Human [Élite] 10672 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 6 ore fa, Benny99 ha scritto: No anzi ha smesso di farlo. Perché a breve è il mio compleanno, e ha avuto la INDECENZA di dirmi, che il mio regalo lo aveva trovato in uno di quei pacchi sorpresa di Tiger, e ha ammesso che per lui non conta spendere soldi ma conta il pensiero. Ha ragione per carità ma non è carino dire alla tua ragazza che il suo regalo “LO HAI TROVATO”. Cioè è come se io vado da lui e gli dico “amore il tuo regalo l’ho trovato per strada, non conta spendere soldi”. È vero, i soldi non contano.. ma boh io sono rimasta sconvolta 😅 ma ho scoperto che alla sua ex anche faceva regali simili. Non lo fa apposta, è proprio negato, ma non ce l’ho proprio fatta, per me è una cosa troppo assurda "Non ha bisogno di uno schiaffo" Cit. Orph e Alexis2 ha reagito a questo 1 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 21 minuti fa, Human ha scritto: "Non ha bisogno di uno schiaffo" Cit. Ti amo. È servito a qualcosa, come avevo scritto a riso soffiato? No. Perciò: ti amo. Davvero. Virtualmente. Grazie della dedica.
Messaggi raccomandati