mastrio [Lurker] 0 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 Ciao, sono passati un paio d'anni e ricordo che due anni fa consultai il sito per un problema di one itis percercaredi superarlo. NOn trovo più account e vecchia conversazione ma seguii i molti spunti e riuscii a chiudere. Riassumendo brevemente.. conobbi questa collega coetanea (all'epoca avevo 24 anni, ora 30) e ci si vide un paio di volte perché poi purtroppo dovetti partire per un lavoro all'estero che doveva durare un anno, in queste due volte mi sono mostrato da amico (primo errore), però mi piaceva ed ero un timido/senzapalle. Siccome sentivo che con quella ragazza vi era un legame forte e non solo fisico ma di mente continuai a sentirla anche all'estero e credo qui entrai ufficialmente in zona amicizia con le troppe ore passate a chattare e vederla su skype. Tornai dopo 9 mesi in Italia per una vacanza e andai da lei, purtroppo eravamo entrambi molto rigidi e mi confessai a parole (da vero coglione) ottenni l'ovvio no con le solite scuse "non sono pronta e siamoamici" e ripartii, lei si mise con un altro circa 4 mesi dopo e sparì. Passarono anni sendendosi sporadicamente (auguri di compelanno credo suoi e poi miei di risposta e cortesia) e ritornai in italia dopo l'esperienza lavorativa con ancora in testa lei: all'estero lavoravo come uno schiavo e non ebbi modo di intrattenere grandi rapporti (grande crescita professionale ma ben poco sulpiano sessuale/emotivo). Tornando in italia cominciai a frequentare davvero molte ragazze avendo più tempo, pur essendo sempre stato timido in passato ero ora cambiato e man mano miglioravo. Sono stati e sono tutt'ora anni che esco e frequento qualsiasi tipo di ragazza, chiudo e spesso chiudo non interessandomi altro. Alcune sono poi diventate amiche/conoscenti con cui attaccai bottone con altre future partner sessuali anche solo di una notte. Sta di fatto che nel momento in cui lei si lasciò col tipo di allora (con cui stette due anni) mi venne a ripescare -tipico- e non fregandomene più molto data l'abbondanza e altri intralazzi le diedi corda facendo un grave errore perché mi accorsi di essere ancora interessato, ci sentiamo per un anno (tre anni fa) vedendoci qualche volta (siamo in due città opposte sull'asse est/ovest). Non mi ha mai parlato del suo cuore spezzato dall'altro o cercato consolazione, però credo cercasse mia compagnia sentendosi sola: mi ha sempre ritenuto molto saldo nelle scelte e ogni dubbio (quando eravamo amici) veniva passato al mio vaglio prima che lei lo facesse. Mi ha sempre rispettato come cervello e ancora di sicurezza, ma non sessualmente sapendo del mio interesse che sfociò nella dichiarazione di cui sopra. Arrivando a tempi più recenti, quell'anno di ripresa contatti sfociò nel vedersi oltre al vedersi varie volte anche in due we di fila assieme (da stronzo mai fatto sesso una volta, con lei torno ad essere il coglione di anni fa e non so fare mezzo kino, mai toccata, sfiorata o guardata pur volendola scopare in ogni dove: ho proprio una sorta di blocco selettivo) il secondo we organizzammo una "fuga di un paio di giorni" pensavo di andare a segno avendo ormai deciso di darmi un ultimatum a me stesso, arrivato a casa sua per partire mi fermo la prima sera a dormire da lei e la sua coinuilina (che ha un certo interesse per me) gioca sporco. Mi fa leggere chat personali con lei dove parlano di me, la coinquilina scrive che sono interessante che dovrebbe stare con me (provocandola credo apposta) e lei risponde che mi vede come amico e sospetta addirittura sia gay (lo lascia intendere e non lo disce esplicitamente). Sinceramente non ci ho più visto e determinato ho chiuso dopo quel we con lei in germania. Sono sparito da due anni da lei, dopo quella piccola vancanza non le ho mai più risposto, smesso di seguirla da ogni social fino ad oggi, in cui vedendola casualmente noto che ancora ci penso. Eppure in questi due anni continuo a frequentare molte ragazze, alcune nettamente più fighe di lei... ma niente, sono fottutamente fissato e quello smacco non riesco a mandarlo giù. Devo lavorare su questa cosa perché sembra che nemmeno l'abbondanza sia capace di lenirlo. Non riesco a capire dove sbaglio. Qualche spunto? PS: eppure non è la prima volta che fallisco, ovviamente nel mucchio è capitato di prendere porte in faccia.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 12 ore fa, mastrio ha scritto: sospetta addirittura sia gay (lo lascia intendere e non lo disce esplicitamente) Secondo me lei in qualche modo si è inserita in una qualche tua ferita interna e poi la cosa si è scaricata sull'ambito virilità, per noi sempre sensibile. Cioè lei or per te rappresenta una sfida con te stesso, una sfida che ti serve per sanare una qualche tua frattura interna. Ma come di consueto in queste situazioni ti auto-saboti. Il tuo subconscio agisce per bloccarti e farti rimanere li. Ti capisco. L'unica cosa per me necessaria è capire da cosa derivi e come mai proprio lei, dovresti capire che lei non c'entra nulla. Sposta il focus da lei, che rappresenta qualcosa, a te. Ti direi quindi che comunque la migliore cosa è un po' abbandonarsi e capire anche che forse non se ne andrà mai fino in fondo. Già capire che lei è una tua proiezione interna ti aiuta. Ovviamente se sposti su di te l'attenzione dovrai fare i conti con te stesso. Questa la mia visione.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Secondo me lei ti attrae per la sua Mancanza. Lei rappresenta per te il Desiderio. Riepiloghiamo: ti interessa, non premi sull'acceleratore, la perdi, ma la lontananza (paese straniero) eleva questa perdita all'ennesima potenza, la mitizza. Torni, ti dichiari (ad cazzum), lei ti pala, si mette con un altro, passa molto tempo, si lascia e poi si fa risentire. Al momento, giustamente, non te ne frega. Poi, scatta qualcosa. Cosa? L'idea che lei ha fallito, che non ha ottenuto dall'altro ciò che desiderava. Quindi, potresti darglielo tu... Anche sta storia di crederti gay, la tua parte razionale si è incazzata come una biscia, ma il tuo lato emotivo ne è rimasto sedotto. Perché ha dimostrato di non capire un cazzo di uomini. Ha inscenato la sua Mancanza. Se ti interessasse come donna saresti già fuggito, no? Con una che non capisce se l'uomo che ha davanti è gay o no ci si combina poco, no?
Schenker [Partecipante] 258 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 e basta, Next. Igor123 ha reagito a questo 1
mastrio [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Inviato 19 Aprile 2020 Penso abbiate ragione, il problema è da ricercarsi nel piano personale più che in lei, perché razionalmente so che con lei non ci combinerei nulla, manco se venisse a pregarmi in ginocchio e ne sono certo al 100%. Il punto che mi duole è che inconsciamente sento non essere così, sento di essere attaccato al ciò che non è stato e mi ha privato e quindi sono debole su quel lato. Il punto è che sepsso si consiglia di andare avanti e avere una abbondanza e io ce l'ho, questo mi fa incazare: IO CE L'HO! Eppure.. ci ricascai e anche oggi sento quella ferita aperta. Non so bene come convenga comportarsi, ecco, da qui la domanda. Perché il next, il freeze per me io l'ho giàapplicatoe continuo a scopare con i miei momenti perfetti e lemie porte in faccia (ovviamente non vado sempre a segno) ma in quello ne sono felice e appagato, ma quella cazzo di ferita c'è e io voglio provare indifferenza. @Schenker forse quello che non hai compreso è che io non la sto minimamante pensando né calcolando, il punto è che volente o nolente ogni tanto me la trovo pur tra le palle e questo sentirne ancora interesse nonostante continui ad uscire con ragazze anche milgiori e ben più fighe mi fa incazzare.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 5 ore fa, mastrio ha scritto: Penso abbiate ragione, il problema è da ricercarsi nel piano personale più che in lei, perché razionalmente so che con lei non ci combinerei nulla, manco se venisse a pregarmi in ginocchio e ne sono certo al 100%. Il punto che mi duole è che inconsciamente sento non essere così, sento di essere attaccato al ciò che non è stato e mi ha privato e quindi sono debole su quel lato. Il punto è che sepsso si consiglia di andare avanti e avere una abbondanza e io ce l'ho, questo mi fa incazare: IO CE L'HO! Eppure.. ci ricascai e anche oggi sento quella ferita aperta. Non so bene come convenga comportarsi, ecco, da qui la domanda. Perché il next, il freeze per me io l'ho giàapplicatoe continuo a scopare con i miei momenti perfetti e lemie porte in faccia (ovviamente non vado sempre a segno) ma in quello ne sono felice e appagato, ma quella cazzo di ferita c'è e io voglio provare indifferenza. @Schenker forse quello che non hai compreso è che io non la sto minimamante pensando né calcolando, il punto è che volente o nolente ogni tanto me la trovo pur tra le palle e questo sentirne ancora interesse nonostante continui ad uscire con ragazze anche milgiori e ben più fighe mi fa incazzare. Ma non ho capito, scrivi che te la trovi tra le palle ogni tanto, mentre prima hai scritto che non la senti da due anni. Non ho capito onestamente. Ad ogni modo le chiacchiere stanno a zero. Se sei ancora con la testa a 2 anni fa e lei non si è mai palesata, è abbastanza stupido stare ancora a pensarci: next e basta. Se invece ogni tanto si ripresenta, probabilmente hai margine per una scopata senza andare troppo per le lunghe. Io tarzan tu jane e la porti sull'albero. Se rifiuta next. È abbastanza facile. Schenker ha reagito a questo 1
mastrio [Lurker] 0 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Inviato 19 Aprile 2020 (modificato) 45 minuti fa, Igor123 ha scritto: Ma non ho capito, scrivi che te la trovi tra le palle ogni tanto, mentre prima hai scritto che non la senti da due anni. Ogni tanto è tipo adesso (ovviamente è un adesso relativo è roba di pochi mesi fa poco prima della quarantena forzata per intenderci) dopo due anni, in cui avendo ex colleghi in comune si è usciti tutti assieme peruna pizzata e ora ha ripreso a scrivermi. E' un rivedersi casualmente perché non l'ho organizzato io avendola in testa. Capita che di punto in bianco si sveglia e scrive e io vorrei fregarmene mentre dentro rosico ancora. Vorrei raggiungere atarassia nei suoi riguardi e speravo che nextando e uscendo con altre ragazze in anni sarebbe successo e invece rosico. E questo rosicare per me è una sconfitta. Il punto è che ho nextato perché io non ho minimamente intenzione di farci nulla, esco con altre. E' una ferita interiore e l'abbondanza non basta. Suggerimenti alternativi? Modificato 19 Aprile 2020 da mastrio
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 Il 17/4/2020 alle 13:36 , mastrio ha scritto: Ciao, sono passati un paio d'anni e ricordo che due anni fa consultai il sito per un problema di one itis percercaredi superarlo. NOn trovo più account e vecchia conversazione ma seguii i molti spunti e riuscii a chiudere. Riassumendo brevemente.. conobbi questa collega coetanea (all'epoca avevo 24 anni, ora 30) e ci si vide un paio di volte perché poi purtroppo dovetti partire per un lavoro all'estero che doveva durare un anno, in queste due volte mi sono mostrato da amico (primo errore), però mi piaceva ed ero un timido/senzapalle. Siccome sentivo che con quella ragazza vi era un legame forte e non solo fisico ma di mente continuai a sentirla anche all'estero e credo qui entrai ufficialmente in zona amicizia con le troppe ore passate a chattare e vederla su skype. Tornai dopo 9 mesi in Italia per una vacanza e andai da lei, purtroppo eravamo entrambi molto rigidi e mi confessai a parole (da vero coglione) ottenni l'ovvio no con le solite scuse "non sono pronta e siamoamici" e ripartii, lei si mise con un altro circa 4 mesi dopo e sparì. Passarono anni sendendosi sporadicamente (auguri di compelanno credo suoi e poi miei di risposta e cortesia) e ritornai in italia dopo l'esperienza lavorativa con ancora in testa lei: all'estero lavoravo come uno schiavo e non ebbi modo di intrattenere grandi rapporti (grande crescita professionale ma ben poco sulpiano sessuale/emotivo). Tornando in italia cominciai a frequentare davvero molte ragazze avendo più tempo, pur essendo sempre stato timido in passato ero ora cambiato e man mano miglioravo. Sono stati e sono tutt'ora anni che esco e frequento qualsiasi tipo di ragazza, chiudo e spesso chiudo non interessandomi altro. Alcune sono poi diventate amiche/conoscenti con cui attaccai bottone con altre future partner sessuali anche solo di una notte. Sta di fatto che nel momento in cui lei si lasciò col tipo di allora (con cui stette due anni) mi venne a ripescare -tipico- e non fregandomene più molto data l'abbondanza e altri intralazzi le diedi corda facendo un grave errore perché mi accorsi di essere ancora interessato, ci sentiamo per un anno (tre anni fa) vedendoci qualche volta (siamo in due città opposte sull'asse est/ovest). Non mi ha mai parlato del suo cuore spezzato dall'altro o cercato consolazione, però credo cercasse mia compagnia sentendosi sola: mi ha sempre ritenuto molto saldo nelle scelte e ogni dubbio (quando eravamo amici) veniva passato al mio vaglio prima che lei lo facesse. Mi ha sempre rispettato come cervello e ancora di sicurezza, ma non sessualmente sapendo del mio interesse che sfociò nella dichiarazione di cui sopra. Arrivando a tempi più recenti, quell'anno di ripresa contatti sfociò nel vedersi oltre al vedersi varie volte anche in due we di fila assieme (da stronzo mai fatto sesso una volta, con lei torno ad essere il coglione di anni fa e non so fare mezzo kino, mai toccata, sfiorata o guardata pur volendola scopare in ogni dove: ho proprio una sorta di blocco selettivo) il secondo we organizzammo una "fuga di un paio di giorni" pensavo di andare a segno avendo ormai deciso di darmi un ultimatum a me stesso, arrivato a casa sua per partire mi fermo la prima sera a dormire da lei e la sua coinuilina (che ha un certo interesse per me) gioca sporco. Mi fa leggere chat personali con lei dove parlano di me, la coinquilina scrive che sono interessante che dovrebbe stare con me (provocandola credo apposta) e lei risponde che mi vede come amico e sospetta addirittura sia gay (lo lascia intendere e non lo disce esplicitamente). Sinceramente non ci ho più visto e determinato ho chiuso dopo quel we con lei in germania. Sono sparito da due anni da lei, dopo quella piccola vancanza non le ho mai più risposto, smesso di seguirla da ogni social fino ad oggi, in cui vedendola casualmente noto che ancora ci penso. Eppure in questi due anni continuo a frequentare molte ragazze, alcune nettamente più fighe di lei... ma niente, sono fottutamente fissato e quello smacco non riesco a mandarlo giù. Devo lavorare su questa cosa perché sembra che nemmeno l'abbondanza sia capace di lenirlo. Non riesco a capire dove sbaglio. Qualche spunto? PS: eppure non è la prima volta che fallisco, ovviamente nel mucchio è capitato di prendere porte in faccia. Scrivile un messaggio così: "ciao, volevo dirti una cosa... " e quando lei chiede cosa tu le scrivi "ho sempre voluto sbatterti al muro". Al che ti dirà che sei un coglione, ma almeno hai messo le carte sul tavolo. Devi andare sul concreto e ricevere un rifiuto vero per ripartire. No che le dici "sono interessato a te, me lo dai un bacino ?". Devi andarci giù pesante, devi cercare un rigetto netto e violento. Ps: ma esiste anche la possibilità che ti dica non voglio fare sesso con te, e poi se le dici che fai domani lei risponde niente, tu ? e accetta di uscire per dartela per davvero. Possibilità remotissima, ma meglio 0.3% che il tuo 0% attuale. Schenker, lucerosa, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 1 ora fa, mastrio ha scritto: Ogni tanto è tipo adesso (ovviamente è un adesso relativo è roba di pochi mesi fa poco prima della quarantena forzata per intenderci) dopo due anni, in cui avendo ex colleghi in comune si è usciti tutti assieme peruna pizzata e ora ha ripreso a scrivermi. E' un rivedersi casualmente perché non l'ho organizzato io avendola in testa. Capita che di punto in bianco si sveglia e scrive e io vorrei fregarmene mentre dentro rosico ancora. Vorrei raggiungere atarassia nei suoi riguardi e speravo che nextando e uscendo con altre ragazze in anni sarebbe successo e invece rosico. E questo rosicare per me è una sconfitta. Il punto è che ho nextato perché io non ho minimamente intenzione di farci nulla, esco con altre. E' una ferita interiore e l'abbondanza non basta. Suggerimenti alternativi? Devi provarci, così lei capirà che non se gay, insinuazione che ti ha ferito nell'orgoglio. Poi se ti rifiuta next.
mastrio [Lurker] 0 Inviato 20 Aprile 2020 Autore Inviato 20 Aprile 2020 @leavingmyheart ecco, questa mi sembra un'ottima idea. Perché forse mi manca una vera chiusura e rimane tutto sospeso in continuo, mettere tutto su un piatto con uno "ti sbatterei detto in faccia" potrebbe funzionare.
Messaggi raccomandati