Vai al contenuto

Sono fottuto


Loresan

Messaggi raccomandati

Loresan

Salve ragazzi,mi trovo in una situazione parodossale.

Mi sono innamorato di una ragazza senza averla mai vista, l'ho contattata via Instagram, all'inizio faceva la stronza,non rispondeva,io mi sono limitato a prenderla in giro e lei si è sciolta come neve al sole.   Mi interessava così tanto che ho mandato male tutte le altre con cui mi stavo sentendo. Mi ha chiesto il mio numero, abbiamo inizato a parlare via Whatsapp ,lei molto interessata mi ha iniziato a chiamare, a dire che parlare con me fosse  come un orgasmo, che la facevo stare bene. Dopodichè mi dice "senti io penso che è meglio se ci limitiamo solo ad amicizia perché non voglio che tu entri nel mio mondo amoroso che è una merda,sei una persona fantastica,tu non meriti di stare male," Io qui le dico "se metti freni ciao. "Lei dopo un poco si scusa e dici che ho ragione, che non potremmo mai essere amici. Orbene, da qui lei inzia a dirmi che mi ama,mi manda foto hot,mi chiama per masturbaci insieme,mi dice che mi vuole sposare ,che la faccio stare bene ,che sono la cosa più bella che abbia mai avuto,mi dedica canzoni,messaggio del buongiorno e buonanotte,parliamo fissi per un mese, qualche litigata di mezzo ovviamente ma niente di serio. Il punto è che è subentrata la quarantena e questo ha impedito di vederci, quindi lei ha iniziato a fantasticare sul nostro primo incontro, su come avessimo fatto sesso per la prima volta,mi ha parlato di tutta la sua vita, degli ex ecc, è diventata gelosa del tipo ",non seguire quella ragazza su insta ". Insomma un vero fidanzamento virtuale causato dalla quarentena. Era tutto perfetto ma all'improvviso lei ha un crollo per il suo ex, mi dice che questo non cambia niente, che il problema è che non ci siamo visti altrimenti io le avrei fatto dimenticare tutti perché già solo via chat si è innamorata,figuriamoci dal vivo. Eppure da un giorno all'altro smette di rispondere( per intenderci ,se io non le rispondevo a un messaggio, lei si incazzava talmente tanto da mandarmi affanculo),mi dice che non stiamo insieme, prova poi a scusarsi in modo non molto diretto,non mi manda il messaggio del buongiorno. Le chiedo se sta bene e mi dice no,mi caca a spruzzi. Io quindi  inzio ad innervosirmi ,faccio un poco di pressing,la chiamo al telefono, lei mi dice " Ti spiego fra poco". Dopo due ore di punto in bianco mi dice " Volevo semplicmente dirti che io non credo più nell'amore,dopo che quella sera sono stata male per il mio ex,non ce le faccio,ho un blocco,ma voglio ancora sentirti solo che non so come si evolverà questa cosa". Io la rassciuro, le dico,va bene,e che per lei ci sono sempre chiamandola amore ma sei lei si incazza,sembra quasi seccata ,mi dice " non chiamarmi più cosi,ora ho un blocco" .Passa una settimana ,non si fa sentire,la contatto io in modo amichevole e lei mi risponde freddissima a qualche messaggio finchè smette di rispondere. Il giorno dopo decido quindi di afforntarla conttandola di nuovo, con lei che mi dice " Basta provarci con me" io le dico che non ci stavo provando ma mi ero limitato solo a conttarti e dico che so che non sta bene, che le manca l'ex, e lei mi risponde tante cose" La tua pressione mi fa male,lo so che non sto bene,non serve che me lo ricordi, non  bisogno di uno psicologo,mi fa male parlre con te" . Io le faccio capire che lei è incorente,che mi ha detto delle cose ma ora ne fa altre e che mi ferisce. Lei mi dice " Senti,prima che inizio a gastemare ,mi hai rotto i coglioni,ma una cosa voglio dirtela,sei una persona fantastica, ma ti avevo detto che questo giorno sarebbe arrivato quindi non rompermi ciao" E MI BLOCCA sia qui che su Instagram. Due ora dopo mi sblocca e mi dice in modo tranquillo ,come se non fosse successo niente, se io le avessi mandato un messaggio vocale da 4 minuti vuoto con un altro numero. Io le rispondo in modo divertito  dicendo "no,che la cosa è surreale"e nel mentre rido( si stavamo mandando messaggi vocali) lei continua a mandare audio su questa cosa come se fossimo vecchi amici quando solo due ore prima mi aveva bloccato,alla fine io le dico " non ne so niente di sta storia,pensavo che fosse una scusa per riparlare,lei mi dice" No sono seria" .IO NON LE HO Più RISPOSTO . Mi spiegate cosa sta succendo,blocci,sblocchi,passi da pochissmo tempo a pallare  sempre con me a dire che ti infastidisco. Cosa posso fare secondo voi? NoN HO INTEZIONE DI ARRENDERMI SENZA ALMENO VEDERLA DAL VIVO UNA VOLTA CHE LA QUARENTENA Sarà FINITA. LEI HA 17 ANNI, IO 23.

Modificato da Loresan
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscrivi daccapo il tuo racconto avendo rispetto per chi ti legge.

Poi ne riparliamo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Loresan
Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
1 minuto fa, Loresan ha scritto:

Gradirei una risposta sensata

Sono sicuro che la risposta la hai già dentro. Ma cmq...

La descrizione di lei è semplicemente Psyco. Non stà bene di testa e quindi non stando bene con se stessa non potrà mai stare con gli altri.

Tu di errori ne hai commessi tanti e lei te lo ha evidenziato in modo diretto e netto: Non ho bisogno di un psicologo.

Che significa? Che per stare bene tu e compiacere il tuo di "sentimento" (irreale a mio avviso) hai cercato in ogni modo di assecondare il suo squilibrio mentale che oltre tutto ti aveva anche anticipato e poi mostrato in ogni sua forma (verbale e non verbale).

Vuoi un consiglio? Fai finta che non esiste e continua la tua vita perchè quando ti sarai ripreso sarai il primo a capire che tutto era tranne che amore.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Ha 17 anni qui è spiegato tutto. Lascia perdere a stare dietro a una cosi in chat. Io no le scriverei più e quando terminerà la quarantena proverai a organizzare un incontro proprio se ci tieni di conoscerla dal vivo. A me sembra una ragazzina molto immatura( dovuto anche alla giovane età ) e non tanto stabile psicologicamente. Comunque se ti vuoi togliere lo sfizio provaci ma solo a fine quarantena se no con una cosi ne esci pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
1 minuto fa, Loresan ha scritto:

Perché non ho avuto rispetto,scusami? Cosa ho fatto di male?

Che, il tuo impeto di scrivere e raccontare l'accaduto hai dimenticato la grammatica Italiana in ogni sua forma. 

Ragazzo fai un respiro, conta sino a 10 (meglio 20 per non sbagliare) e poi correggi il tuo scritto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loresan

Potresti

1 minuto fa, TerraBruciata ha scritto:

Sono sicuro che la risposta la hai già dentro. Ma cmq...

La descrizione di lei è semplicemente Psyco. Non stà bene di testa e quindi non stando bene con se stessa non potrà mai stare con gli altri.

Tu di errori ne hai commessi tanti e lei te lo ha evidenziato in modo diretto e netto: Non ho bisogno di un psicologo.

Che significa? Che per stare bene tu e compiacere il tuo di "sentimento" (irreale a mio avviso) hai cercato in ogni modo di assecondare il suo squilibrio mentale che oltre tutto ti aveva anche anticipato e poi mostrato in ogni sua forma (verbale e non verbale).

Vuoi un consiglio? Fai finta che non esiste e continua la tua vita perchè quando ti sarai ripreso sarai il primo a capire che tutto era tranne che amore.

Saluti

Potresti spiegarmi quali sono i miei errori in modo da non ripeterli gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...