Milly [Lurker] 1 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 ciao a tutti, vi chiedo consiglio in merito alla mia situazione, vi spiego brevemente, lo conosco da 1 anno ero il suo capo, 1 anno fa ci siamo baciati e chiaramente mi disse che ero il suo capo quindi era meglio che non succedeva nulla, con il tempo abbiamo instaurato un buon rapporto lavorativo e d'amicizia (almeno credevo) ci sentivamo al telefono alla sera a volte per commentare cose che succedevano in ufficio a volte si parlava per ore , poi a dicembre una sera si e' un po aperto e mi disse che se non fossi stata la sua capa ci sarebbe stato con me e io ho confermato la stessa cosa e quella sera qualcosa telefonicamente e' successa, Mi disse che dovevo cambiare lavoro e io gli dissi che pure lui doveva cambiare, morale io ho cambiato lavoro ed e' da quando non sono piu in azienda (3 settimane ) che e' difficile, lo chiamo non risponde o mi scrive che sta giocando alla play, gli dico di richiamarmi non mi chiama, finalmente mi risponde al telefono e cerca di tagliare corto (era in casa e il carica batteria lo hai ...) poi in settimana gli scrivo su Whatzapp chiedendo che fine avesse fatto (data la situazione del cavolo che stiamo tt vivendo) e lui non mi risponde, il giorno dopo gli scrivo su mircrosoft teams, e gli ho chiesto nuovamente se era tutto ok, mi risponde e mi dice si si tt ok e che ora ha piu' lavoro di prima... Cosa devo pensare ? che non gli ineresso o che fa il difficile ? non so come comportami odio dover elemosinare e pensavo ci fosse l'amicizia di base ... avete consigli? Grazie
Nzop [Partecipante] 301 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Il 19/4/2020 alle 19:46 , Milly ha scritto: ciao a tutti, vi chiedo consiglio in merito alla mia situazione, vi spiego brevemente, lo conosco da 1 anno ero il suo capo, 1 anno fa ci siamo baciati e chiaramente mi disse che ero il suo capo quindi era meglio che non succedeva nulla, con il tempo abbiamo instaurato un buon rapporto lavorativo e d'amicizia (almeno credevo) ci sentivamo al telefono alla sera a volte per commentare cose che succedevano in ufficio a volte si parlava per ore , poi a dicembre una sera si e' un po aperto e mi disse che se non fossi stata la sua capa ci sarebbe stato con me e io ho confermato la stessa cosa e quella sera qualcosa telefonicamente e' successa, Mi disse che dovevo cambiare lavoro e io gli dissi che pure lui doveva cambiare, morale io ho cambiato lavoro ed e' da quando non sono piu in azienda (3 settimane ) che e' difficile, lo chiamo non risponde o mi scrive che sta giocando alla play, gli dico di richiamarmi non mi chiama, finalmente mi risponde al telefono e cerca di tagliare corto (era in casa e il carica batteria lo hai ...) poi in settimana gli scrivo su Whatzapp chiedendo che fine avesse fatto (data la situazione del cavolo che stiamo tt vivendo) e lui non mi risponde, il giorno dopo gli scrivo su mircrosoft teams, e gli ho chiesto nuovamente se era tutto ok, mi risponde e mi dice si si tt ok e che ora ha piu' lavoro di prima... Cosa devo pensare ? che non gli ineresso o che fa il difficile ? non so come comportami odio dover elemosinare e pensavo ci fosse l'amicizia di base ... avete consigli? Grazie Cioè tu hai veramente cambiato lavoro per sta cosa? Ahahah e lui no peraltro Carnacki, Orph, Doom Head e 3 altri ha reagito a questo 6
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Cosa non si scrive per ciulare la gente parte due. Questo è stato davvero ... un lavoro ad hoc. Nzop e bruni ha reagito a questo 2
Lea [Partecipante] 273 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Il 19/4/2020 alle 19:46 , Milly ha scritto: ciao a tutti, vi chiedo consiglio in merito alla mia situazione, vi spiego brevemente, lo conosco da 1 anno ero il suo capo, 1 anno fa ci siamo baciati e chiaramente mi disse che ero il suo capo quindi era meglio che non succedeva nulla, con il tempo abbiamo instaurato un buon rapporto lavorativo e d'amicizia (almeno credevo) ci sentivamo al telefono alla sera a volte per commentare cose che succedevano in ufficio a volte si parlava per ore , poi a dicembre una sera si e' un po aperto e mi disse che se non fossi stata la sua capa ci sarebbe stato con me e io ho confermato la stessa cosa e quella sera qualcosa telefonicamente e' successa, Mi disse che dovevo cambiare lavoro e io gli dissi che pure lui doveva cambiare, morale io ho cambiato lavoro ed e' da quando non sono piu in azienda (3 settimane ) che e' difficile, lo chiamo non risponde o mi scrive che sta giocando alla play, gli dico di richiamarmi non mi chiama, finalmente mi risponde al telefono e cerca di tagliare corto (era in casa e il carica batteria lo hai ...) poi in settimana gli scrivo su Whatzapp chiedendo che fine avesse fatto (data la situazione del cavolo che stiamo tt vivendo) e lui non mi risponde, il giorno dopo gli scrivo su mircrosoft teams, e gli ho chiesto nuovamente se era tutto ok, mi risponde e mi dice si si tt ok e che ora ha piu' lavoro di prima... Cosa devo pensare ? che non gli ineresso o che fa il difficile ? non so come comportami odio dover elemosinare e pensavo ci fosse l'amicizia di base ... avete consigli? Grazie Ponendo che questa storia sia vera, tu hai mollato il lavoro per un tizio. Direi che hai ben altre domande da farti, non chiederti se gli interessi o meno. Doom Head, Orph e Alexis2 ha reagito a questo 3
bruni [Donna] 3482 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Il 19/4/2020 alle 19:46 , Milly ha scritto: Mi disse che dovevo cambiare lavoro Hai un problema molto più grosso di lui... E per concludere questa situazione disagiata magari l'hanno chiamato per sostituire te. Doom Head e Alexis2 ha reagito a questo 2
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 21 Aprile 2020 Inviato 21 Aprile 2020 Ma è vera questa storia? Cioè, tu cambi lavoro per uno con la quale ti sei data solo un bacio?
Messaggi raccomandati