Antonio69 [Lurker] 0 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Buongiorno, sono un cinquantenne sposato da oltre 20 anni, non ho mai tradito mia moglie se non negli ultimi anni con pay (che tra l'altro non considero neppure tradimento visto che ciò non richiede impegno); Ultimamente, complice anche questo periodo di quarantena) ho installato kik e ho iniziato a chattare, rendendomi conto che mi piace ma anche della mia totale incapacità. Vi chiedo, cortesemente un consiglio per quanto riguarda le tecniche di approccio, e conversazione finalizzate alla seduzione, ma più che altro, se esiste un ebook che secondo voi possa essere adatto a me. grazie. Saluti. Antonio.
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Ciao Antonio, nel sito trovi una sessione apposita (social / chat game) che potrà darti tanti spunti. Una curiosità: tradimento per noia o insoddisfazione ? Antonio69 ha reagito a questo 1
Antonio69 [Lurker] 0 Inviato 18 Aprile 2020 Autore Inviato 18 Aprile 2020 Ciao Blaise789, innanzitutto grazie per la tua risposta. Nel sito ho guardato ma ho avuto l'impressione che il materiale non sia adatto ad un uomo della mia età e magari speravo in un consiglio specifico. Comunque approfondirò' la ricerca. Vorrei tradire mia moglie perché i rapporti tra noi si sono quasi azzerati (frequenza 1 volta al mese quando va bene); lei da alcuni anni non ne ha più voglia, è vero che gli scarsi rapporti sono soddisfacenti per entrambi, ma sua pudicizia le impedisce di compiere alcune pratiche che a me piacciono (per esempio il sesso orale lo dona di malavoglia e con scarso coinvolgimento con nessuna soddisfazione da parte mia). Poi, sarà per presunzione, ma vorrei rimettermi in gioco dal punto di vista della seduzione (pratica nella quale, ad essere sincero, non eccellevo neppure da giovane) per provare qualche emozione in più rispetto a quello che ricevo dalle professioniste. Mi rendo conto che ciò potrebbe essere pericoloso per la stabilità del matrimonio e alla fine non so' neppure se riuscirò' ad attuarlo...ma adesso ho voglia di riprovarci. Per cui si, la mia è insoddisfazione.
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 14 ore fa, Antonio69 ha scritto: Ciao Blaise789, innanzitutto grazie per la tua risposta. Nel sito ho guardato ma ho avuto l'impressione che il materiale non sia adatto ad un uomo della mia età e magari speravo in un consiglio specifico. Comunque approfondirò' la ricerca. Vorrei tradire mia moglie perché i rapporti tra noi si sono quasi azzerati (frequenza 1 volta al mese quando va bene); lei da alcuni anni non ne ha più voglia, è vero che gli scarsi rapporti sono soddisfacenti per entrambi, ma sua pudicizia le impedisce di compiere alcune pratiche che a me piacciono (per esempio il sesso orale lo dona di malavoglia e con scarso coinvolgimento con nessuna soddisfazione da parte mia). Poi, sarà per presunzione, ma vorrei rimettermi in gioco dal punto di vista della seduzione (pratica nella quale, ad essere sincero, non eccellevo neppure da giovane) per provare qualche emozione in più rispetto a quello che ricevo dalle professioniste. Mi rendo conto che ciò potrebbe essere pericoloso per la stabilità del matrimonio e alla fine non so' neppure se riuscirò' ad attuarlo...ma adesso ho voglia di riprovarci. Per cui si, la mia è insoddisfazione. Usa Facebook o Tinder, Kik è poco utilizzato e disfunzionale in quanto non dà modo di trovare persone vicine a te Antonio69 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati