Vai al contenuto

Pensa al suo amico?


rocco1997

Messaggi raccomandati

rocco1997
5 ore fa, Gino Paoli ha scritto:

Sì, ma avevi detto che volevi freezarla e poi invece la continui a sentire. Tu stesso dici che è palese come ti abbia nextato. Se ti sta proprio simpatica e vuoi restarci amico (cosa che non mi sembra proprio) allora ok sentirla, però poi non stupirti se non ti tratta come lo scopamico che non sei.

Io consiglio di passare oltre. Guardacaso, comunque, si è fatta viva proprio nel periodo in cui stava per sostenere un esame in cui l'avresti potuta aiutare...

Ci siamo sempre sentito costantemente, da ieri pomeriggio lei è come se abbia avuto non so cosa ed è diventata molto più staccata con me, anche se bisogna dire che comunque mi cerca ancora anche lei anche se in maniera molto meno intensa di prima.

Ora per dire è da un'ora live su lovoo e si è sconnessa sia da Instagram che da WhatsApp.

Bho penso che alla fine mi abbia nextato, mi dispiace solo che non sia riuscito più ad incontrarla per questo coronavirus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
rocco1997

Alla fine della storia avevo ragione io: pensa al suo amico!
Sono stati mesi abbastanza strani, appena torna in università (in Molise si potevano fare gli esami in presenza) lei smette di contattarmi improvvisamente, perchè rivede il suo amico (e dopo la sessione fanno una breve vacanza da lui e poi lui da lei), in quel frangente gli scrivo solo 2 volte e basta, e lei non si fa sentire più.

Per farla in breve, io come sempre sbaglio il possibile, qualche volte la cerco io, la cerco 2 giorni prima del suo compleanno e facciamo una piacevole chat su WA, gli faccio gli auguri per il compleanno, poi qualche giorno dopo lei mi cerca visualizzandomi prima il profilo lovoo e poi contattandomi su ig rispondendomi ad una storia. Qualche giorno dopo stufo del suo comportamento strano, gli rispondo ad una storia malinconica e lei mi racconta la storia del suo amore verso questo amico (addirittura si sono tatuati l'emoji della casa sul polso) non ricambiato, alla fine si sono accordati di essere migliori amici anche se dormono sempre insieme e sono anime affine, però lui non ne vuole sapere di mettersi insieme (solo un bacio e mai sesso da come mi ha detto lei), lei mi dice rimaniamo amici, io gli dico non lo so devo vedere.

Di nuovo sbaglio e gli faccio gli auguri per l'esame di medicina e lei mi risponde pacatamente. La stessa mattina, prima di andare alla sede del test inizia a messaggiarmi, mi invia una foto e poi sparisce non visualizzandomi il msg, io poi qualche ora dopo gli chiedo comunque come sia andato non ricevendo risposta.
Vabbè io la lascio stare, ormai ho capito che è andata ma si rifà sotto sotto rispondendomi ad un'altra storia goliardica e risbaglio di nuovo rispondendo subito, e per poco non ci stavamo incontrando in un bar. Il Lunedi mi risponde poi alla domanda che gli feci il giovedi del test dicendo che era andata male e che avrebbe continuato con medicina, io gli dico fa niente continua per la tua strada e mi riignorà.

Qualche giorno dopo gli dico con insistenza perchè sta facendo cosi con me che io non voglio pensarla più e gli dico tutto quello che provavo per lei, del fatto che abbia sbagliato a fare certe cose con me, mi ha detto più in specifico tutto, mi ha detto che il suo amico era stato da lei a fine febbraio e che lei il giorno dopo che lui è andato via gli ha esternato i suoi sentimenti e che lui, come detto sopra abbia rifiutato e per questo lei, qualche giorno dopo si mette su Lovoo, perchè sperava di dimenticare questo suo sentimento conoscendo qualcun altro,  che a luglio era andato dall'ex di Roma senza dire nulla al suo amico per finire decentemente la sua ex relazione (non capisco perchè non dirlo e tra l'altro all'ex non ha neanche voluto dire il vero motivo per cui si era lasciato, cioè che lei si era innamorata), che nell'ultimo mese ha messaggiato con 2 ragazzi  ma ha stoppato tutto dopo 10 giorni perchè lei ama il suo amico e ora che abiteranno pure insieme non potrà fare nulla per non toglierselo dalla testa.

Quindi mi congedo e lei, cosa strana inizia a random a fare la simpatica e a parlarmi dell'università e degli esami che deve fare, io ci sto dopo un pò e poi la lascio stare, rispondendo il giorno dopo, poi mi risponde un'altra lei e poi io e si chiude la conversazione (penso per sempre).
So di aver sbagliato tutto, però non ho mai avuto a che fare con una persona del genere, ora sto cercando di dimenticarla e spero di farcela nel più breve tempo possibile

Modificato da rocco1997
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

La chiami, le scrivi, le chiedi come vanno gli esami, ti accolli le sue paturnie amorose... te l’avevo già scritto in una precedente  risposta, ti vede come un amico. Non hai nemmeno attuato il consigliatissimo freeze per staccarti, per preservare un po’ di dignità. Sparisci, sembri un poveretto senza alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
3 ore fa, Entropia ha scritto:

La chiami, le scrivi, le chiedi come vanno gli esami, ti accolli le sue paturnie amorose... te l’avevo già scritto in una precedente  risposta, ti vede come un amico. Non hai nemmeno attuato il consigliatissimo freeze per staccarti, per preservare un po’ di dignità. Sparisci, sembri un poveretto senza alternative.

In teoria l'avevo fatto a giugno, quando lei mi fece uno strano discorso sull'uscire dove mi disse che lei in quel periodo non sarebbe uscito con nessuno se non con le sue amiche più intime, io mi incazzai e non mi feci più sentire per (soli) 7 giorni, però poi ho sbagliato io facendomi risentire e continuammo a sentirci come se io non avessi fatto nulla.
Si alla fine ho sbagliato tutto io, mi sarà di lezione (sperando non ci sia nessun altro lockdown a complicarmi il tutto ahahhaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997

Domenica è successa una cosa strana, io e i miei stiamo andando ad una cornetteria e dietro ad un muretto sbuca proprio lei. Io continuo a camminare mentre lei continua a parlare con l'amica ma ci guardiamo per circa 3 secondi fissi negli occhi, non gli riesco/non voglio dirgli ciao e appena arriva a 5-10 da lei, si gira dall'altra parte (forse si aspettava che fossi io il primo a parlare, bhooo).
Io appena entro dalla cornetteria sento un fastidio e comincio ad innervosirmi e 5 minuti dopo che esco non la trovo più.
Il giorno dopo (sarà un caso sicuramente) lei è sempre la prima a visualizzarmi le storie (che sono leggere e mai indirizzate verso di lei).
Che dire, volevo proprio che succedesse questo e alla fine è andato proprio come me l'ero immaginato 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco1997
21 ore fa, rocco1997 ha scritto:

Domenica è successa una cosa strana, io e i miei stiamo andando ad una cornetteria e dietro ad un muretto sbuca proprio lei. Io continuo a camminare mentre lei continua a parlare con l'amica ma ci guardiamo per circa 3 secondi fissi negli occhi, non gli riesco/non voglio dirgli ciao e appena arriva a 5-10 da lei, si gira dall'altra parte (forse si aspettava che fossi io il primo a parlare, bhooo).
Io appena entro dalla cornetteria sento un fastidio e comincio ad innervosirmi e 5 minuti dopo che esco non la trovo più.
Il giorno dopo (sarà un caso sicuramente) lei è sempre la prima a visualizzarmi le storie (che sono leggere e mai indirizzate verso di lei).
Che dire, volevo proprio che succedesse questo e alla fine è andato proprio come me l'ero immaginato 😆

Secondo voi a cosa può essere dipeso il suo comportamento? poi mi dileguo non vi preoccupate ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...