Vai al contenuto

Devo cambiare strategia?


Jack_of_Hearts

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
42 minuti fa, RiderM ha scritto:

@leavingmyheart 

trattasi di test?

 

no, è che con questa non c'è trippa per gatti. Una tipa che ti vuole davvero col cazzo che mostra sensi di colpa per averti fatto mollare la morosa, se la vedesse per strada sanguinante le andrebbe sopra con la macchina con una risata malefica 😁

Adesso lui si fa confondere dalle cosine che sta facendo per farlo arrapare a distanza, ma è tutta fuffa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack_of_Hearts
13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

no, è che con questa non c'è trippa per gatti. Una tipa che ti vuole davvero col cazzo che mostra sensi di colpa per averti fatto mollare la morosa, se la vedesse per strada sanguinante le andrebbe sopra con la macchina con una risata malefica 😁

Adesso lui si fa confondere dalle cosine che sta facendo per farlo arrapare a distanza, ma è tutta fuffa. 

Infatti penso sia stata solo una frase di circostanza, nel senso che per me l'ha detta perché si è sentita sotto pressione (nella sua testa avrà pensato che io avessi lasciato la mia compagna per mettermi con lei).

Però l'interesse (e parlo anche di un semplice interesse fisico/sessuale) non penso sia in dubbio (sicuramente il Covid ha fatto raffreddare tutto, quello si..). Anche perché ieri, solo per il fatto che il giorno prima non mi sono fatto sentire per tutto il pomeriggio e non le ho risposto alla buonanotte la sera, mi ha scritto che si aspettava una spiegazione per il mio comportamento e che invece me ne sono altamente fregato.... penso che se una non ci tenga, non si altera in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jack_of_Hearts ha scritto:

Infatti penso sia stata solo una frase di circostanza, nel senso che per me l'ha detta perché si è sentita sotto pressione (nella sua testa avrà pensato che io avessi lasciato la mia compagna per mettermi con lei).

Però l'interesse (e parlo anche di un semplice interesse fisico/sessuale) non penso sia in dubbio (sicuramente il Covid ha fatto raffreddare tutto, quello si..). Anche perché ieri, solo per il fatto che il giorno prima non mi sono fatto sentire per tutto il pomeriggio e non le ho risposto alla buonanotte la sera, mi ha scritto che si aspettava una spiegazione per il mio comportamento e che invece me ne sono altamente fregato.... penso che se una non ci tenga, non si altera in questo modo

Prendi questa convinzione e buttala nel cestino.

Ti ha scritto quello perché, abituata a tenerti per le palle e sentirsi soddisfatta tutti i suoi desideri di cure e attenzioni gratis, non avendolo fatto, ti ha chiesto il motivo di questo tuo comportamento.

Quindi la bambina si è sentita abbandonata provando una sensazione di disagio e ha proiettato questa cosa su di te (quando in realtà dipende da sue carenze), prendendosela con te.

Se ci teneva:

1 non ti diceva nulla

2 chiedeva se il non sentirsi fosse dipeso dal fatto che magari eri stato poco bene e si preoccupava della tua salute o stato generale

3 ti diceva che il fatto che lei volesse scriverti non richiedesse per forza una tua risposta, dato che lei lo fa spontaneamente, perché le fa piacere e non per ottenere qualcosa in cambio

4 ti diceva che quando lei ti vuole sentire lo fa tranquillamente e lo stesso vale anche per te, anche se questo significa che non la chiami per 3 giorni

Che ci tenga non lo metto in dubbio.

Ma ci tiene più a lei che a te.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

no, è che con questa non c'è trippa per gatti. Una tipa che ti vuole davvero col cazzo che mostra sensi di colpa per averti fatto mollare la morosa, se la vedesse per strada sanguinante le andrebbe sopra con la macchina con una risata malefica 😁

Adesso lui si fa confondere dalle cosine che sta facendo per farlo arrapare a distanza, ma è tutta fuffa. 

D'accordo ma ciò che dici a mio avviso trova puntuale riscontro in una fase più avanzata del flirt, quando lei è davvero presa, spesso già scopata.

 

al netto dell'interesse della tipa e dei giochini, avevo attenzionato quello che a mio avviso rappresenta un classico.

Quando una tipa inizia un flirt da amante, è ovvio che godrebbe nello scalzare la lei di turno. meno ovvio è che la situazione di base, rappresentando la componente principale dell'attrazione, tale deve rimanere quantomeno fino alla chiusura.

questo spiega perché rompere la storia prima di chiavare, ma spesso anche dopo, determina un calo dell'attrazione, invece che accelerare il flirt.

ho visto un test nella sua finta (sul senso di colpa), tesa a farsi confessare le ragioni della rottura 

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...