Vai al contenuto

Ristrutturare l immagine


Charlie Harper

Messaggi raccomandati

Charlie Harper

Ciao a tutti ragazzi , ultimamente mi rendo conto di avere un immagine un po distorta di me stesso data da un periodo che sto vivendo dove per lungo tempo(3-4 mesi) non ho avuto confronti diciamo con le persone  (oltre ai familiari) al che mi sono un po perso in me stesso. Perdendo gli atteggiamenti tipici del mio carattere da seduttore, di forza sicurezza ecc.

Per cui chiedo un consiglio. Quali sono i vostri suggerimenti per dare una ritoccata alla vostra immagine "risvegliandola" rendendola più coerente con la persona che si desidera essere, o comunque per ritrovarsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
53 minuti fa, Charlie Harper ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi , ultimamente mi rendo conto di avere un immagine un po distorta di me stesso data da un periodo che sto vivendo dove per lungo tempo(3-4 mesi) non ho avuto confronti diciamo con le persone  (oltre ai familiari) al che mi sono un po perso in me stesso. Perdendo gli atteggiamenti tipici del mio carattere da seduttore, di forza sicurezza ecc.

Per cui chiedo un consiglio. Quali sono i vostri suggerimenti per dare una ritoccata alla vostra immagine "risvegliandola" rendendola più coerente con la persona che si desidera essere, o comunque per ritrovarsi ?

What?

Come fai a perdere te stesso in 3-4 mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie Harper
Il 16/4/2020 alle 02:46 , Sten ha scritto:

What?

Come fai a perdere te stesso in 3-4 mesi....

Basta poco per perdersi alcune volte purtroppo....resisti resisti poi capita il periodo x e può succedere ...l importante è reagire , avere voglia sopratutto di reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Non è assurdo perdersi in così poco tempo. Succede spesso ad alcune persone. Com'è successo anche a me.

Non ho una vera e propria soluzione al problema, ma posso dirti come credere maggiormente in te stesso; che di conseguenza ti porterà a riscoprire il tuo io.

Basta semplicemente non raccontarsi bugie, essere sinceri con noi stessi. Se ti metti in testa di fare una cosa e poi la rimandi procrastinando stai mentendo a te stesso, di conseguenza inizierai a non crederti più.

Le persone più sicure di se sono coloro che dicono una cosa e quella è, senza mezzi termini. Solo il tuo io interiore può credere in se stesso, ed è un processo mentale che passa tramite auto imposizioni e promesse verso la tua persona che dovrai rispettare!

Se inizi a mentire ad una persona, anche non mantenendo promesse quella inizierà a non credere in te. Così funziona anche per il nostro stato interiore.

Da qui potresti porre le basi per ritrovarti. Altro non sò dirti. In bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnRambo

Si fa troppa confusione tra l'apparire forti (anche a se stessi) ed esserlo...diventare forti davvero è molto difficile ma getta delle solide fondamenta che non possono essere scalfite, se ti boosti l'ego è una forza fasulla che invece ti abbandona. Bisogna avere il coraggio di migliorarsi davvero

Modificato da JohnRambo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Sicuro di avere un vero carattere da seduttore?

O pensi solo di averlo, ed invece hai costruito uno scudo tanto fragile da rompere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...