Vai al contenuto

È credibile?


Marcxk

Messaggi raccomandati

Marcxk

Ciao.

Conosco questa ragazza tramite Instagram a fine febbraio e iniziamo a parlare e lei sembra presa bene e mi cerca anche lei, tranne per il fatto di rifiutare il mio invito ad uscire dicendomi che ha una situazione che non è chiusa del tutto. La lascio stare per un po' fino a riscriverla e chiederle il numero che lei mi dà senza fare resistenza. Da lì iniziamo a sentirci quasi sempre un giorno sì e uno no e ci diciamo anche cose "importanti" per non esserci mai visti, palesiamo la voglia di fare cose insieme, lei mi dice che ha chiuso definitivamente la situazione vecchia e che al momento non sente e non vuole sentire nessun altro oltre me e mi chiede se per me è lo stesso. Entriamo sempre più in sintonia fino a che lei mi palesa dei dubbi sul fatto di sentirci senza poterci vedere, io allento un po' la presa ma poi lei dopo una settimana, circa 10 giorni fa, mi dice che non se la sente più di andare avanti in questa situazione perché non vuole farsi un'idea su una persona che non ha mai visto. Le ho scritto l'altro ieri e lei ha risposto in modo ricettivo come sempre  dicendomi che per il momento non è cambiato niente, io faccio il distaccato e dopo un po' chiudo la conversazione.

 

Secondo voi è credibile il motivo del suo stop? Perché investire abbastanza con una persona che sai che non vedrai a breve per poi bloccare il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

Chissà che viaggi stupidi si è fatta, solite razionalizzazioni femminili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...