ALESSIALOVE6 [Partecipante] 48 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sento un ragazzo più grande di me da circa 6 mesi. Ci siamo visti qualche volta, grande intesa, tanta attrazione fisica e ottimo dialogo. Lui mi cerca praticamente ogni giorno, ma non vuole impegnarsi. Dice che non sa definire il nostro rapporto, che mi sta ancora valutando! Inutile dirvi che a me piace, o non sarei qui a scrivere. Ho timore che lui senta e frequenti anche altre donne... ultimamente è online sempre e mi risponde con molto ritardo. Resta online anche per un’ora. Potrebbe stare in video con qualcuna per tutto questo tempo?! A me sembra assurdo ma ho tanta paura di soffrirci ancora.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 31 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sento un ragazzo più grande di me da circa 6 mesi. Ci siamo visti qualche volta, grande intesa, tanta attrazione fisica e ottimo dialogo. Lui mi cerca praticamente ogni giorno, ma non vuole impegnarsi. Dice che non sa definire il nostro rapporto, che mi sta ancora valutando! Inutile dirvi che a me piace, o non sarei qui a scrivere. Ho timore che lui senta e frequenti anche altre donne... ultimamente è online sempre e mi risponde con molto ritardo. Resta online anche per un’ora. Potrebbe stare in video con qualcuna per tutto questo tempo?! A me sembra assurdo ma ho tanta paura di soffrirci ancora. Quindi ti è già successo qualcosa di simile in passato? Comunque, avrai notato che il problema che lamenti qui è molto comune, solo a parti invertite. Di solito è l'uomo che si crogiola in dubbi e recriminazioni, mentre la donna è quella che ha in mano il gioco.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 (modificato) 52 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Ci siamo visti qualche volta, grande intesa, tanta attrazione fisica e ottimo dialogo. Lui mi cerca praticamente ogni giorno, ma non vuole impegnarsi. Dice che non sa definire il nostro rapporto, Perché, tu vuoi definirlo? A quale scopo hai questa esigenza? 17 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: che mi sta ancora valutando! Lui sta valutando te, e tu, stai valutando lui? o sei già innamorata cotta? perché gli permetti di dirti queste cose? 17 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ho timore che lui senta e frequenti anche altre donne Questo è certo. Tu non senti nessuno? 17 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: ultimamente è online sempre e mi risponde con molto ritardo. Resta online anche per un’ora Non stare a guardare se è online, cosa fa ecc.... dedicati ad altro. Ma non farti trattare come quella alla quale si risponde per ultima lungo la sua lista... 17 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Potrebbe stare in video con qualcuna per tutto questo tempo?! Può darsi. Fatti suoi o no? 17 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: A me sembra assurdo Cosa ti sembra assurdo? Modificato 19 Aprile 2020 da lucerosa Lego e bruni ha reagito a questo 1 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 Comunque non c'è bisogno che tu apra post nuovi sempre per la stessa situazione.
ALESSIALOVE6 [Partecipante] 48 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Inviato 19 Aprile 2020 30 minuti fa, lucerosa ha scritto: Perché, tu vuoi definirlo? A quale scopo hai questa esigenza? Mi sembra ovvio che a me lui piace sul serio o non ci perderei del tempo. Lui sta valutando te, e tu, stai valutando lui? o sei già innamorata cotta? perché gli permetti di dirti queste cose? Permetto di dirgli cosa?? Dovrei mettermi a fare la paranoica come ogni volta? A che pro? Questo è certo. Tu non senti nessuno? No. Non stare a guardare se è online, cosa fa ecc.... dedicati ad altro. Ma non farti trattare come quella alla quale si risponde per ultima lungo la sua lista... Può darsi. Fatti suoi o no? Mi sembra assurdo il fatto che dopo 6 mesi una persona non abbia ancora ben chiaro cosa voglia o se gli piaccio a tal punto da “definire” la nostra situazione. Cosa ti sembra assurdo?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 (modificato) 15 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto: Mi sembra ovvio che a me lui piace sul serio o non ci perderei del tempo. [Per il pubblico] Il ragionamento è che se gli piace sul serio qualsiasi stronzata da parte di lei è giustificata. Spiarlo, limitare la sua libertà personale, pensare cose da fantascienza, chiedere la luna. E' omnicomprensivo il concetto. Per cui non state a chiedere spiegazioni del perché pensa o fa: gli piace sul serio e tanto vi basti. In confidenza, Alessia: che culo che ci ha lui, di piacerti davvero... Come dice il proverbio: non gli vorrei esse camicia. Modificato 19 Aprile 2020 da BackDoorMan68 Correzione Lego, purple pill, Lilian21 e 3 altri ha reagito a questo 2 4
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 6 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: [Per il pubblico] Il ragionamento è che se gli piace sul serio qualsiasi stronzata da parte di lei è giustificata. Spiarlo, limitare la sua libertà personale, pensare cose da fantascienza, chiedere la luna. E' omnicomprensivo il concetto. Per cui non state a chiedere spiegazioni del perché pensa o fa: gli piace sul serio e tanto vi basti. In confidenza, Alessia: che culo che ci ha lui, di piacerti davvero... Come dice il proverbio: non gli vorrei esse camicia. Hai ragione... ma dobbiamo portarla un po' con i piedi a terra e farla ragionare prima che vada a sbattere la testa... Ci siam passati tutti e avrei voluto anche io qualcuno che, anni e anni or sono, mi svegliasse un po'.
ALESSIALOVE6 [Partecipante] 48 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Inviato 19 Aprile 2020 8 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto: [Per il pubblico] Il ragionamento è che se gli piace sul serio qualsiasi stronzata da parte di lei è giustificata. Spiarlo, limitare la sua libertà personale, pensare cose da fantascienza, chiedere la luna. E' omnicomprensivo il concetto. Per cui non state a chiedere spiegazioni del perché pensa o fa: gli piace sul serio e tanto vi basti. In confidenza, Alessia: che culo che ci ha lui, di piacerti davvero... Come dice il proverbio: non gli vorrei esse camicia. Perdonatemi se cerco di capire come si comporta una persona poco chiara nei miei confronti. E comunque sono qui per ricevere consigli o pareri sulla situazione, Non di certo su di me e su come mi comporto.
ALESSIALOVE6 [Partecipante] 48 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Inviato 19 Aprile 2020 Adesso, lucerosa ha scritto: Hai ragione... ma dobbiamo portarla un po' con i piedi a terra e farla ragionare prima che vada a sbattere la testa... Ci siam passati tutti e avrei voluto anche io qualcuno che, anni e anni or sono, mi svegliasse un po'. Mi faccia pure ragionare. Sarei curiosa di conoscere il suo parere poiché fin ora ha espresso solo domande
Lego [Banned] 754 Inviato 19 Aprile 2020 Inviato 19 Aprile 2020 Probabilmente ti sta valutando mentre sente anche altre, oppure ti sta valutando senza sentire altre Dove lo vedi che sta un'ora online?
Messaggi raccomandati