Vai al contenuto

Cosa fare con questa scopamica?


Mattole

Messaggi raccomandati

Mattole

Ciao a tutti del forum, è da un po' di giorni che ho un dilemma che sono una situazione che non so come gestire e vorrei il vostro parere.

È da circa 5 mesi che frequento una ragazza fidanzata che è anche la mia scopamica. 

Nonostante io all'inizio non fossi preso da questa ragazza nell'ultimo periodo inizio a sentire una sensazione di gelosia nei confronti del ragazzo quando lui la chiama e magari sto io in quel momento oppure quando mi dice che deve uscire con lui, ovviamente io non mi mostro geloso ma è qualcosa che però dentro forte dentro di me.

In effetti la nostra più che scopamicizia è diventata una vera e propria relazione e lei oramai conduce due relazioni parallele.

Mi invia continuamente segnali contrastanti:

In chat mi un giorno mi chiese se io pensassi che lei avesse una cotta per me, io le risposi di "no" e lei replicò dicendo "bene perché sarebbe stato strano se lo pensassi" aggiungendo che se lei provasse qualcosa tenderebbe ad allontanarsi.

Nonostante tali parole, conduciamo una "scopamicizia" (se così si può definire) in cui lei mi dice costantemente che mi vuole bene, che le ho cambiato la vita e il modo di pensare, che con me si sente se stessa, senza alcun filtro, il sesso con me è perfetto (da questo punto di vista il ragazzo non la soddisfa più di tanto), prima di conoscermi non aveva mai avuto rapporti anali con nessuno, neanche con il ragazzo ma dato che io volevo farlo ha deciso di farlo per la prima volta con me (di questo ne ho la certezza), molto spesso dormo anche a casa sua o viceversa dopo il sesso e di abbraccimo, usciamo insieme, durante questa quarantena ci sentiamo spesso in chat e facciamo videochiamate, progettiamo uscite, viaggi.

Praticamente io oramai sono cotto di lei e non so cosa fare... Dirle che ormai per me non è più solo una "amica"? Oppure chiudere totalmente i rapporti con lei?

Lei più volte è entrata in crisi con il ragazzo e una volta lo ha persino lasciato (è successo prima che iniziassimo a uscire) ma qualche giorno dopo si è rimessa perché gli mancava.

Stanno insieme da 2 anni.

Continuare in questa situazione di limbo non ne posso più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88

Non è una scopamicizia per te. E' probabilmente una scopamicizia per lei.

Chiudi prima di farti male. Ne uscirai più forte. Molto diverso se sarà lei a farlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
14 minuti fa, Mattole ha scritto:

Praticamente io oramai sono cotto di lei

Ahia

14 minuti fa, Mattole ha scritto:

Dirle che ormai per me non è più solo una "amica"?

No. Lei ti dà segnali contrastanti.. secondo me se la metti sotto pressione scappa.

15 minuti fa, Mattole ha scritto:

Oppure chiudere totalmente i rapporti con lei

Neppure.  

Secondo me devi frequentare anche altre (quarantena permettendo) così poi valuti bene se vuoi stare con lei o è semplicemente l'unica che hai sottomano ora.

Ps: in più così sei tu a scegliere e non lei tra te e il ragazzo

15 minuti fa, Mattole ha scritto:

qualche giorno dopo si è rimessa perché gli mancava.

Vedo😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Non è una scopamicizia per nessuno dei due. Ció non vuol dire che se dovesse scegliere tra te e il suo ragazzo, sceglierebbe te. 
Secondo me hai queste alternative:

- se esci anche con altre e la situazione è sempre questa, freezala. Scompari dai suoi radar fino a quando è lei a cercarti insistentemente e porti così in una posizione di ampio vantaggio.

- se esci anche con altre e la situazione è sempre questa, puoi provare ad esporti. Ma lì è un all-in. O vinci qualcosa o perdi tutto. Secondo me hai più possibilità di perdere ma quello dovresti valutarlo tu.

- se non esci con altre, trovati qualcun’altra e allontanati, continua a scoparci ma tienila come una fb vera e propria. Niente uscite o roba da pseudo-fidanzati. Poi se a lei sta bene così e lascia il ragazzo, puoi valutare lucidamente.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Temo che per te non ci sia trippa per gatti. Lei non ti ama, se ti dichiari la perdi. È ancora troppo affezionata al suo fidanzato.

Ipotesi a: tronchi tu e vedi come reagisce. Ma tronchi dicendo semplicemente basta.

Ipotesi b: ti trovi un'altra e tronchi pure qui. In questo caso ti salvi perche comunque continui ad avere una donna.

Ipotesi c : ingorgo. Ci rimani in mezzo e perdi anche potenziali altre partner.

Se ti innamori pesantemente ti farai tanto male. E poi: tu la vorresti come fidanzata una così? Rischieresti pesanti corna pure tu.

Anche io vivo questa situazione ma ho capito il gioco. E non sono coinvolto sentimentalmente.

Credimi, questa ha trovato in te la libertà, non l'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattole
8 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Temo che per te non ci sia trippa per gatti. Lei non ti ama, se ti dichiari la perdi. È ancora troppo affezionata al suo fidanzato.

Ipotesi a: tronchi tu e vedi come reagisce. Ma tronchi dicendo semplicemente basta.

Ipotesi b: ti trovi un'altra e tronchi pure qui. In questo caso ti salvi perche comunque continui ad avere una donna.

Ipotesi c : ingorgo. Ci rimani in mezzo e perdi anche potenziali altre partner.

Se ti innamori pesantemente ti farai tanto male. E poi: tu la vorresti come fidanzata una così? Rischieresti pesanti corna pure tu.

Anche io vivo questa situazione ma ho capito il gioco. E non sono coinvolto sentimentalmente.

Credimi, questa ha trovato in te la libertà, non l'amore.

 

14 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Non è una scopamicizia per nessuno dei due. Ció non vuol dire che se dovesse scegliere tra te e il suo ragazzo, sceglierebbe te. 
Secondo me hai queste alternative:

- se esci anche con altre e la situazione è sempre questa, freezala. Scompari dai suoi radar fino a quando è lei a cercarti insistentemente e porti così in una posizione di ampio vantaggio.

- se esci anche con altre e la situazione è sempre questa, puoi provare ad esporti. Ma lì è un all-in. O vinci qualcosa o perdi tutto. Secondo me hai più possibilità di perdere ma quello dovresti valutarlo tu.

- se non esci con altre, trovati qualcun’altra e allontanati, continua a scoparci ma tienila come una fb vera e propria. Niente uscite o roba da pseudo-fidanzati. Poi se a lei sta bene così e lascia il ragazzo, puoi valutare lucidamente.

Dato che avevamo pianificato di rivederci dopo la quarantena per scopare e successivamente lei torna nel suo paese per l'estate (è fuorisede) e non ci rivedremo fino a inizio settembre (in realtà mi aveva proposto che qualche volta poteva pure tornare per me) farò così:

La rivedo quell'ultima volta e poi per tutta l'estate non la sento e cerco di uscire con altre ragazze (anche se sarà molto difficile dato che sono impegnatissimo con l'università). Non le dico nulla che per me è diventata più di una semplice amica e semplicemente non la contatto né sento più in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

DelVecchio54

Mai investire emotivamente in donne fidanzate o che si sono appena lasciate. 

Te lo dico per esperienza..ho preso certe cantonate.

Se riesci a scoparla e basta ok. Altrimenti tela a gambe levate.

Nella migliore delle ipotesi lascia lui per te e appena si stanca del nuovo "giochino" torna nel porto sicuro.

occhi aperti!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...