Vai al contenuto

Che approccio usare per ricevere nudes?


xxlucaxx

Messaggi raccomandati

xxlucaxx

Hola. 

E' da un po che uso tinder, e vorrei sapere come chiedere un nude ad una tipa, con cui vengo metchato. 

Nonostante non abbia molti problemi con il chat se per incontrarci, non so proprio come fare invece per chiedere un nude.

Qualcuno ha qualche consiglio o esempio?

E su che social/app riceverli? 

Di match ne ho tanti. quindi sperimentare non mi costa nulla.   Posso postare anche le risposte delle varie tipe , ai consigli che mi date, giusto per vedere se funziona qualcosa . 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La domanda sorge spontanea: perché vorresti ricevere dei nudes?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Personalmente, mi é capitato di riceverne spontaneamente quando spingevo il discorso sul sessuale, ma soprattutto quando facevo dei complimenti alla tipa per il suo aspetto fisico. Può essere che pompandosi un po' l'ego e sentendosi effettivamente apprezzata e desiderata, una ragazza sia più propensa a mostrarsi per farsi ammirare e desiderare. 

Tuttavia, devi prima creare una certa confidenza e fiducia giustamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 23/4/2020 alle 20:31 , xxlucaxx ha scritto:

Hola. 

E' da un po che uso tinder, e vorrei sapere come chiedere un nude ad una tipa, con cui vengo metchato. 

Nonostante non abbia molti problemi con il chat se per incontrarci, non so proprio come fare invece per chiedere un nude.

Qualcuno ha qualche consiglio o esempio?

E su che social/app riceverli? 

Di match ne ho tanti. quindi sperimentare non mi costa nulla.   Posso postare anche le risposte delle varie tipe , ai consigli che mi date, giusto per vedere se funziona qualcosa . 

Se non vado errato, Luca, hai acquistato il mio ultimo ebook su Tinder.

Leggendolo attentamente avrai notato che vi è presente un'intero capitolo dal Mindfucking su come scaldare sessualmente una ragazza in chat ed (eventualmente) ottenere foto e/o video dalla lei di turno. Fermo restando che il Mindfucking non costituisce una "conditio sine qua non" per arrivare al sesso, anzi, in taluni casi, può rivelarsi oltremodo controproducente..

In caso tu decida, invece, di voler proprio le foto e i video ("a tutti i costi", anche se sconsiglio vivamente questa visione della cosa), mi sento di consigliarti questo, è praticamente un'intero ebook dedicato solo all'ottenimento di materiale sessualmente esplicito per poi arrivare dall'appuntamento con l'Fclose in tasca. 

Cita

Piccolissimo spoiler del libro

Schermata 2020-06-24 alle 16.17.28.png

edit.

ho visto ora la data del thread, pensavo fosse di oggi, magari comunque questo mio intervento potrá essere utile per chi ci capiterá in futuro💪🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...