Vai al contenuto

Sono in dubbio con una ragazza


chrickk

Messaggi raccomandati

chrickk

Da marzo messaggio con una ragazzaconosciuta su Instagram. Lei mi ha seguito e ha messo mi piace a una mia foto. Così ho deciso di scriverle. Lei sembra disponibile così dopo qualche giorno le chiedo il numero e me lo dà, così abbiamo proseguito la conversazione su WhatsApp. Dopo un po' le chiedo di uscire una volta finita la quarantena e lei accetta. Le ho chiesto di vederci in videochiamata ma quando  ero libero lei era impegnata  in qualcosa. Con il tempo mi è sembrata più fredda e alcune volte visualizzava e non rispondeva. A un certo punto mi sono stufato e ho cancellato il suo numero e l'ho rimossa dai follower su Instagram senza dirle niente. Il giorno dopo ha cercato di videochiamarmi su WhatsApp solo che in quel momento non ho guardato il telefono. Così le chiedo perché e lei mi risponde che era in videochiamata con le sue amiche e le sono venuto in mente. Così lei mi richiama quella sera ed era con sue due amiche. In videochiamata mi è sembrata più disponibile. Poi la settimana dopo mi chiama un'altra volta era con una sua amica. Se mi ha chiamato un'altra volta significa che la prima videochiamata è andata bene. Comunque è da un giorno che non risponde a un mio messaggio. Non so cosa pensare. Se non fosse interessata non mi avrebbe chiamato.

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

situazione ormai all'ordine del giorno. all'inizio tutto ok, si segue su insta,si messaggia e poi diventa fredda. sbalzi di umore,un giorno risponde e il giorno dopo nessuna risposta. credo che lei lo abbia fatto per noia,presa dal momento,cazzeggio. non lo sa neanche lei cosa vuole ,gli piaci però ci gioca o se ne sbatte,ti risponde a seconda di come gli gira. il fatto della videochiamata "mi sono ricordate di te" dopo giorni,come se tu fossi un pensiero secondario 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chrickk
4 minuti fa, lostboys ha scritto:

situazione ormai all'ordine del giorno. all'inizio tutto ok, si segue su insta,si messaggia e poi diventa fredda. sbalzi di umore,un giorno risponde e il giorno dopo nessuna risposta. credo che lei lo abbia fatto per noia,presa dal momento,cazzeggio. non lo sa neanche lei cosa vuole ,gli piaci però ci gioca o se ne sbatte,ti risponde a seconda di come gli gira. il fatto della videochiamata "mi sono ricordate di te" dopo giorni,come se tu fossi un pensiero secondario 

Quindi un po' di interesse c'è da parte sua? Devo continuare a provarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Non vi siete mai visti. 
Siamo in quarantena, non c’é niente da dirsi e ognuno ha le sue cose per la testa, pur non avendo impegni. 
Vivitela con leggerezza che lei non ha fatto niente di male, parlate su whatsapp da due mesi e non potete concludere nulla, cosa pretendi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

non lo so, forse non credo. a me è successo la stessa cosa piu o meno con una. sembravamo affiatati all'inizio e poi fredda, sembrava una sconosciuta. per ora mi limito a seguirla. poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

chrickk
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Non vi siete mai visti. 
Siamo in quarantena, non c’é niente da dirsi e ognuno ha le sue cose per la testa, pur non avendo impegni. 
Vivitela con leggerezza che lei non ha fatto niente di male, parlate su whatsapp da due mesi e non potete concludere nulla, cosa pretendi?

Purtroppo dopo pochi giorni che abbiamo iniziato a chattare è iniziata la quarantena. Altrimenti sarei già uscito con lei e avrei capito se era interessata o no dal vivo. Questa attesa mi rende paranoico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 minuti fa, chrickk ha scritto:

Purtroppo dopo pochi giorni che abbiamo iniziato a chattare è iniziata la quarantena. Altrimenti sarei già uscito con lei e avrei capito se era interessata o no dal vivo. Questa attesa mi rende paranoico.

Se stai così e non l’hai mai vista lascia stare. Leggiti il forum. Non scriverle più e tra un po’ se ne riparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Electra
24 minuti fa, chrickk ha scritto:

Questa attesa mi rende paranoico.

Purtroppo ci tocca ancora per un paio di settimane, quindi prova a distaccarti un po' se senti che ti ci stai attaccando troppo. Togliere il follow e cancellare il numero è già un atteggiamento esagerato per una che senti da poco e che per di più che non hai mai visto. 

Leggiti il thread di @Violet2019, potrebbe aiutarti.

@lostboys potrebbe essere che non ci sono appigli sul come proseguire la conversazione oppure si sarà stufata di continuare a chattare, oppure ancora, hai fatto/detto qualcosa che lei non ha gradito. Ma non scervellarti troppo.

Riscrivile e riprova, se non risponde lascia correre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
2 ore fa, Electra ha scritto:

Purtroppo ci tocca ancora per un paio di settimane, quindi prova a distaccarti un po' se senti che ti ci stai attaccando troppo. Togliere il follow e cancellare il numero è già un atteggiamento esagerato per una che senti da poco e che per di più che non hai mai visto. 

Leggiti il thread di @Violet2019, potrebbe aiutarti.

@lostboys potrebbe essere che non ci sono appigli sul come proseguire la conversazione oppure si sarà stufata di continuare a chattare, oppure ancora, hai fatto/detto qualcosa che lei non ha gradito. Ma non scervellarti troppo.

Riscrivile e riprova, se non risponde lascia correre. 

 

i miei passi...dopo una buona chat di 2 giorni. gli ho visto le storie,gli ho messo dei like,gli ho commentato e con reazioni. con l'occasione della pasqua gli auguri..passo dopo passo per mantenermela. vedrò di ricontattarla in chat con un dialogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

chrickk
23 ore fa, Electra ha scritto:

Purtroppo ci tocca ancora per un paio di settimane, quindi prova a distaccarti un po' se senti che ti ci stai attaccando troppo. Togliere il follow e cancellare il numero è già un atteggiamento esagerato per una che senti da poco e che per di più che non hai mai visto. 

Leggiti il thread di @Violet2019, potrebbe aiutarti.

@lostboys potrebbe essere che non ci sono appigli sul come proseguire la conversazione oppure si sarà stufata di continuare a chattare, oppure ancora, hai fatto/detto qualcosa che lei non ha gradito. Ma non scervellarti troppo.

Riscrivile e riprova, se non risponde lascia correre. 

 

Oggi le ho riscritto. Ha risposto e abbiamo iniziato una conversazione, però poi a un certo punto ha visualizzato e non risposto. Mi sono stufato. Ho cancellato di nuovo il suo numero. È meglio che me la dimentichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...