Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Io capisco che lui ha problemi economici per carità però cosi mi sembra un TANTINO esagerato😂 anche perché di recente ha ricevuto 180 euro per progetto a cui aveva lavorato e buona parte l’ha spesa per comprarsi un paio di cuffie per il lavoro. Boh. Possibile che certa gente non ci arriva di cervello?

Dai non puoi essere vera

E' impossibile😂

Benny99
Inviato
3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se non sei un troll c'è davvero da piangere

Adesso, Orph ha scritto:

Dai non puoi essere vera

E' impossibile😂

Ragazzi non ci credo nemmeno io, non siete gli unici sappiatelo

Gamebred
Inviato
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se non sei un troll c'è davvero da piangere

Ci lamentiamo spesso delle presenza e della qualità media dei post delle forummine ma la loro vera utilità è questa. Una redpillata ambulante. 

Per loro la vita è come giocare a GTA coi trucchi. Seriamente.

• Mi piace! 1
  • Sigh 2
Inviato
4 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Ragazzi non ci credo nemmeno io, non siete gli unici sappiatelo

No mi sa che non hai capito però

• Haha 2
Benny99
Inviato
4 minuti fa, Orph ha scritto:

No mi sa che non hai capito però

Ma io non sono un troll, non vedo perché dovrei inventarmi una cosa del genere, sarebbe alquanto imbarazzante 

Inviato
13 minuti fa, Benny99 ha scritto:

Ma io non sono un troll, non vedo perché dovrei inventarmi una cosa del genere, sarebbe alquanto imbarazzante 

La cosa che stiamo notando di imbarazzante è il tuo comportamento (al limite dell'assurdità tale per cui si pensa che stai perculando facendo il troll) non il comportamento del tipo.

Forse non hai colto.

• Mi piace! 2
Benny99
Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

La cosa che stiamo notando di imbarazzante è il tuo comportamento (al limite dell'assurdità tale per cui si pensa che stai perculando facendo il troll) non il comportamento del tipo.

Forse non hai colto.

Stai dicendo che ho sbagliato a lasciarlo per questo?

Inviato
Adesso, Benny99 ha scritto:

Stai dicendo che ho sbagliato a lasciarlo per questo?

Ma certamente oltretutto agghiacciante la questione che uno guadagna dei soldi li spende per il suo lavoro e per te non è normale.

Boh totalmente assurdo.

• Mi piace! 1
Inviato
26 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ci lamentiamo spesso delle presenza e della qualità media dei post delle forummine ma la loro vera utilità è questa. Una redpillata ambulante. 

Per loro la vita è come giocare a GTA coi trucchi. Seriamente.

Se generalizzi poi il tuo atteggiamento non é tanto distante dal suo, dal lato opposto