Vai al contenuto

Chat game: dimensione dei messaggi, interesse e coerenza...


whynot

Messaggi raccomandati

whynot
3 ore fa, Valefar ha scritto:

Next, ti sei frequentato settimane con questa e hai ottenuto un bacio tutte le chat del mondo non ribalteranno questo fatto.

Forse non sarò io a riuscirci, ma dire questo in modo così assoluto mi pare un po' apodittico. Nel forum troverai molte storie che dicono il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Questione chat,bella gatta da pelare.

Ero partito che ero tempestato da due ragazze(palesemente interessate),ora solo con una... con cui chatto un giorno si e l'altro no. Un po lei ,un po io.

Niente sessualizzazione dei discorsi,ci provo e lei vira....del tipo oggi le faccio un complimento lei mi manda foto di un articolo di un giornale....non capisco dove va a pararare la discussion ho preferito chiuderla senza rispondere. All'inizio flirtava...ora proprio discorsi neutrali,credo una nuova liana nei paraggi. CIAONE!

La chat ,se prolungata, è impossibile capire le intenzioni.

Io generalmente,in questa quarantena, le contatto poco.

Anche perchè non voglio investire in chat o mostrare i miei lati a ragazze che magari dopo settiamane con  cui chatti conoscono uno piu figo.

gia di per se le chat per i ragazzi "acqua e sapone" sono difficili, poi ci si mette la quarantena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot

@> Mark < Per quello che leggo mi sembra una chiacchierata semplice e cristallina, e mi fa piacere che lei abbia continuato. Ti chiedo una cosa: ma allora come vedi o come pensi debbano essere interpretate le regole da PUA, che altro non sono che un compendio di principi legati alla psicologia della seduzione e alla psicologia sociale? Te lo chiedo realmente, non in modo retorico 😉

@sedlex Non pensi che coltivare la fase di rapport e di condivisione possa costituire un buon gancio per legarla a te in attesa di tempi migliori? Sessualizzare in una fase in cui non si sa manco se e quando usciremo potrebbe significare scaldare per poi non cuocere... Cioè, la sessualizzazione è fondamentale, se lei mostra di recepire ovviamente. Sul fatto che lei possa conoscere uno più figo...che ti importa? Non puoi gestirla tu come cosa, e potrebbe capitare anche in tempi in cui vi vedete tutti i giorni 😉

Perchè secondo te le chat sono difficili per i ragazzi "acqua e sapone"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson

Boh, a me sembra ti abbia lasciato l' aggancio per un nuovo contatto futuro, quindi dal mio punto di vista è una cosa positiva. 

Ho notato che tante volte le ragazze, quando interessate, tendono a non prolungare troppo la chat rischiando di farla morire, ma la troncano lasciandoti un aggancio per risentirti in futuro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

whynot

@Brusdikinson Sto cercando di non farmi nè illusioni positive nè scenari negativi. Con questa ragazza c'è una storia strana, complicata da spiegare ora. Sono portato a darti in parte ragione, anche se quando sono molto prese in chat non si staccano. Però non ha troncato assolutamente la conversazione, anzi, e diciamo che mi ha anche sopreso la sua frase d'esordio dopo tre mesi che non ci siamo cagati. Frase di circostanza? Forse, però col tempo ho imparato una cosa: di solito una donna non fa nulla per nulla. Vedremo 😉

@> Mark < Quello che dici sui PUA non di trova del tutto in disaccordo. Dipende ovviamente da come lo si fa. Secondo te un PUA è uno che tendenzialmente finge o inautentico? O è uno che sa come proporre la sua autenticità? Quando ho scoperto questo forum la priam cosa che ho pensato è che tutte questa storia dei PUA fosse un modo per vendere fumo alle donne, seduzione un po' come inganno, per apparire piacenti anche a dispetto di quello che si è. Partita secondo me che alla fine si perde: se lei non è scema prima o poi si rende conto che sei finto; se invece non se ne rendi conto ma continui a fingere perdi tu con te stesso. Però mi sono fatto l'idea che al di là di questa definizione di PUA, il saperci fare con le donne non significhi per forza fingere, ma saper leggere le situazioni, i sottotesti, cioè sviluppare una grande intelligenza relazionale, rimanendo ovviamente sè stessi, e però con un rischio: quello di iperanalizzare tutto se una ti piace molto, e così perdi pure il divertimento. Ad ogni modo mi piace leggere post come il tuo perchè ci ricordano l'importanza di essere noi stessi, ma non per compiacere altri, ma per rispetto a noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson

 

Il 21/4/2020 alle 02:21 , whynot ha scritto:

@Brusdikinson Sto cercando di non farmi nè illusioni positive nè scenari negativi. Con questa ragazza c'è una storia strana, complicata da spiegare ora. Sono portato a darti in parte ragione, anche se quando sono molto prese in chat non si staccano. Però non ha troncato assolutamente la conversazione, anzi, e diciamo che mi ha anche sopreso la sua frase d'esordio dopo tre mesi che non ci siamo cagati. Frase di circostanza? Forse, però col tempo ho imparato una cosa: di solito una donna non fa nulla per nulla. Vedremo 😉

@> Mark <

Non so come si faccia a cancellare il tag, ormai l' ho nel messaggio. 

Ogni ragazza è ovviamente un mondo a sé, però mi sembra sia stata una chat positiva: ha risposto bene e ti ha dato un aggancio. Chiaramente avrebbe potuto continuare la chat all' infinito, oppure avrebbe potuto non cagarti proprio, ma proprio perché non vuoi farti film mentali vai tranquillo la prossima volta. Esistono anche delle tranquille vie di mezzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...