Vai al contenuto

Metodo Kamikaze Instagram


Nzop

Messaggi raccomandati

Milosevic
6 minuti fa, Nzop ha scritto:

Il game dal vivo è limitante (vedi questo periodo), lo trovo obsoleto ormai, con il chat game puoi contattare molte più tipe velocemente e comodamente

Lo street ormai rimane veramente attuabile in pochissime città, il covid è stata la mazzata finale

Ho diversi conoscenti che perdono il loro tempo a commentare storie su instagram e non hanno mai concluso nulla...se già è una perdita di tempo in tempi normali, figuriamoci adesso che non si può uscire. Prima o poi si ritornerà alla vita di prima...e quindi si potrà riprendere lo street game ed a conoscere tipe nei all'interno dei circoli sociali (per chi è stato capace di costruirseli). Io eviterei il catastrofismo che è un modo per partire sconfitti in anticipo... checchè ne dica il mainstream per terrorizzarci, la vita tornerà quella di prima.

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
2 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Ho diversi conoscenti che perdono il loro tempo a commentare storie su instagram e non hanno mai concluso nulla...se già è una perdita di tempo in tempi normali, figuriamoci adesso che non si può uscire. Prima o poi si ritornerà alla vita di prima...e quindi si potrà riprendere lo street game ed a conoscere tipe nei all'interno dei circoli sociali (per chi è stato capace di costruirseli). Io eviterei il catastrofismo che è un modo per partire sconfitti in anticipo... checchè ne dica il mainstream per terrorizzarci, la vita tornerà quella di prima.

Ovvio se poi non sei bravo a chattare non funziona, ma è inutile fare street game per quanto mi riguarda se già su instagram puoi approcciare, non cambia nulla

Pure con lo street, a parte rari casi, dovrai passare per la chat  e devi essere abile li

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
8 ore fa, Nzop ha scritto:

Apro una foto di un ragazzo/ragazza della mia città che so che ha tanti like (quindi popolare) e seguo TUTTE le ragazze che hanno messo like a quella foto, appunto da qui il nome kamikaze (solitamente seguo 100 tipe due volte a settimana, se ne segui di più Instagram ti blocca i follow)

Se la foto è recente, è perlomeno un metodo per trovare ragazze attive invece di una che forse non accede quasi mai.

 

8 ore fa, Nzop ha scritto:

Aspetto 1 giorno e vedo chi mi ha ricambiato il follow (di solito 1 tipa su 5 ricambia, in proporzione 20 su 100 che seguo), unfollowo le brutte che mi hanno seguito e unfollowo tutte quelle che non hanno ricambiato il follow, infine scrivo a quelle buone che mi hanno seguito, cosìcchè ho ricambio continuo di ragazze con le quali messaggiare

Hai aumentato i seguaci così? Di quanto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Spiacente ,  su instagram  seguo e mi faccio seguire solo dalle persone che conosco dal vivo e con cui parlo abbastanza abitualmente. in totale circa 200.

Metodo kamikaze... boh.

ho sempre amato andare fuori , aperitivi all'aperto , discoteche , discobar e pub  , osservare le persone  e capire come aprire un approccio , mettermi in gioco li.  Testa e palle

Ne ho visti tanti che si vantavano dei follower su instagram , poi dal vivo erano dei timorati.

Proprio uno di questi mi disse al tempo :

"oh con la tartaruga che hai ti faccio la foto , 2 filtri , mettiamo su insta e vedrai come abboccano!"      

"perchè mostrare gratis una cosa che potrebbe essere stuzzicante da scoprire in un secondo momento?"

Non ha capito cosa intendevo , per lui era scontato che fisico palestrato = instagram.

lobotomizzato

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
2 ore fa, gort ha scritto:

Se la foto è recente, è perlomeno un metodo per trovare ragazze attive invece di una che forse non accede quasi mai.

 

Hai aumentato i seguaci così? Di quanto?

 

Faccio 20 tipe in più ogni volta che ne seguo 100, poi le altre 80 unfollowo, ma è un metodo per trovare velocemente tipe a cui scrivere e con le quali uscire, non per aumentare i follower

Comunque instagram lo usano tutte ogni giorno, nessuna accede poche volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
1 ora fa, porchetta ha scritto:

Spiacente ,  su instagram  seguo e mi faccio seguire solo dalle persone che conosco dal vivo e con cui parlo abbastanza abitualmente. in totale circa 200.

Metodo kamikaze... boh.

ho sempre amato andare fuori , aperitivi all'aperto , discoteche , discobar e pub  , osservare le persone  e capire come aprire un approccio , mettermi in gioco li.  Testa e palle

Ne ho visti tanti che si vantavano dei follower su instagram , poi dal vivo erano dei timorati.

Proprio uno di questi mi disse al tempo :

"oh con la tartaruga che hai ti faccio la foto , 2 filtri , mettiamo su insta e vedrai come abboccano!"      

"perchè mostrare gratis una cosa che potrebbe essere stuzzicante da scoprire in un secondo momento?"

Non ha capito cosa intendevo , per lui era scontato che fisico palestrato = instagram.

lobotomizzato

 

 

 

Questo è il metodo più veloce per creare appuntamenti, se poi a te piace approcciare dal vivo è un altro discorso, io lo reputo inutile perchè è stato soppiantato dalle chat, che ti fanno essere in contatto con ragazze molto più facilmente e in più gran numero, per dirti, nello stesso momento posso chattare con 10 ragazze diverse ed organizzare date, cosa che facendo street sarebbe impossibile, oltre al fatto che è un dispendio di tempo molto più alto (uscire, trovare ragazze in target, passano ore e ore), quando le puoi trovare direttamente dal divano di casa tua

È il 2020 ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
32 minuti fa, Nzop ha scritto:

Questo è il metodo più veloce per creare appuntamenti, se poi a te piace approcciare dal vivo è un altro discorso, io lo reputo inutile perchè è stato soppiantato dalle chat, che ti fanno essere in contatto con ragazze molto più facilmente e in più gran numero, per dirti, nello stesso momento posso chattare con 10 ragazze diverse ed organizzare date, cosa che facendo street sarebbe impossibile, oltre al fatto che è un dispendio di tempo molto più alto (uscire, trovare ragazze in target, passano ore e ore), quando le puoi trovare direttamente dal divano di casa tua

È il 2020 ragazzi

Tu non hai capito che per me non è ne un lavoro ne una necessità , ma un divertimento , e perdere ore sullo schermo non mi diverte.

Preferisco prendere il Kawasaki andare a fare un giro in moto e quando mi fermo a bere un aperitivo se trovo una ragazza che mi piace come atteggiamento/fisico 

presentarmi , se poi c'è anche mia morosa che mi fa da spalla ecco che il divertimento schizza ai massimi livelli

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
Adesso, porchetta ha scritto:

Tu non hai capito che per me non è ne un lavoro ne una necessità , ma un divertimento , e perdere ore sullo schermo non mi diverte.

Preferisco prendere il Kawasaki andare a fare un giro in moto e quando mi fermo a bere un aperitivo se trovo una ragazza che mi piace come atteggiamento/fisico 

presentarmi

Sisi ho capito, ma dato che siamo sul forum seduzione presentavo il metodo più veloce per arrivare alla scopata frequente, che non è lo street game

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
8 minuti fa, Nzop ha scritto:

Sisi ho capito, ma dato che siamo sul forum seduzione presentavo il metodo più veloce per arrivare alla scopata frequente, che non è lo street game

E come ti poni in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
7 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

E come ti poni in chat?

Seguo lo stile di Zema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...