Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carlos88
Inviato
4 minuti fa, Nzop ha scritto:

Seguo lo stile di Zema

Giusto per capire meglio... il pacchetto a pagamento che si trova sul sito?

gort
Inviato
30 minuti fa, porchetta ha scritto:

Preferisco prendere il Kawasaki andare a fare un giro in moto e quando mi fermo a bere un aperitivo se trovo una ragazza che mi piace come atteggiamento/fisico 

Devo provare con il pandino del nonno.

Spoiler

Non ho nessuno dei due. 😢

Comunque, le tipe ti vedono arrivare in moto? Indossi una tuta da motociclista? Se sì, pensi che ciò influisca sull'interesse delle tipe?

Giusto curiosità. Mai stato un centauro, io andrò di Lamborghini. 😎

• Haha 1
Nzop
Inviato
9 minuti fa, Carlos88 ha scritto:

Giusto per capire meglio... il pacchetto a pagamento che si trova sul sito?

Comunque è un metodo che è attuabile solo per gli under 30 su Instagram, la stessa cosa è fattibile su Facebook per gli over 30, sostituendo il follow alla richiesta d'amicizia

• Mi piace! 1
porchetta
Inviato (modificato)
33 minuti fa, gort ha scritto:

Devo provare con il pandino del nonno.

Mostra contenuto nascosto

Non ho nessuno dei due. 😢

Comunque, le tipe ti vedono arrivare in moto? Indossi una tuta da motociclista? Se sì, pensi che ciò influisca sull'interesse delle tipe?

Giusto curiosità. Mai stato un centauro, io andrò di Lamborghini. 😎

Ciao Gort , ti dirò che indosso la tuta completa  solo quando vado a fare i giri del sabato/domenica  faccio 3/400 km al giorno e li non mi fermo certo con le tipe😂

Nei giretti qua intorno , diciamo 30/40 km mi metto giubetto tecnico da moto , stivaletto basso e jeans .. li spesso sono i giri dove mi fermo volentieri a fare un aperitivo , e solo in questi casi qua a volte ho dietro la ragazza. non certo il sabato/domenica.

A volte mi vedono arrivare e altre no , spesso mi è stato chiesto di fare un giro , non lo nego , poi se trovi una (e ce ne sono) a cui piacciono le moto hai fatto bingo.

A molte altre invece sembri il classico motociclista cazzone che la usa per rimorchiare. 

Ad altre ancora crea interesse che uno da 23 anni abbia già un bel kawasaki nero fiammante , che lo traducono in testa in "soldi" 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
gort
Inviato
21 minuti fa, Nzop ha scritto:

la stessa cosa è fattibile su Facebook per gli over 30, sostituendo il follow alla richiesta d'amicizia

Piuttosto mi suicido.

Dai, io andrei di Instagram. Chissene dell'età.

• Mi piace! 2
gort
Inviato

@porchetta Sisi, chiaramente uno si prende il mezzo perché gli piace guidarlo. Poi, se tira figa, ben venga.

• Mi piace! 2
porchetta
Inviato
10 minuti fa, gort ha scritto:

@porchetta Sisi, chiaramente uno si prende il mezzo perché gli piace guidarlo. Poi, se tira figa, ben venga.

l'ho comperata  due anni fa,  dopo aver dovuto  fatto 2 patenti aggiuntive , ci ho fatto 30000 km in 2 anni , direi che la figa è proprio in fondo😂😂

gort
Inviato
2 ore fa, porchetta ha scritto:

l'ho comperata  due anni fa,  dopo aver dovuto  fatto 2 patenti aggiuntive , ci ho fatto 30000 km in 2 anni , direi che la figa è proprio in fondo😂😂

La figa può accompagnare solo (cit.)

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Leon9
Inviato

Metodo interessante, ma anche gravoso a livello di impegno: ogni settimana devi andare a ricontrollare tutte quelle che non ti hanno seguito e toglierle il follow per poi ricominciare il giro con altre 100

• Mi piace! 1