M02 [Lurker] 0 Inviato 23 Aprile 2020 Inviato 23 Aprile 2020 Ciao a tutti e tutte sono nuova su questo forum e vorrei dei consigli e dei vostri pareri. Allora da tre giorni io sto chattato con una ragazza di 24 (io ho 18 anni), mi trovo bene a parlare con lei ma dopo tre giorni mi stupisco perché lei un certo punto mi manda dei cuori rossi, io gli ho detto che mi ha stupita e lei ha risposto: "ti sei stupita pk ti ho mandato dei cuori" e io gli ho detto perché ovviamente ci parliamo da 3 giorni e sono rimasta un po' impietrita. Lei ha detto: le cose succedono all'improvviso" una cosa che mi ha fatto riflettere e a dire la verità mi ha fatto sorridere quei cuori ma non so pk ora lei mi risponde dopo alcune ora e se è online non visualizza e ne risponde ai messaggi ma cmnq ci scambiamo i cuori. Io non so come comportarmi e anche perché sono impacciata con le chat per 2 motivi: il primo motivo pk quando chatto con una persona (in particolare con lei) non so mai cosa dire e poi quando io gli ho detto: "cosa mi racconti, cosa fai nella vita?" Lei mi ha risposto ma non ha chiesto nnt di me perciò ora non so come comportarmi" Non so mai cosa dire oltre al come stai, che fai, ci mandiamo la buonanotte e il buongiorno Grazie se mi aiutate PS: lei è di Napoli
Messaggi raccomandati