Vai al contenuto

Pensa al suo amico?


rocco1997

Messaggi raccomandati

rocco1997

Salve ragazzi sono nuovo, mi chiamo Rocco e voglio esporvi questa situazione molto particolare.

In pratica, conosco questa ragazza, che per privacy chiamerò M, su una chat di incontri, dopo un paio di incontri decidiamo di incontrarci domenica 8 marzo (cioé la domenica prima del lockdown), l'uscita è stata tranquilla e l'abbiamo trascorsa in bar in centro a berci qualcosa. A fine serata non ci è stato il fatidico bacio, ma poco mi importa. La stessa sera la contatto per chiedergli come sia andata la serata e lei risponde tutta contenta, io super felice. In tutti questi giorni passati non ci è mai stato un giorno in cui non ci fossimo contattati, con lei che mi cercava insistentemente, sembrava come se fosse pazza di me, era felice di raccontarmi tutto di lei, dei suoi amici, delle sue avventure amorose e quant'altro, però è successo un avvenimento molto importante ad inizio settimana trascorsa: il suo migliore amico (amico di università) decide di stroncare con la sua fidanzata. Quel momento è stato uno spartiacque, perché lei ha iniziato a lasciarmi stare e a pensare a lui. Addirittura in un suo vocale mi dice che finalmente ora che si è lasciato lui la sta contattando più spesso (come a dire finalmente), nel mentre venerdì sua nonna si è sentita male e io sono stato tutto il pomeriggio a consolarla e a farla sentire meno infelice, mentre ieri e oggi, mi è sembrata molto fredda nei miei confronti tant'è che non siamo riusciti a parlare praticamente di niente se no che stasera gli ho chiesto come alla fine sia finita tra il suo amico e la sua ex e se si sono risentiti e lei era molto felice di raccontarmi le cose.

Lo so che è una situazione particolare per via del coronavirus, ma che cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
7 ore fa, rocco1997 ha scritto:

 delle sue avventure amorose e quant'altro,

Ti vede come un amico o piacevole conoscenza con cui conversare, dovevi capirlo già da qui

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MM18

Devi fare Freeze è inevitabile se ci sei diventato amico non va bene il fatto è che lei vuole essere sbattuta al muro da chi non la sta nemmeno a sentire...

Stessa situazione mesi dopo che mi ero mollato ho conosciuto una ragazza HB 8.5  e alla fine se la scopa un mio amico mentre io ci parlavo la ascoltavo... ma non gli davo il righello...

leggi un po di manuali presenti su questo forum e poi magicamente dopo qualche mese, dopo che non proverai piu niente affonderai il colpo ma prima devi disintossicarti e diventare razionale 😃

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
Inviato (modificato)
4 ore fa, MM18 ha scritto:

Devi fare Freeze è inevitabile se ci sei diventato amico non va bene il fatto è che lei vuole essere sbattuta al muro da chi non la sta nemmeno a sentire...

Stessa situazione mesi dopo che mi ero mollato ho conosciuto una ragazza HB 8.5  e alla fine se la scopa un mio amico mentre io ci parlavo la ascoltavo... ma non gli davo il righello...

leggi un po di manuali presenti su questo forum e poi magicamente dopo qualche mese, dopo che non proverai piu niente affonderai il colpo ma prima devi disintossicarti e diventare razionale 😃

 

15 ore fa, Entropia ha scritto:

Ti vede come un amico o piacevole conoscenza con cui conversare, dovevi capirlo già da qui

22 ore fa, rocco1997 ha scritto:

 

Quindi per ora la dovrei soltanto ignorare? Comunque inserisco più dettagli:

-all'inizio lei mi chiede questo: tu mi stai parlando solo perché non hai di meglio da fare? Io gli risposi no, ti sto parlando perché mi piaci (ora non ricordo bene bene), mi continua a dire che alcuni ragazzi la contattano sull'app però mi fa vedere solo i casi umani, e anche oggi mi fa presente che c'è un ex di una sua amica che sta facendo il sapientone per l'università, in pratica questo qui, per la secondo volta oggi, inizia a parlare con la scusa dell'università e inizia a dire che lui è un mito, oggi ho osato un po' prenderlo in giro e lei ha prima lo difeso per nulla in pratica è poi ha chiuso la discussione senza più rispondermi.

Quindi mi consigliate di lasciarla stare e di vedere come si comporta? Se non ci fosse stato sto lockdown l'avrei già saputo che palle!

 

Posso avere la guida sulle classificazioni delle hb e sui loro livelli? (Anche in privato così mi faccio un'idea generale sulla terminologia)

Modificato da rocco1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, rocco1997 ha scritto:

Io gli risposi no, ti sto parlando perché mi piaci

Aaargh!

Mai verbalizzare.. soprattutto se non te la sei scopata!

Meglio fare una battuta stupida, farla ridere e continuare il discorso.

Dal tuo racconto sembra tu abbia fatto tanta conversazione (che non è un male di per sé) ma bisogna anche "sessualizzare" altrimenti ti scambia per il suo orsacchiotto

Hai sessualizzato in chat o dal vivo?

Hai provato a baciarla la prima sera?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Ma non c’è stato nulla fra di voi... parlare tutti i giorni per due mesi, cosa ti aspettavi? Per lei non sei una sfida e ti stai tuffando nella friendzone. Rompi il rapporto che c’è ora se vuoi avere qualche possibilità, che sia finita la quarantena o più in la

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Aaargh!

Mai verbalizzare.. soprattutto se non te la sei scopata!

Meglio fare una battuta stupida, farla ridere e continuare il discorso.

Dal tuo racconto sembra tu abbia fatto tanta conversazione (che non è un male di per sé) ma bisogna anche "sessualizzare" altrimenti ti scambia per il suo orsacchiotto

Hai sessualizzato in chat o dal vivo?

Hai provato a baciarla la prima sera?

No la prima sera non ho provato a baciarla anche perché penso che non fosse ancora momento, mentre durante la chat ne io né lei abbiamo toccato l'argomento sesso per ora, se in maniera lata con lei che mi diceva che gli piaceva il mio fisico, per il resto nulla (e so che è un errore, perché bisogna fare capire le proprie intenzioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Ma non c’è stato nulla fra di voi... parlare tutti i giorni per due mesi, cosa ti aspettavi? Per lei non sei una sfida e ti stai tuffando nella friendzone. Rompi il rapporto che c’è ora se vuoi avere qualche possibilità, che sia finita la quarantena o più in la

Qua devo trovare il coraggio per farlo, perché me sono accorto pure io che la cosa non sta evolvendo per il meglio e che lei mi sta iniziando a prendere come un amico anche se forse le sue iniziali intenzioni erano altre (mi disse che mi aveva sognato mentre vedevamo un film insieme sul divano, anche se successe un episodio e venne questo mio fantomatico amico a risolverlo, forse vuol dire che inconsciamente, per lei, non mi sto comportando come vuole lei)

Modificato da rocco1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, rocco1997 ha scritto:

Qua devo trovare il coraggio per farlo, perché me sono accorto pure io che la cosa non sta evolvendo per il meglio e che lei mi sta iniziando a prendere come un amico anche se forse le sue iniziali intenzioni erano altre (mi disse che mi aveva sognato mentre vedevamo un film insieme sul divano, anche se successe un episodio e venne questo mio fantomatico amico a risolverlo, forse vuol dire che inconsciamente, per lei, non mi sto comportando come vuole lei)

Sii più evasivo nelle risposte, toglile certezze. Mostra velatamente che ci sono anche altre, che lei non è l’unica. Altrimenti freeza. Altro non puoi fare. Se a lei interessa il migliore amico, se continui così sarai solamente parcheggiato lì e in caso andasse male con lui o non trovasse qualcun altro, forse e dico forse potrebbe darti qualche possibilità, ma staresti elemosinando le briciole. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Sii più evasivo nelle risposte, toglile certezze. Mostra velatamente che ci sono anche altre, che lei non è l’unica. Altrimenti freeza. Altro non puoi fare. Se a lei interessa il migliore amico, se continui così sarai solamente parcheggiato lì e in caso andasse male con lui o non trovasse qualcun altro, forse e dico forse potrebbe darti qualche possibilità, ma staresti elemosinando le briciole. 

Penso che opterò questa cosa, anzi ho già optato in maniera indiretta per questa cosa dato che gli ho raccontato un sogno dove non c'è lei (eheheh) e quando conversavamo gli ho fatto pure presenti che c'erano ragazze che mi mettevano mi piace su Instagram molto particolari...ora vediamo come continua la cosa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...