Vai al contenuto

Punirle


casper

Messaggi raccomandati

casper

Ho letto qua sul forum che un modo per punirle è dargli qualcosa e poi levarglielo.

Sarebbe una sorta di raffreddamento, cioè un tirarsi indietro dopo che si è riusciti a suscitargli interesse?

Un altra questione che mi attanaglia è la mia remora a punirle, sò che è giusto se si comportano male, ma se le punisco poi o mi pento, oppure se poi fanno gli occhi dolci ritorno in modalità beta scusandomi:(

Come vi comportate voi?

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ho letto qua sul forum che un modo per punirle è dargli qualcosa e poi levarglielo.

Sarebbe una sorta di raffreddamento, cioè un tirarsi indietro dopo che si è riusciti a suscitargli interesse?

Un altra questione che mi attanaglia è la mia remora a punirle, sò che è giusto se si comportano male, ma se le punisco poi o mi pento, oppure se poi fanno gli occhi dolci ritorno in modalità beta scusandomi:(

Come vi comportate voi?

casper

Devi metterti in testa che devi essere spietato :)

Non ci sono occhi dolci / bei visini / atteggiamenti melensi che tengano. Ha sbagliato, la punisci. Puoi cominciare con i freeze out, a mio avviso è la tecnica più semplice. Lei sbaglia, e tu la ignori bellamente, ti dedichi ad altro. Richiede solo un po' di determinazione ;)

Ricordati che se ti penti dopo averla punita, o peggio ti fai corrompere da uno sguardo da cerbiatta da parte sua, è finita. Prenderà il controllo, e la cosa non va bene. Diventerà il premio, e tu non lo sarai più. Quindi... spietato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Il principio in realtà è molto semplice e segue le stesse modalità con cui si addestrano gli animali o si educano i bambini.

Se l'HB si comporta bene la si premia (con coccole, parole, attenzioni, baci, qualsiasi cosa), se invece si comporta male la si punisce negando queste ricompense e freezando la situazione (cioè dimostrandoci improvvisamente distaccati e meno interessati a lei).

Nel punirla non si deve mai farsi vedre arrabiati perchè si apparirebbe beta. Distaccati è molto meglio.

Se ci pensi è lo stesso principio che utilizziamo con quasi tutti gli esseri umani che ci circondano ma che per qualche recondito motivo non riusciamo ad utilizzare con le HB.

Uno dei principali problemi degli AFC è che non riescono a punire le HB ma che anzi spesso le premiano al posto di punirle, sperando forse che con la bontà (o peggio con la generosità economica) riusciranno ad ottenere qualcosa.

Naturalmente quello che ottengono è solo un aumento dei capricci e dei bidoni ed una progressiva ed inarrestabile perdita di valore ai loro occhi.

Le donne non rispettano MAI il maschio beta.

Le donne non possono provare interesse per un maschio che non rispettano.

Le donne in realtà detestano chi cede a tutti i loro capricci e non è in grado di comportarsi da uomo!

Tenetelo presente e ricordatevi che gli occhioni dolci sono solo un enorme shit test per verificare la vostra congruenza nel freezarle. Se cedete subito e senza che lei abbia modificato il comportamento che vi ha infastidito, allora saltate nel suo cerchio e perdete immediatamente valore ai suoi occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

A me infatti è capitato così. Lei non si è fatta più viva ed io stupidamente le ho mandato un messaggio. E successo un'altra volta, ed io ancora un messaggio. Oggi è successo ancora, ed ora mi sto mordendo le mani perchè le vorrei mandare un messaggio ma non devo, altrimenti come i cani capirà che quando lei si allontana io mi avvicino, ed invece deve essere il contrario. Beh, l'ho scritto... ora spero di resistere a non messaggiarla!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
avonasac
A me infatti è capitato così. Lei non si è fatta più viva ed io stupidamente le ho mandato un messaggio. E successo un'altra volta, ed io ancora un messaggio. Oggi è successo ancora, ed ora mi sto mordendo le mani perchè le vorrei mandare un messaggio ma non devo, altrimenti come i cani capirà che quando lei si allontana io mi avvicino, ed invece deve essere il contrario. Beh, l'ho scritto... ora spero di resistere a non messaggiarla!!!!!!!!

Il messaggio potevi mandarglielo comunque, semplicemente dicendo "guarda che se sparisci senza dare spiegazioni io non starò là ad aspettarti" oppure "poi non lamentarti se poi mi vedi con un'altra"  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
Il messaggio potevi mandarglielo comunque, semplicemente dicendo "guarda che se sparisci senza dare spiegazioni io non starò là ad aspettarti" oppure "poi non lamentarti se poi mi vedi con un'altra" :D

non per atteggiarmi da moderatore, ma mi spieghi l'utilità di riaprire questo post di luglio 2007 senza motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

avonasac
non per atteggiarmi da moderatore, ma mi spieghi l'utilità di riaprire questo post di luglio 2007 senza motivo?

Penso che sia avulso dal contesto temporale, una situazione simile può capitare benissimo anche adesso... Fra l'altro non mi pongo mai il problema della data dei post se l'argomento è interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...