che ho sbagliato a lasciarlo per questo? Ma certamente oltretutto agghiacciante la questione che uno guadagna dei soldi li spende per il suo lavoro e per te non è normale. Boh totalmente assurdo. Alexis2 ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 26 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ci lamentiamo spesso delle presenza e della qualità media dei post delle forummine ma la loro vera utilità è questa. Una redpillata ambulante. Per loro la vita è come giocare a GTA coi trucchi. Seriamente. Se generalizzi poi il tuo atteggiamento non é tanto distante dal suo, dal lato opposto
Messaggi raccomandati