Vai al contenuto

Mi ha tradita per la seconda volta


Rimedio

Messaggi raccomandati

Rimedio

Salve, 

Siamo over 30, 2 bambini, stiamo insieme da molti anni..

Lo beccai un anno e mezzo fa e lo perdonai. Mi spergiuró in cinese di aver capito la lezione.. ma ora l ho ribeccato. Lui nega fino alla morte esattamente come fu tempo fa ma io so cosa ho visto nel suo telefono e per lo piú è la stessa donna di allora.

Non sono mai stata esageratamente gelosa, stiamo bene insieme, qualche screzio ogni tanto come credo sia normale.. il sesso è diminuito perche non è sempre facile trovare il tempo e la voglia quando hai una vita cosi piena.. coccole e affettuasitá non sono mai mancate...

Lo amo e l ho sempre amato ma non voglio fare la fine delle eternamente cornute e consensienti. Quando successe la prima volta mi disse che lei lo faceva sentire un dio, ho visto con i miei occhi come lo idolatrava per messaggio.

Penso che si possa sbagliare ma... sempre con la stessa? Anche dopo avermi persa gia una volta? Perche rovinare tutto se tutto sommato si sta bene? Non mi capacito.. come si puó essere cosi stupidi e mandare all aria tutto cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Rimedio ha scritto:

lei lo faceva sentire un dio,

@Gianluca-20 tu sei più coscienzioso, ma guarda il Dio degli uomini dove porta quando esso raggiunge livelli incontrollabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Salve, 

Siamo over 30, 2 bambini, stiamo insieme da molti anni..

Ecco...

2 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Lo beccai un anno e mezzo fa e lo perdonai. Mi spergiuró in cinese di aver capito la lezione.. ma ora l ho ribeccato. Lui nega fino alla morte esattamente come fu tempo fa ma io so cosa ho visto nel suo telefono e per lo piú è la stessa donna di allora.

 

2 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Non sono mai stata esageratamente gelosa, stiamo bene insieme, qualche screzio ogni tanto come credo sia normale.. il sesso è diminuito perche non è sempre facile trovare il tempo e la voglia quando hai una vita cosi piena.. coccole e affettuasitá non sono mai mancate...

Lo amo e l ho sempre amato ma non voglio fare la fine delle eternamente cornute e consensienti. Quando successe la prima volta mi disse che lei lo faceva sentire un dio, ho visto con i miei occhi come lo idolatrava per messaggio.

Penso che si possa sbagliare ma... sempre con la stessa? Anche dopo avermi persa gia una volta? Perche rovinare tutto se tutto sommato si sta bene? Non mi capacito.. come si puó essere cosi stupidi e mandare all aria tutto cosi?

Che ti piaccia o no i maschi sono naturalmente poligami. Il tuo, a quanto pare, non fa eccezione

Detto questo se lo distruggerai come maschio negandogli le esigenze di base, sappi che poi iniziarai a disprezzarlo, minando la piattaforma sulla quale ora ti senti salda.

Il fatto che facciate poco o niente sesso è fisiologico: da un lato tu hai smesso di avere interesse per avere sesso da lui visto che ormai lui ha dato il suo corredo genetico per i tuoi figli, dall'altro lui cerca varietà. Entrambi vi state comportando da umani, cercando di diversificare i geni dei vostri figli. Non dico che state cercando di avere figli da altri ma che semplicemente la natura ha le sue strade per diversificare i geni. Non è infatti biologicamente conveniente avere figli sempre dagli stessi genitori.

Quindi non è stupidità a dispetto di quello che credi, quanto meno non più di te.

Siccome so che hai scritto qui perchè speri che qualcuno ti dia ragione e per questo motivo evito di darti la soluzione al tuo problema, perchè non credo che tu voglia veramente risolvere il problema.

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
39 minuti fa, Rimedio ha scritto:

se tutto sommato si sta bene?

Questa parte mi ha fatto salire un brivido lungo la schiena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimedio
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ecco...

 

Che ti piaccia o no i maschi sono naturalmente poligami. Il tuo, a quanto pare, non fa eccezione

Detto questo se lo distruggerai come maschio negandogli le esigenze di base, sappi che poi iniziarai a disprezzarlo, minando la piattaforma sulla quale ora ti senti salda.

Il fatto che facciate poco o niente sesso è fisiologico: da un lato tu hai smesso di avere interesse per avere sesso da lui visto che ormai lui ha dato il suo corredo genetico per i tuoi figli, dall'altro lui cerca varietà. Entrambi vi state comportando da umani, cercando di diversificare i geni dei vostri figli. Non dico che state cercando di avere figli da altri ma che semplicemente la natura ha le sue strade per diversificare i geni. Non è infatti biologicamente conveniente avere figli sempre dagli stessi genitori.

Quindi non è stupidità a dispetto di quello che credi, quanto meno non più di te.

Siccome so che hai scritto qui perchè speri che qualcuno ti dia ragione e per questo motivo evito di darti la soluzione al tuo problema, perchè non credo che tu voglia veramente risolvere il problema.

 

 

Ciao, 

Anzitutto grazie del commento. Non siamo la classica coppia affievolita anche se so che nel 90 % dei casi e cosi.

Per dirti.. abbiamo fatto esperienze scambiste adesso diminuite per via dei bambini. Facciamo meno sesso nel senso che prima lo facevamo tutti i giorni adesso da quando ce la pandemia lavoriamo entrambi e non co sono i nonni che di solito ci aiutavano a badarli per stare un po insieme.

 

Io non pretendo di castrarlo, non l ho mai voluto fare ma perche ferirmi in questa maniera per la seconda volta sapendo che ho una mente aperta e poteemo trovare una soluzione insieme. Abbiamo sempre parlato di tutto.. ho fatto del mio meglio per farci stare bene..

Adesso mi sento distruttaa, cerco di non piangere d avanti ai bambini e soffro come un cane. Di pomeriggio parleró con lui  e non so ancora assolutamente cosa fare. So solo che soffro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Ciao, 

Anzitutto grazie del commento. Non siamo la classica coppia affievolita anche se so che nel 90 % dei casi e cosi.

beh allora se fate tanto sesso è come dici tu. Ma hai detto che è diminuito... normale eh

6 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Per dirti.. abbiamo fatto esperienze scambiste adesso diminuite per via dei bambini. Facciamo meno sesso nel senso che prima lo facevamo tutti i giorni adesso da quando ce la pandemia lavoriamo entrambi e non co sono i nonni che di solito ci aiutavano a badarli per stare un po insieme.

Faccio alcune considerazioni sullo scambismo.

C'è di tutto nello scambismo: gente che lo fa per accontentare il partner, gente che ha problemi di coppia e pensa di doverli risolvere così (e alle volte funziona alle volte no), coppie alla canna del gas alla ricerca di sfoghi, eccetera.

Di conseguenza, il fatto che abbiate fatto scambismo non conta. Bisognerebbe capire perchè lo avete fatto.

Per quanto riguarda i baby sitter, capisco il problema. Ma torna indietro a quando vi siete conosciuti. Immagina che abbiate bambini per casa. Vi avrebbe impedito di scopare ?

6 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Io non pretendo di castrarlo, non l ho mai voluto fare ma perche ferirmi in questa maniera per la seconda volta sapendo che ho una mente aperta e poteemo trovare una soluzione insieme. Abbiamo sempre parlato di tutto.. ho fatto del mio meglio per farci stare bene..

Non puoi pretendere da lui che si comporti diversamente dalla sua natura. Puoi cercare di farlo stare bene (o farlo sentire da dio se preferisci). Questo sì. Il problema è che più tempo una rompe il cazzo più è difficile tornare indietro. 

So benissimo che quando fate figli, per i 2, 3 anni successivi dalla nascita diventate insopportabili, soprattutto con il vostro uomo. I maschi tirano fuori tutta la loro pazienza per supportarvi e aiutarvi (chi più chi meno), però ti assicuro che 2 o 3 anni così vi rendono inscopabili. Evidentemente c'è un motivo biologico.

Ed è questo il motivo per cui non avete ripreso a fare scambismo. Almeno per ora.

 

6 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Adesso mi sento distruttaa, cerco di non piangere d avanti ai bambini e soffro come un cane. Di pomeriggio parleró con lui  e non so ancora assolutamente cosa fare. So solo che soffro.

Invece di parlare e di buttargli altra merda addosso, peraltro buttandola anche su di te, cerca di "farlo sentire da dio".

Questo può essere più o meno difficile a seconda di quanto hai rispetto per lui come maschio da scopare. Perchè lui è tuo schiavo nella misura di quanto hai rispetto per il suo cazzo. E' tutto lì.

Se per esempio ti costa molto sforzo essere arrapante per lui, se ti sforzi e gli risulti ridicola e superficiale, lascia perdere, quello non è rispetto per il cazzo. Non farlo sentire ancora più di merda perchè in tal caso tu starai ancora peggio.

Lo scambismo, se soddisfacente per entrambi (e qui si potrebbe aprire un capitolo), potrebbe  aiutarvi, ovviamente quando sarà sicuro praticarlo.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
39 minuti fa, Rimedio ha scritto:

perche ferirmi in questa maniera per la seconda volta sapendo che ho una mente aperta e poteemo trovare una soluzione insieme. Abbiamo sempre parlato di tutto.. ho fatto del mio meglio per farci stare bene..

Stai comprendendo che forse non è sufficiente neanche essere di mente aperta, fare diverse esperienze con tuo marito e che mettercela tutta può non bastare. 

Senza nulla togliere al tuo impegno, quando madre natura chiama non fa alcuno sconto sulla pena. 

Con tutta la delicatezza di questa terra, ti scrivo che per lui non sei più come prima. La sua attrazione non può rimanere invariata. Anche se fate l amore con passione, è solo una cosa dovuta per fare fronte agli impegni presi. 

Purtroppo noi donne siamo cresciute a pane ed amore eterno e pensiamo nella maghior parte dei casi di risolverla parlando o proponendo cose nuove. Non funziona così nella realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimedio

@BrianBoru @Giraluna

 

Ovviamente non è come il primo anno di conoscenza, me ne rendo conto lo accetto. 

Posso anche accettare che geneticamente ci siano delle grosse differenze tra uomo e donna.

Lo scambismo ci ha divertiti entrambi perchè era cmq una esperienza che ha aumentato la nostra complicitá, non l ho assolutamente fatto per lui.. esperienza molto positiva per entrambi.

 

Ma non riesco a concepire il non aversi sotto controllo. Il tradimento non capita è una scelta che io avrei potuto fare tante volte ma mi sono sempre limitata per non venir meno al nostro patto.

Se lo perdono perderá il rispetto, e io il mio orgoglio la mia dignitá.. E non voglio. A costo di soffrire non posso fare finta di nulla o cambiare io per scelte e errori suoi fatti senza tenere conto di me.

L unica cosa che gli riconosco è che stavolta si è impegnato davvero tanto a nascondere tutto.. l ho scoperto solo per puro caso. Non l ha fatto di certo con l intenzione di farmi  male.. ma questo quanto può contare..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido l'idea di BrianBoru sul non parlargli, almeno finché non hai capito cosa vuoi dirgli o meno, se per di più tu stai male rischi di mordere quando magari non ce ne è bisogno, in secondo luogo se lei lo fa "sentire un Dio" ci sarebbe da chiedersi/gli come sta con te, se è felice o meno, cosa gli manca ecc ecc, se ti ha mentito e non ti ha sbattuto tutto in faccia ci sono delle motivazioni che vanno indagate: paura di rimanere solo? Paura di ferirti? Paura di ferirti ma il suo subconscio ha voluto farsi sgamare per mandarti un messaggio di aiuto o un messaggio di chiusura? 

Voi due sapete in teoria chi siete e i dettagli del vostro rapporto, dovete un attimo fare il punto su cosa siete diventati, se vuoi gestire una barca in mezzo alla tempesta però devi mantenere i nervi saldi e curarti prima il mal di testa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rimedio ha scritto:

il non aversi sotto controllo

Secondo me questa è una delle più grandi illusioni che possiamo avere, non lo abbiamo MAI il controllo, anche se uno dei bisogni prima di un essere umano è la stabilità specialmente se si forma una famiglia, ma ormai siamo pieni di esempi in cui le cose sembrano scappare di mano da un momento all'altro quando invece son cominciate molto prima e forse proprio questa falsità te lo ha fatto perdere di vista 

5 minuti fa, Rimedio ha scritto:

ma questo quanto può contare

Dipende dipende, bisogna indagare appunto se lui ci tenga al vostro nucleo ma stia cercando di nascosto un equilibrio per dei bisogni che sembrano incompatibili, oppure se sia uno che cerca la liana prima di mollare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...