Vai al contenuto

Sono fottuto


Loresan

Messaggi raccomandati

Loresan
Il 22/4/2020 alle 16:29 , TerraBruciata ha scritto:

Che, il tuo impeto di scrivere e raccontare l'accaduto hai dimenticato la grammatica Italiana in ogni sua forma. 

Ragazzo fai un respiro, conta sino a 10 (meglio 20 per non sbagliare) e poi correggi il tuo scritto.

Ti chiedo di nuovo scusa per il messaggio di ieri,ho cercato questa volta di essere più pacato e tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il prossimo step sarà tagliarti le palle e mettere il video nelle stories taggandola per farla ridere.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loresan

Io in realtà pensavo di tagliarmi direttamente l'uccello e non le palle. Fa più effetto

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Qua ti abbiamo detto tutti di lasciarla perdere ma tu non ci senti...comunque  se proprio vuoi fare un tentativo lascia stare ste cazzate da chat fatte in un periodo dove lei si annoia quindi magari lo fa con te e con altri 100. Risentila quando finisce la quarantena e invitala da qualche parte e li vedrai se ha veramente intenzione di conoscerti.. Adesso è solo aria fritta quello che ti propina.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loresan

Ieri ci ho parlato,le ho detto di un momento complesso alla università. Lei mi ha detto che le dispiace per come si è comportata, che mi starà vicina in questo momento,  alchè io le ho detto di no perché era evidente che non volesse più parlarmi,lei mi manda un audio dove dice " Un conto è quando mi hai fatto pressione su una sfera così intima dove sto male per il mio ex,ricordandomi cose che in quel momento non volevo ricodardare,un altro conto è stare vicino a una persona a cui tengo in questo momento. Mi importa di questo e che tu faccia bene l'esame". In ogni caso,mi ha riseguito su insta,dato la buonanotte e scritto sta mattina chiedendomi come va. Il problema è che io continuo a vederla fredda,sì parla,sì dice queste cose, ma ho una sensazione strana.

In ogni caso sì ,probabilmente per ora,se mi dovesse cercare,farò un poco lo sfuggente e a quarentena finita vediamo se vorrà vedersi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Highh

Vendi le sue foto o postale nei canali telegram 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*ironia*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...