Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 4 minuti fa, Nzop ha scritto: Seguo lo stile di Zema Giusto per capire meglio... il pacchetto a pagamento che si trova sul sito?
gort [Partecipante] 2567 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 30 minuti fa, porchetta ha scritto: Preferisco prendere il Kawasaki andare a fare un giro in moto e quando mi fermo a bere un aperitivo se trovo una ragazza che mi piace come atteggiamento/fisico Devo provare con il pandino del nonno. Spoiler Non ho nessuno dei due. 😢 Comunque, le tipe ti vedono arrivare in moto? Indossi una tuta da motociclista? Se sì, pensi che ciò influisca sull'interesse delle tipe? Giusto curiosità. Mai stato un centauro, io andrò di Lamborghini. 😎 porchetta ha reagito a questo 1
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 9 minuti fa, Carlos88 ha scritto: Giusto per capire meglio... il pacchetto a pagamento che si trova sul sito? Sì Comunque è un metodo che è attuabile solo per gli under 30 su Instagram, la stessa cosa è fattibile su Facebook per gli over 30, sostituendo il follow alla richiesta d'amicizia Carlos88 ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 (modificato) 33 minuti fa, gort ha scritto: Devo provare con il pandino del nonno. Mostra contenuto nascosto Non ho nessuno dei due. 😢 Comunque, le tipe ti vedono arrivare in moto? Indossi una tuta da motociclista? Se sì, pensi che ciò influisca sull'interesse delle tipe? Giusto curiosità. Mai stato un centauro, io andrò di Lamborghini. 😎 Ciao Gort , ti dirò che indosso la tuta completa solo quando vado a fare i giri del sabato/domenica faccio 3/400 km al giorno e li non mi fermo certo con le tipe😂 Nei giretti qua intorno , diciamo 30/40 km mi metto giubetto tecnico da moto , stivaletto basso e jeans .. li spesso sono i giri dove mi fermo volentieri a fare un aperitivo , e solo in questi casi qua a volte ho dietro la ragazza. non certo il sabato/domenica. A volte mi vedono arrivare e altre no , spesso mi è stato chiesto di fare un giro , non lo nego , poi se trovi una (e ce ne sono) a cui piacciono le moto hai fatto bingo. A molte altre invece sembri il classico motociclista cazzone che la usa per rimorchiare. Ad altre ancora crea interesse che uno da 23 anni abbia già un bel kawasaki nero fiammante , che lo traducono in testa in "soldi" Modificato 17 Aprile 2020 da porchetta Lucifer89, gort e Mirkopain89 ha reagito a questo 2 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 21 minuti fa, Nzop ha scritto: la stessa cosa è fattibile su Facebook per gli over 30, sostituendo il follow alla richiesta d'amicizia Piuttosto mi suicido. Dai, io andrei di Instagram. Chissene dell'età. RickSanchez e Dodecahedron ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 @porchetta Sisi, chiaramente uno si prende il mezzo perché gli piace guidarlo. Poi, se tira figa, ben venga. Mirkopain89 e porchetta ha reagito a questo 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 10 minuti fa, gort ha scritto: @porchetta Sisi, chiaramente uno si prende il mezzo perché gli piace guidarlo. Poi, se tira figa, ben venga. l'ho comperata due anni fa, dopo aver dovuto fatto 2 patenti aggiuntive , ci ho fatto 30000 km in 2 anni , direi che la figa è proprio in fondo😂😂
gort [Partecipante] 2567 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 2 ore fa, porchetta ha scritto: l'ho comperata due anni fa, dopo aver dovuto fatto 2 patenti aggiuntive , ci ho fatto 30000 km in 2 anni , direi che la figa è proprio in fondo😂😂 La figa può accompagnare solo (cit.) Mirkopain89 ha reagito a questo 1
narcissus [Élite] 44 Inviato 13 Maggio 2020 Inviato 13 Maggio 2020 Hai concluso qualcosa? Nzop ha reagito a questo 1
Leon9 [Partecipante] 19 Inviato 24 Dicembre 2020 Inviato 24 Dicembre 2020 Metodo interessante, ma anche gravoso a livello di impegno: ogni settimana devi andare a ricontrollare tutte quelle che non ti hanno seguito e toglierle il follow per poi ricominciare il giro con altre 100 Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati