Questo è un messaggio popolare. decatron [Élite] 2830 Inviato 16 Aprile 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2020 Tempi duri quelli che stiamo attraversando. Queste giornate di isolamento forzato ci costringono ad avere tempo. Nell'abbondanza del tempo ci si può perdere e per sbaglio, senza volerlo, si può incappare nel riflesso della nostra essenza. Sarà quest'abbondanza di tempo e forse anche un po' l'atmosfera cupa di una città che è in fase di stasi che mi porta a scrivere questo messaggio. Un messaggio sigillato in una bottiglia e lanciato nell'oceano di Byte del Web. In passato sono stato contestato più volte nel forum, principalmente sul discorso seduzione/estetica. Ho sostenuto a lungo che spesso l'estetica diventa una scusa per chi non ha sviluppato (o non vuole sviluppare) determinate skills. Addirittura qualcuno, sia dentro che fuori dal forum, disse che i miei risultati non erano legati ad un effettivo miglioramento personale quanto più a <<meri fattori estetici>>. Tradotto => << scopi per ragioni estetiche e non perché sei effettivamente migliorato >> Non posso negare che quelle parole hanno avuto il loro effetto! Quelle parole impiantarono nella mia mente un seme dal quale spuntarono le radici del dubbio. Il dubbio sfociato nella mia mente era questo: "E se fosse vero? Se fosse vero che i risultati che ho ottenuto in realtà non sono dovuti a un lavoro interiore ma a banali condizioni fuori dal mio controllo?" Mi sono davvero sentito come il Moscarda di Pirandello ed ho iniziato ad avere una sorta di crisi d'identità. Cioè vi rendete conto? Se quell'affermazione fosse stata vera avrebbe mandato a puttane ore ed ore di studio di materiali, di prove sul campo, di appuntamenti sperimentali mandati a puttane. C'era un solo ed unico modo per avere una risposta. Indossare di nuovo il "camice" e tornare a sperimentare, usare il metodo scientifico. Cita "Per raggiungere la verità scientifica è necessario il ricorso a metodi condivisi e replicabili da chiunque. " (cit.) Ed è quello che ho fatto, ho preso sotto la mia custodia un "chiunque" qualsiasi. A dire il vero avevo già una persona che seguivo, seppur sporadicamente, da 2-3 anni, ed era il candidato perfetto, lo chiamerò Jack. Come facevo a sapere che Jack era il candidato perfetto? Perchè quando mostravo la sua foto alle tipe mi dicevano che con uno così non sarebbero uscite. Superati i 27 anni era ancora vergine. Mai dato un bacio, mai sfiorato una donna, nulla. Si, Jack era il candidato perfetto. E io avevo un solo ed unico obiettivo, trasformare l'impossibile in possibile. Cita “L'unico modo di scoprire i limiti del possibile è di oltrepassarli e finire nell'impossibile.” Arthur Charles Clarke Essendo io in relazione e concentrandomi di meno su altre donne quello che dovevo fare era solo dedicare le mie conoscenze e la mia esperienza su un'altra persona, plasmarla il più possibile. Ho seguito Jack a 360 gradi, dalla correzione del singolo messaggio inviato, alla presenza fisica/psicologica fino al distacco completo con le relative prede. Ricordo che in passato (2-3 anni fa) quando indicavo a Jack come comportarsi in determinate situazioni con le ragazze tendeva a svincolare le mie dritte e a fare di testa sua. Questo tipico atteggiamento è dovuto al Nice Guy, che ritengo importante approfondire con voi. Per quello che ho potuto apprendere sulla mia e sulla pelle altrui, il Nice Guy muore solo nel momento in cui si arriva al culmine della disperazione. Da questo ho elaborato tre teoremi: 1) Chiunque è dominato dal Nice Guy non ha (ancora) raggiunto il (suo) punto limite (punto limite = disperazione). 2)Il raggiungimento del (proprio) punto limite comporta la morte del Nice Guy. 3) Finchè non si raggiunge il punto limite il Nice Guy resta il lato dominante della personalità e non permette il cambiamento. (Nice Guy = Meccanismo di difesa). Note importanti: Essere dominati dal Nice Guy non significa non avere una vita sessuale attiva. E' pieno di Nice Guy in relazione. Non c'è uno standard per raggiungere il punto limite, è soggettivo in base al vissuto. La quantità e qualità di esperienze influiscono sul raggiungimento del punto limite. Raggiungere il punto limite, ovvero la disperazione, non sempre (purtroppo) comporta esiti positivi. Se si raggiunge il punto limite sfociando nella disperazione con esito negativo le conseguenze possono essere disastrose. Un esempio sono gli INCEL che possono diventare anche violenti. Ciò si ricollega ai teoremi sopra elencati in quanto il punto limite uccide il Nice Guy (parte dominante della personalità, socialmente accettata) Gli esiti del raggiungimento del punto limite possono essere molteplici: - positivi (inizi a migliorare, inizi a scopare, ecc), -negativi (suicidio, isolamento sociale, misoginia, istinti omicidi, ecc). Per fortuito caso del destino, io e Jack ci siamo ritrovati al momento giusto e al posto giusto, lui aveva raggiunto il punto limite e aveva bisogno solo di qualcuno che lo guidasse, io avevo un concreto quanto narcisistico ed egoistico desiderio di confermare quello in cui credevo (ovvero che potevo far scopare anche chi era considerato un "caso perso", inteso esteticamente e non) Non sottovalutate mai il credo delle persone, il credo può scatenare crociate e far dirottare volontariamente aerei. Poco più di un anno fa Jack mi disse che si vedeva troppo brutto allo specchio e senza speranze e solo ultimamente mi ha confessato che ha più volte pensato al suicidio nell'ultimo anno. Paradossale che è riuscito a confessarmelo solo adesso, da stolto che sono solo oggi comprendo che dietro quel "Sono brutto e senza speranza" si celava un pensiero di suicidio. Dico che è paradossale perché è riuscito a dirmelo solo ora che sta scopando regolarmente con la sua nuova ragazza da almeno un mese. Non solo questo, ha dovuto anche sfanculare una ragazza (oggettivamente figa tra l'altro) perchè preferiva stare con l'altra. Immaginatevi come può sentirsi un uomo che passa dalla disperazione con pensieri suicidi all'abbondanza in meno di due mesi. L'uomo che vaga a vuoto nel deserto e poche ore prima di morire di disidratazione trova un'oasi e non è un miraggio. Così come il credente viene a casa a romperti le palle citofondando alle 18 del pomeriggio per diffondere la voce del suo Dio, io vengo qui per diffondere il mio credo: -Io credo nel possibile dove altri vedono l'impossibile. -Io credo fermamente nei risultati replicabili. Adesso domandati se la prossima volta che imboccherai nel riflesso della tua essenza vedrai una figura costruita su mattoni di fatti o su scarabocchi di chiacchiere. E se la lettura di questo post ha fatto sorgere in te il dubbio, qualunque esso sia, sei sulla buona strada. Il dubbio ha permesso a Colombo di attraversare le Colonne D'Ercole. Una serie di dubbi ha portato una serie di persone a creare sistemi che mi permettono di convidere con te questo post. Dissero ad Edison che la lampadina era impossibile. Dissero ai Fratelli Wright che volare era impossibile. Dissero a Musk che era impossibile creare razzi riutilizzabili. Oggi lancio questa bottiglia nell'oceano del Web, un po' per soddisfare l'ego nell'essere riuscito in ciò che credevo possibile, un po' perché credo che quanto scritto qui possa davvero aiutare qualcuno, specialmente chi è al limite. Chissà, magari la frase giusta letta al momento giusto può fare la differenza tra chi finisce nel letto di una donna e chi finisce nei necrologi. Oggi, mentre il mondo va a puttane, ho voluto lanciare questo messaggio di speranza. (Il nome Jack è ispirato al personaggio del primo Bioshock (videogioco) che (spoiler) eseguiva le indicazioni senza obiettare dietro il semplice comando vocale "per cortesia"). Akira93, mp3, Carnacki e 14 altri ha reagito a questo 10 7
Edo [Donna] 15333 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Ehi decatron Non so perché ma mi sei venuto in mente proprio oggi e mi chiedevo come te la passassi 🙂 decatron ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Pensavo fosse una promozione, mano a mano che leggevo percepivo l'arrivo di quel:"Per soli 337€" Scherzi a parte, bel post. Spero possa essere l'inizio di una bella discussione.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Parlaci più nei dettagli di Jack. A me interessa sapere cosa comunicava di solito lo sguardo di Jack prima, soprattutto nelle foto che hai mostrato alle ragazze. Ti seguo con interesse
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 Bellissima storia, letta tutta d'un fiato. Complimenti a te e a Jack. +Jack -Chad decatron ha reagito a questo 1
decatron [Élite] 2830 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Inviato 2 Maggio 2020 Il 17/4/2020 alle 00:12 , Maldoner ha scritto: Pensavo fosse una promozione, mano a mano che leggevo percepivo l'arrivo di quel:"Per soli 337€" Scherzi a parte, bel post. Spero possa essere l'inizio di una bella discussione. Ci scherzi su, ma su WhatsApp mi sono arrivate un paio di richieste di coaching a pagamento da questo post. Approfitto di questo messaggio per ribadire che questo è stato solo un "esperimento sociale", svolgo tutt'altro mestiere nella vita. sasa4, DatFreeman e Gamebred ha reagito a questo 3
decatron [Élite] 2830 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Inviato 2 Maggio 2020 Il 17/4/2020 alle 00:35 , Roose Bolton ha scritto: Parlaci più nei dettagli di Jack. A me interessa sapere cosa comunicava di solito lo sguardo di Jack prima, soprattutto nelle foto che hai mostrato alle ragazze. Ti seguo con interesse Cosa comunicava? Sfigataggine, Disperazione, Betaggine. Si tutte con le lettere maiuscole perché erano ben accentuate. Ma non credo si soffermassero troppo sullo sguardo, le foto che mostravo erano a figura intera, magari con occhiali da sole ecc. Un anno fa circa, una sera nel post~sesso io e una mia partner abbiamo iniziato a guardare i rispettivi amici su Facebook. La sgamavo quando mostravo foto di un amico figo e facevo la battuta "ci usciresti?" , lei rossa come un peperone rispondeva "no no!", Quando in realtà era un sì 360 gradi. Quando gli mostrai la sua foto, alla medesima domanda, risposte "sì ci uscirei, in amicizia però". Non è una bella cosa quando una donna dice così. È tutto l'opposto di un Chad credetemi, eppure ha mostrato di avere più palle del Chad medio. È vero, ci sono voluti anni e strillate da parte mia stile sergente Hartman. Però ad oggi è la mia grande soddisfazione. Si è un po' montato la testa, ora si sente invincibile, però va bene così , fa parte del percorso, ci siamo passati tutti nella fase di Icaro. Meglio montarsi un po' la testa e avere lo sguardo sicuro che essere quello con cui usciresti in amicizia. Edo, Roose Bolton, DatFreeman e 1 altro ha reagito a questo 4
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 2 Maggio 2020 Inviato 2 Maggio 2020 5 minuti fa, decatron ha scritto: Cosa comunicava? Sfigataggine, Disperazione, Betaggine. Si tutte con le lettere maiuscole perché erano ben accentuate. Cambiato mindset la cosa immagino sia regredita di molto, dato che poi ha ottenuto risultati
decatron [Élite] 2830 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Inviato 2 Maggio 2020 (modificato) 38 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Cambiato mindset la cosa immagino sia regredita di molto, dato che poi ha ottenuto risultati Decisamente , il cambiamento si vede a 360°, non solo con le donne. Giusto la settimana scorsa gli ho chiesto un aiuto per risolvere una cosa (banale) al PC, mi ha risposto "e non te la sai cercare da solo?". Non mi ha MAI risposto così a richieste simili in quasi 15 anni che ci conosciamo, mi ha fatto piacere. Si vede proprio quando uno scopa ci sta poco da fare. Modificato 2 Maggio 2020 da decatron Roose Bolton ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 2 Maggio 2020 Inviato 2 Maggio 2020 26 minuti fa, decatron ha scritto: Si vede proprio quando uno scopa ci sta poco da fare. Così poche parole, ma così tanta verità. Il segreto della vita e della seduzione in 10 parole. decatron ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati