Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nzop
Inviato

Sera a tutti, volevo proporvi un metodo che ormai uso spesso su Instagram per trovare ragazze in target (come età e città)

Semplicemente anzichè controllare profili Instagram di tipe che ti appaiono random sulla ricerca o tramite la funzione "Luoghi" uno per uno, mettere prima like, aspettare che ricambi ecc..

faccio così:

Apro una foto di un ragazzo/ragazza della mia città che so che ha tanti like (quindi popolare) e seguo TUTTE le ragazze che hanno messo like a quella foto, appunto da qui il nome kamikaze (solitamente seguo 100 tipe due volte a settimana, se ne segui di più Instagram ti blocca i follow)

Aspetto 1 giorno e vedo chi mi ha ricambiato il follow (di solito 1 tipa su 5 ricambia, in proporzione 20 su 100 che seguo), unfollowo le brutte che mi hanno seguito e unfollowo tutte quelle che non hanno ricambiato il follow, infine scrivo a quelle buone che mi hanno seguito, cosìcchè ho ricambio continuo di ragazze con le quali messaggiare

Non è così complicato ed è funzionale, cosa ne pensate?

sedlex
Inviato

per scopare su instagram bisogna avere un profilo bello zeppo di belle foto....che palle pure se aggiungo random...all'inizio sembrano interessate poi spariscono

in tutto ho 6 foto

mi scoccio da morire a postare foto ,selfie e cazzate varie

pero oramai è prassi

• Mi piace! 2
Nzop
Inviato
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

per scopare su instagram bisogna avere un profilo bello zeppo di belle foto....che palle pure se aggiungo random...all'inizio sembrano interessate poi spariscono

in tutto ho 6 foto

mi scoccio da morire a postare foto ,selfie e cazzate varie

pero oramai è prassi

Sì, io ci ho investito anni, ora ho 28 foto di me e varie storie in evidenza, comunque per dire con questa tattica scritta sopra ed eseguita oggi ora ho 16 ragazze in target a cui devo solo scrivere domani, agganciandomi ad una storia o con un messaggio diretto

sedlex
Inviato
14 ore fa, Nzop ha scritto:

Sì, io ci ho investito anni, ora ho 28 foto di me e varie storie in evidenza, comunque per dire con questa tattica scritta sopra ed eseguita oggi ora ho 16 ragazze in target a cui devo solo scrivere domani, agganciandomi ad una storia o con un messaggio diretto

il fatto di avere un profilo curato ti è utile.

cioè voglio dire ,ti commentano storie o ti messaggiano spontaneamente?

a me 0.

Nzop
Inviato (modificato)
3 minuti fa, sedlex ha scritto:

il fatto di avere un profilo curato ti è utile.

cioè voglio dire ,ti commentano storie o ti messaggiano spontaneamente?

a me 0.

Qualche volta sì ma raramente, di solito inizio io la conversazione ma rispondono quantomeno praticamente sempre, per essere contattati per primi ormai su Instagram tocca essere "influencer" sui 5 k di follower almeno, io ne ho 1500 e seguo all'incirca 400 persone

Modificato da Nzop
NonSo
Inviato

@Nzop bhe cazzo! Buono 1.5k 

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato

Oddio mi sembra solo un metodo per fare numero. Chiaramente se ne segui 100 e ti ricambiano in 40 (meno della metà) è già un successo ma lo scopo? Cioè se lo scopo è una chattata in direct (dove la magia finisce in 24 ore) posso capirlo, da qui a proporlo come geniale metodo di approccio avrei I miei dubbi. Solitamente questo raccattare follow su Instagram senza un minimo di background/conoscenza non porta a niente. È una teoria dell'accumulo che non funziona mai se non si ha un profilo di un certo peso e una buona conoscenza del chat game. 

Nzop
Inviato (modificato)

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Oddio mi sembra solo un metodo per fare numero. Chiaramente se ne segui 100 e ti ricambiano in 40 (meno della metà) è già un successo ma lo scopo? Cioè se lo scopo è una chattata in direct (dove la magia finisce in 24 ore) posso capirlo, da qui a proporlo come geniale metodo di approccio avrei I miei dubbi. Solitamente questo raccattare follow su Instagram senza un minimo di background/conoscenza non porta a niente. È una teoria dell'accumulo che non funziona mai se non si ha un profilo di un certo peso e una buona conoscenza del chat game. 

Ovviamente poi ci si chatta e si punta al date, pensa avere 40 tipe nuove a settimana alle quali puoi scrivere (esagerando, ad esempio io non scrivo mai a più di 5 contemporaneamente perchè sarebbero troppe, le diluisco nel tempo)

Modificato da Nzop
Milosevic
Inviato
1 ora fa, Nzop ha scritto:

Sera a tutti, volevo proporvi un metodo che ormai uso spesso su Instagram per trovare ragazze in target (come età e città)

Semplicemente anzichè controllare profili Instagram di tipe che ti appaiono random sulla ricerca o tramite la funzione "Luoghi" uno per uno, mettere prima like, aspettare che ricambi ecc..

faccio così:

Apro una foto di un ragazzo/ragazza della mia città che so che ha tanti like (quindi popolare) e seguo TUTTE le ragazze che hanno messo like a quella foto, appunto da qui il nome kamikaze (solitamente seguo 100 tipe due volte a settimana, se ne segui di più Instagram ti blocca i follow)

Aspetto 1 giorno e vedo chi mi ha ricambiato il follow (di solito 1 tipa su 5 ricambia, in proporzione 20 su 100 che seguo), unfollowo le brutte che mi hanno seguito e unfollowo tutte quelle che non hanno ricambiato il follow, infine scrivo a quelle buone che mi hanno seguito, cosìcchè ho ricambio continuo di ragazze con le quali messaggiare

Non è così complicato ed è funzionale, cosa ne pensate?

Non me ne fotte un cazzo di instagram...preferisco il game dal vivo.

• Grazie! 2
Nzop
Inviato
6 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Non me ne fotte un cazzo di instagram...preferisco il game dal vivo.

Il game dal vivo è limitante (vedi questo periodo), lo trovo obsoleto ormai, con il chat game puoi contattare molte più tipe velocemente e comodamente

Lo street ormai rimane veramente attuabile in pochissime città, il covid è stata la mazzata finale