Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Dopo le mie seghe mentali sul lei (vecchio post) oggi tocca al salve. Ho salutato oggi una hb   e che qualche giorno fa mi aveva salutato lei per prima con un ciao caloroso. Oggi l'ho rivista e l'ho salutata per prima io. Mi risponde "salve" ma che ca.... Non esiste in italiano parola più fredda e insensibile di Salve. perché? 😂 😂 😂 😂 😂  Non ho nemmeno 30 anni. 

NonSo
Inviato

Io manderei al rogo le persone che dicono “salve” ahah 

Comunque magari era imbarazzata!! 

• Mi piace! 1
Meodont
Inviato
Il 18/4/2020 alle 20:18 , Riso soffiato ha scritto:

Dopo le mie seghe mentali sul lei (vecchio post) oggi tocca al salve. Ho salutato oggi una hb   e che qualche giorno fa mi aveva salutato lei per prima con un ciao caloroso. Oggi l'ho rivista e l'ho salutata per prima io. Mi risponde "salve" ma che ca.... Non esiste in italiano parola più fredda e insensibile di Salve. perché? 😂 😂 😂 😂 😂  Non ho nemmeno 30 anni. 

Ciao Riso, ho letto qualche intervento da parte tua qua e là nel forum, e anche se non abbiamo mai avuto modo di chiacchierare, mi sembri uno in gamba. 

Bisognerebbe approfondire le dinamiche della situazione, però nel quotidiano un "salve", detto ad uno sconosciuto ( tralasciando la sua età ) ci può stare benissimo. Bisogna vedere anche come te lo ha detto, e con che tonalità ( conversazione paraverbale ). Per concludere: non ci vedo nulla di male! 

Dai che la prossima volta uscirà un: Estasiato! :4_joy:

Un saluto! : )

• Haha 2
Riso soffiato
Inviato
Il 25/4/2020 alle 14:33 , Meodont ha scritto:

Ciao Riso, ho letto qualche intervento da parte tua qua e là nel forum, e anche se non abbiamo mai avuto modo di chiacchierare, mi sembri uno in gamba. 

Bisognerebbe approfondire le dinamiche della situazione, però nel quotidiano un "salve", detto ad uno sconosciuto ( tralasciando la sua età ) ci può stare benissimo. Bisogna vedere anche come te lo ha detto, e con che tonalità ( conversazione paraverbale ). Per concludere: non ci vedo nulla di male! 

Dai che la prossima volta uscirà un: Estasiato! :4_joy:

Un saluto! : )

hahah grazie Meodont. La tonalità era allegra. La prossima volta saluterò con osanna signorina

• Haha 1
Allegra14
Inviato

Peggio è il signora a 24 anni (눈‸눈)

• Haha 1
Riso soffiato
Inviato
24 minuti fa, Allegra14 ha scritto:

Peggio è il signora a 24 anni (눈‸눈)

ahahah fantastico il combo brutale è salve signora o salve signore sotto i 30 

Riso soffiato
Inviato