Nzop [Partecipante] 301 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Sera a tutti, volevo proporvi un metodo che ormai uso spesso su Instagram per trovare ragazze in target (come età e città) Semplicemente anzichè controllare profili Instagram di tipe che ti appaiono random sulla ricerca o tramite la funzione "Luoghi" uno per uno, mettere prima like, aspettare che ricambi ecc.. faccio così: Apro una foto di un ragazzo/ragazza della mia città che so che ha tanti like (quindi popolare) e seguo TUTTE le ragazze che hanno messo like a quella foto, appunto da qui il nome kamikaze (solitamente seguo 100 tipe due volte a settimana, se ne segui di più Instagram ti blocca i follow) Aspetto 1 giorno e vedo chi mi ha ricambiato il follow (di solito 1 tipa su 5 ricambia, in proporzione 20 su 100 che seguo), unfollowo le brutte che mi hanno seguito e unfollowo tutte quelle che non hanno ricambiato il follow, infine scrivo a quelle buone che mi hanno seguito, cosìcchè ho ricambio continuo di ragazze con le quali messaggiare Non è così complicato ed è funzionale, cosa ne pensate?
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 per scopare su instagram bisogna avere un profilo bello zeppo di belle foto....che palle pure se aggiungo random...all'inizio sembrano interessate poi spariscono in tutto ho 6 foto mi scoccio da morire a postare foto ,selfie e cazzate varie pero oramai è prassi Lucifer89 e Mirkopain89 ha reagito a questo 2
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 1 minuto fa, sedlex ha scritto: per scopare su instagram bisogna avere un profilo bello zeppo di belle foto....che palle pure se aggiungo random...all'inizio sembrano interessate poi spariscono in tutto ho 6 foto mi scoccio da morire a postare foto ,selfie e cazzate varie pero oramai è prassi Sì, io ci ho investito anni, ora ho 28 foto di me e varie storie in evidenza, comunque per dire con questa tattica scritta sopra ed eseguita oggi ora ho 16 ragazze in target a cui devo solo scrivere domani, agganciandomi ad una storia o con un messaggio diretto
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 14 ore fa, Nzop ha scritto: Sì, io ci ho investito anni, ora ho 28 foto di me e varie storie in evidenza, comunque per dire con questa tattica scritta sopra ed eseguita oggi ora ho 16 ragazze in target a cui devo solo scrivere domani, agganciandomi ad una storia o con un messaggio diretto il fatto di avere un profilo curato ti è utile. cioè voglio dire ,ti commentano storie o ti messaggiano spontaneamente? a me 0.
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) 3 minuti fa, sedlex ha scritto: il fatto di avere un profilo curato ti è utile. cioè voglio dire ,ti commentano storie o ti messaggiano spontaneamente? a me 0. Qualche volta sì ma raramente, di solito inizio io la conversazione ma rispondono quantomeno praticamente sempre, per essere contattati per primi ormai su Instagram tocca essere "influencer" sui 5 k di follower almeno, io ne ho 1500 e seguo all'incirca 400 persone Modificato 16 Aprile 2020 da Nzop
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 @Nzop bhe cazzo! Buono 1.5k Nzop ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 Oddio mi sembra solo un metodo per fare numero. Chiaramente se ne segui 100 e ti ricambiano in 40 (meno della metà) è già un successo ma lo scopo? Cioè se lo scopo è una chattata in direct (dove la magia finisce in 24 ore) posso capirlo, da qui a proporlo come geniale metodo di approccio avrei I miei dubbi. Solitamente questo raccattare follow su Instagram senza un minimo di background/conoscenza non porta a niente. È una teoria dell'accumulo che non funziona mai se non si ha un profilo di un certo peso e una buona conoscenza del chat game.
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) 8 minuti fa, Doom Head ha scritto: Oddio mi sembra solo un metodo per fare numero. Chiaramente se ne segui 100 e ti ricambiano in 40 (meno della metà) è già un successo ma lo scopo? Cioè se lo scopo è una chattata in direct (dove la magia finisce in 24 ore) posso capirlo, da qui a proporlo come geniale metodo di approccio avrei I miei dubbi. Solitamente questo raccattare follow su Instagram senza un minimo di background/conoscenza non porta a niente. È una teoria dell'accumulo che non funziona mai se non si ha un profilo di un certo peso e una buona conoscenza del chat game. Ovviamente poi ci si chatta e si punta al date, pensa avere 40 tipe nuove a settimana alle quali puoi scrivere (esagerando, ad esempio io non scrivo mai a più di 5 contemporaneamente perchè sarebbero troppe, le diluisco nel tempo) Modificato 16 Aprile 2020 da Nzop
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 16 Aprile 2020 Inviato 16 Aprile 2020 1 ora fa, Nzop ha scritto: Sera a tutti, volevo proporvi un metodo che ormai uso spesso su Instagram per trovare ragazze in target (come età e città) Semplicemente anzichè controllare profili Instagram di tipe che ti appaiono random sulla ricerca o tramite la funzione "Luoghi" uno per uno, mettere prima like, aspettare che ricambi ecc.. faccio così: Apro una foto di un ragazzo/ragazza della mia città che so che ha tanti like (quindi popolare) e seguo TUTTE le ragazze che hanno messo like a quella foto, appunto da qui il nome kamikaze (solitamente seguo 100 tipe due volte a settimana, se ne segui di più Instagram ti blocca i follow) Aspetto 1 giorno e vedo chi mi ha ricambiato il follow (di solito 1 tipa su 5 ricambia, in proporzione 20 su 100 che seguo), unfollowo le brutte che mi hanno seguito e unfollowo tutte quelle che non hanno ricambiato il follow, infine scrivo a quelle buone che mi hanno seguito, cosìcchè ho ricambio continuo di ragazze con le quali messaggiare Non è così complicato ed è funzionale, cosa ne pensate? Non me ne fotte un cazzo di instagram...preferisco il game dal vivo. porchetta e Lucifer89 ha reagito a questo 2
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 16 Aprile 2020 Autore Inviato 16 Aprile 2020 6 minuti fa, Milosevic ha scritto: Non me ne fotte un cazzo di instagram...preferisco il game dal vivo. Il game dal vivo è limitante (vedi questo periodo), lo trovo obsoleto ormai, con il chat game puoi contattare molte più tipe velocemente e comodamente Lo street ormai rimane veramente attuabile in pochissime città, il covid è stata la mazzata finale
Messaggi raccomandati