Vai al contenuto

Mi ha tradita per la seconda volta


Rimedio

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Rimedio ha scritto:

Non si tratta assolutamente della scopata, per quanto ho potuto leggere questa volta non ci sono nemmeno arrivati a quel punto. Era solo un riprendere i contatti. Lei come l altra volta se lo rigira  "mi sei mancato, ti ho pensato tutti i giorni, sei perfetto, saprei farti stare bene sempre, mi fai impazzire" cose così. Lui lusingatissimo.

É la parte emotiva che mi ferisce. Perché ci sta che fisicamente posso avere delle "rivali" ma emotivamente dopo tutto ciò che abbiamo fatto, passato insieme, le notti a bere ridere e scopare mentre i bimbi dormivano, le uscite insieme in cui tuttora sembriamo due fidanzatini.. è quello che mi fa male. La stupiditá nel farsi intortare, nel sentirsi lusingato mentre io da anni gli dimostro con i fatti che lo amo.

 

2 ore fa, Rimedio ha scritto:

Non credo assolutamente cerchi liane, o scopate random, penso, avendoci riflettuto su tutta la mattinata che lei gli dia il senso di novitá ed l essere idolatrato che io non posso dargli, vivo al suo fianco da anni non posso competere su questo piano.

@bruni io da questo ci leggo pure quel che indicavo nel mio post come motivazione interna (questo non esclude l'altra ma complica la cosa).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Boia l orso ... e chi non è stato il nostro eroe? Almeno uno l abbiamo avuto tutte. 

Non con tutti grazie a Dio ce li siamo scelti per fare figli, son altri dettagli che ci mancano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Non con tutti grazie a Dio ce li siamo scelti per fare figli, son altri dettagli che ci mancano 

Non ho capito un ciufolo. Puoi riscrivere, please?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

 

@bruni io da questo ci leggo pure quel che indicavo nel mio post come motivazione interna (questo non esclude l'altra ma complica la cosa).

 

Gli stessi punti fanno divergere me nell'altra valutazione, probabilmente son genericamente le strade di una lettura maschile ed una femminile 👍 

Mi metto però dalla parte di chi magari aveva sul serio uno di quei rapporti in cui si discuteva di tutto, anche di bisogni sessuali, fantasie, si giocava e ad una certa se ne trova fuori, inevitabilmente cadi dal pero e ti viene il sudore freddo (la perdita di controllo che aveva citato all'inizio), probabilmente anche lei lo ha dato per scontato e lui si è ritrovato da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Non ho capito un ciufolo. Puoi riscrivere, please?

Che bene o male tutte riteniamo quelli che ci scegliamo migliori rispetto alla media, alcuni li vediamo anche un po' come "super eroi" specialmente se li vediamo con una certa mentalità, ma col tempo ci rendiamo conto che quello che era un super eroe per noi a 16 anni non lo era allora e non lo sarebbe rispetto ad uno che trovi a 34

Meglio?🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, bruni ha scritto:

Meglio

Mi sa che hai travisato me. Vado a rispiegare. Quel post significava altro. Era un: almeno uno è stato nostro eroe. Per cui lei è logico abbia visto questo come tale o non ci avrebbe figliato.

Io di eroe ne ho avuto uno solo. Dopo i 25 ed era anche un antieroe. Quelli che mi sono passati dentro, intorno e attorno erano selvaggina. Altro che eroi. Neanche i tre ragazzi avuti li consideravo eroi. 

Ed ho scoperto assai dopo che molti di loro erano sopra la media fisicamente. Di testa non era sopra la media quasi nessuno (escluso l antieroe). 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimedio
Inviato (modificato)

Ragazzi sono entrambe le cose.. sia la mancanza di rispetto sia la consapevolezza che io, colei che gli lava le mutande, non posso essere una novitá.

Cmq ci tengo a precisare che non gli ho controllato il telefono in cerca di qualcosa. E prima non mi ero accorta di nulla.  

Pensate che lui è sempre stato il moralista numero uno quando si trattava di storie e pettegoli su altre coppie. Frasi del tipo "se non stavano bene perche non si lasciavano invece di cornificarsi" o "non ha senso farsi del male stando con chi non si ama". 

Abbiamo parlato spesso di queste cose, è sempre stato in linea col mio pensiero. Si è sempre detto fortunato di avermi al suo fianco perche non sono la solita rompicoglioni e perche un domani in caso di problemi non  avrebbe avuto davanti una rancorosa pronta a distruggerlo.

 

Io sono sempre stata per il vivere serenamente, e se non si va più d accordo ci si lascia e ognuno va per la sua strada. 

A chi mi ha detto di non rinfacciare nulla.. scusate ma che gli devo fare, lapplauso? È ovvio che indirettamente gli butti merda addosso, sono umana.

Ma non voglio parlargli solo per questo, vorrei anche capire, capirlo. Vorrei capire perché l ha fatto. Se ne ha bisogno, se non puo farne a meno, di questa o di altre che potranno arrivare. Perchè se  sul piano EMOTIVO è cosi per me può finire qua.

 

Edit: @Giraluna  pc in comune. collegato al telefono.

 

Ho finito i messaggi vi diró domani sta per arrivare

Modificato da Rimedio
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Cmq ci tengo a precisare che non gli ho controllato il telefono in cerca di qualcosa. E prima non mi ero accorta di nulla.  

E come ci sei inciampata sulla sciat? 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rimedio ha scritto:

chi mi ha detto di non rinfacciare nulla.. scusate ma che gli devo fare, lapplauso? È ovvio che indirettamente gli butti merda addosso, sono umana.

Ma non serve a nulla. Hai delle carte da giocarti, sfruttale sennò altrimenti ti dimostri debole e oltre a essere cornuta sarai pure irrazionale e "mestruata". Poi vedi te se ti va di soffrire ulteriormente

P.s. mai fidarsi di quelli che "per fortuna ho te, menomale che tu non mi rompi palle"...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
9 minuti fa, Rimedio ha scritto:

pc in comune. collegato al telefono.

E chi ti ha detto che dovevi andarci per forza a spiare dentro? 

GDL remake. 

11 minuti fa, Rimedio ha scritto:

Ho finito i messaggi vi diró domani sta per arrivare

Buon qualsiasi cosa sarà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...