Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ehi decatron

Non so perché ma mi sei venuto in mente proprio oggi e mi chiedevo come te la passassi 🙂

• Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato

Pensavo fosse una promozione, mano a mano che leggevo percepivo l'arrivo di quel:"Per soli 337€"

Scherzi a parte, bel post.

Spero possa essere l'inizio di una bella discussione.

Roose Bolton
Inviato

Parlaci più nei dettagli di Jack.

A me interessa sapere cosa comunicava di solito lo sguardo di Jack prima, soprattutto nelle foto che hai mostrato alle ragazze.

Ti seguo con interesse

Gamebred
Inviato

Bellissima storia, letta tutta d'un fiato.

Complimenti a te e a Jack.

+Jack -Chad

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
decatron
Inviato
Il 17/4/2020 alle 00:12 , Maldoner ha scritto:

Pensavo fosse una promozione, mano a mano che leggevo percepivo l'arrivo di quel:"Per soli 337€"

Scherzi a parte, bel post.

Spero possa essere l'inizio di una bella discussione.

Ci scherzi su, ma su WhatsApp mi sono arrivate un paio di richieste di coaching a pagamento da questo post. 

Approfitto di questo messaggio per ribadire che questo è stato solo un "esperimento sociale", svolgo tutt'altro mestiere nella vita. 

• Haha 3
decatron
Inviato
Il 17/4/2020 alle 00:35 , Roose Bolton ha scritto:

Parlaci più nei dettagli di Jack.

A me interessa sapere cosa comunicava di solito lo sguardo di Jack prima, soprattutto nelle foto che hai mostrato alle ragazze.

Ti seguo con interesse

Cosa comunicava? 

Sfigataggine, Disperazione, Betaggine. 

Si tutte con le lettere maiuscole perché erano ben accentuate. 

Ma non credo si soffermassero troppo sullo sguardo, le foto che mostravo erano a figura intera, magari con occhiali da sole ecc. 

Un anno fa circa, una sera nel post~sesso io e una mia partner abbiamo iniziato a guardare i rispettivi amici su Facebook. 

La sgamavo quando mostravo foto di un amico figo e facevo la battuta "ci usciresti?" , lei rossa come un peperone rispondeva "no no!", Quando in realtà era un sì 360 gradi. 

Quando gli mostrai la sua foto, alla medesima domanda, risposte "sì ci uscirei, in amicizia però". 

Non è una bella cosa quando una donna dice così. 

È tutto l'opposto di un Chad credetemi, eppure ha mostrato di avere più palle del Chad medio. 

È vero, ci sono voluti anni e strillate da parte mia stile sergente Hartman. 

Però ad oggi è la mia grande soddisfazione. 

Si è un po' montato la testa, ora si sente invincibile, però va bene così , fa parte del percorso, ci siamo passati tutti nella fase di Icaro. 

Meglio montarsi un po' la testa e avere lo sguardo sicuro che essere quello con cui usciresti in amicizia. 

• Mi piace! 4
Roose Bolton
Inviato
5 minuti fa, decatron ha scritto:

Cosa comunicava? 

Sfigataggine, Disperazione, Betaggine. 

Si tutte con le lettere maiuscole perché erano ben accentuate.

Cambiato mindset la cosa immagino sia regredita di molto, dato che poi ha ottenuto risultati

decatron
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Cambiato mindset la cosa immagino sia regredita di molto, dato che poi ha ottenuto risultati

Decisamente , il cambiamento si vede a 360°, non solo con le donne.

Giusto la settimana scorsa gli ho chiesto un aiuto per risolvere una cosa (banale) al PC, mi ha risposto "e non te la sai cercare da solo?". 

Non mi ha MAI risposto così a richieste simili in quasi 15 anni che ci conosciamo, mi ha fatto piacere. 

Si vede proprio quando uno scopa ci sta poco da fare. 

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Gamebred
Inviato
26 minuti fa, decatron ha scritto:

Si vede proprio quando uno scopa ci sta poco da fare. 

Così poche parole, ma così tanta verità.

Il segreto della vita e della seduzione in 10 parole.

• Mi piace! 1