Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio sull'approccio in strada. Le poche volte che ho approcciato in strada (aprendo sempre di contestuale mai con frasi a memoria) a volte andavano bene. E ottenevo il numero. Ma la maggior parte poi andavo a perdersi nel chat game. Allora volevo chiedervi secondo voi è meglio continuare l'approccio dopo una chiacchierata? Tipo passeggiare insieme o prendersi un caffè.? Il problema è che le hb hanno impegni o devi vedersi con qualcuno. Nell'approccio basta arrivare al numero oppure è meglio puntare tutto sul momento?
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 4 ore fa, Riso soffiato ha scritto: Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio sull'approccio in strada. Le poche volte che ho approcciato in strada (aprendo sempre di contestuale mai con frasi a memoria) a volte andavano bene. E ottenevo il numero. Ma la maggior parte poi andavo a perdersi nel chat game. Allora volevo chiedervi secondo voi è meglio continuare l'approccio dopo una chiacchierata? Tipo passeggiare insieme o prendersi un caffè.? Il problema è che le hb hanno impegni o devi vedersi con qualcuno. Nell'approccio basta arrivare al numero oppure è meglio puntare tutto sul momento? Beh se riesci a portarle a prendere un caffè è un bel risultato. Però calcola che se una ragazza sta fuori c'è un motivo, magari ha degli impegni. Comunque dopo la fine della quarantena sarà abbastanza difficile. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Pike_Hunter [Partecipante] 163 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 Succede spesso di far morire il rapporto in chat. Secondo me perché poi diventi come tutti gli altri che le scrivono. Mi spiego meglio: Inizi dando una buona impressione, lei ci stà e ti dà il numero, dopo via via che si consuma in chat le dinamiche che si ricreano sono le solite di qualcuno che attacca bottone via social. Come ben sappiamo le ragazze sono abbastanza pressate da sto punto di vista e quindi finisci per essere uno dei tanti. A me le volte che è andata bene è stato quando ho investito del tempo, con una scusa ci parlavamo e cercavo di arrivare fin da subito ad un intesa mentale. Con questa dinamica non c'è stato nemmen bisogno di riscrivere poiché lo facevano di loro spontanea volontà. Vediamo cosa succederà dopo la quarantena, per adesso io mi stò tenendo 3/4 ragazze in caldo su tinder e WhatsApp ma a loro detta con questa reclusione gli stà venendo una voglia tremenda. Incrociamo le dita per il 3 maggio 🤞 sasa4 ha reagito a questo 1
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 22 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto: Succede spesso di far morire il rapporto in chat. Secondo me perché poi diventi come tutti gli altri che le scrivono. Mi spiego meglio: Inizi dando una buona impressione, lei ci stà e ti dà il numero, dopo via via che si consuma in chat le dinamiche che si ricreano sono le solite di qualcuno che attacca bottone via social. Come ben sappiamo le ragazze sono abbastanza pressate da sto punto di vista e quindi finisci per essere uno dei tanti. A me le volte che è andata bene è stato quando ho investito del tempo, con una scusa ci parlavamo e cercavo di arrivare fin da subito ad un intesa mentale. Con questa dinamica non c'è stato nemmen bisogno di riscrivere poiché lo facevano di loro spontanea volontà. Vediamo cosa succederà dopo la quarantena, per adesso io mi stò tenendo 3/4 ragazze in caldo su tinder e WhatsApp ma a loro detta con questa reclusione gli stà venendo una voglia tremenda. Incrociamo le dita per il 3 maggio 🤞 Mi trovi assolutamente d'accordo. Il mondo dei social network ha complicato tutto questo. Prima questo tipo di iper-stimolazione non c'era ed anche se si gioca bene in live, quando si passa in un ambiente virtuale si ricreano quelle dinamiche per un meccanismo di tipo contestuale. Chiaro che le probabilità aumentino se si generano emozioni positive che con i call-back si rievocano ed invitano la ragazza a volerci rivedere. Chiaro che questo non vuole distogliere dall'avere un buon chat-game. Ma dipende anche questo da tanti fattori, dalla tua solidità, dalla sua situazione attuale (parlo emotiva o sentimentale, ma anche di altro), dal tempo che hai per generare tali emozioni, dal contesto e così via. Si tratta di uno di quegli argomenti così complessi per le variabili che la soluzione è quantomai soggettiva. A volte mi è capitato di uscire chiedendo alla terza battuta di prendere una cosa ed ha avuto esito positivo, altre volte ho avuto interazioni veramente piacevoli mai concluse. Ci resta solo di andare di diretto o indiretto a conoscere una ragazza, esprimerci per quello che sentiamo, dimostrando il nostro interesse, e godere del flusso degli eventi, con tranquillità. Riso soffiato ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 17 Aprile 2020 Inviato 17 Aprile 2020 Lascialo tu il numero e specifica "Scrivimi solo se hai deciso di rivedermi" Ardes e Baby2121 ha reagito a questo 1 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 1 ora fa, Pike_Hunter ha scritto: Succede spesso di far morire il rapporto in chat. Secondo me perché poi diventi come tutti gli altri che le scrivono. Mi spiego meglio: Inizi dando una buona impressione, lei ci stà e ti dà il numero, dopo via via che si consuma in chat le dinamiche che si ricreano sono le solite di qualcuno che attacca bottone via social. Come ben sappiamo le ragazze sono abbastanza pressate da sto punto di vista e quindi finisci per essere uno dei tanti. esatto. E' esattamente quello che penso anche io. Forse non bisogna far passare molto tempo dall'approccio in real
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 52 minuti fa, sasa4 ha scritto: Mi trovi assolutamente d'accordo. Il mondo dei social network ha complicato tutto questo. Prima questo tipo di iper-stimolazione non c'era ed anche se si gioca bene in live, quando si passa in un ambiente virtuale si ricreano quelle dinamiche per un meccanismo di tipo contestuale. Chiaro che le probabilità aumentino se si generano emozioni positive che con i call-back si rievocano ed invitano la ragazza a volerci rivedere. Chiaro che questo non vuole distogliere dall'avere un buon chat-game. Ma dipende anche questo da tanti fattori, dalla tua solidità, dalla sua situazione attuale (parlo emotiva o sentimentale, ma anche di altro), dal tempo che hai per generare tali emozioni, dal contesto e così via. Si tratta di uno di quegli argomenti così complessi per le variabili che la soluzione è quantomai soggettiva. A volte mi è capitato di uscire chiedendo alla terza battuta di prendere una cosa ed ha avuto esito positivo, altre volte ho avuto interazioni veramente piacevoli mai concluse. Ci resta solo di andare di diretto o indiretto a conoscere una ragazza, esprimerci per quello che sentiamo, dimostrando il nostro interesse, e godere del flusso degli eventi, con tranquillità. Il fatto è che non so che farmene del loro numero. E' facilissimo arrivare al numero di una ragazza. Ho ottenuto molti numeri senza problemi ma la magia di fermarle e che piace alle ragazze si perde totalmente a cell. Ardes ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Inviato 17 Aprile 2020 54 minuti fa, sasa4 ha scritto: i call-back cos'è???
Messaggi raccomandati