Vai al contenuto

Situazione come altre... Ma con qualche particolare


Zaku92

Messaggi raccomandati

Zaku92
Inviato (modificato)

Intanto grazie a tutti per i vostri pareri, ma credetemi, il tradimento lo escludo per vari motivi (anche il suo comportamento post ritorno, sempre affettuoso e i rapporti non sono mai mancati (in media 4 a settimana e fino all'ultimo, potrebbe anche starci una distrazione in uno di questi) e anche dalla distanza ha continuato a mostrarmi amore (nonostante il mio essere più freddo) e persino foto osé

L'unica cosa su cui se proprio volete pensare una cosa del genere è che il giorno del suo compleanno (fine marzo, quindi in piena quarantena), l'ha contattata un suo collega (che si trova nella mia città, non nella sua) per farle gli auguri e hanno parlato un po' in generale e poi lei ha smesso di rispondere (vi ricordo che io non l'ho neanche chiamata quel giorno), gli ha risposto solo il 15 aprile (quel giorno le ho mandato la foto di un cane [adoriamo gli animali] dicendole che era il cane di un amica che era venuta a trovarmi a lavoro) e han parlato fino al 18 (lui poi ha chiesto il numero e lei gliel'ha dato, proprio il 18 io invece le comunico che rispetto la sua scelta e stacco i contatti), la cosa onestamente non mi preoccupa più di tanto, lo vedo solo come "rumore" se proprio devo dargli un valore.

Per quanto riguarda il discorso provvider etc. Potrei dire quasi il contrario semmai, visto che lei pagava l'affitto, le pulizie le facevamo entrambi e io mi limitavo a fare la spesa. 

La discussione avuta prima che lei andasse via era legata alla sua preoccupazione per la mia salute (ero stato un po' male di salute negli ultimi giorni e mi venne proprio in quei giorni uno sfogo sul labbro) e io che la trovavo troppo pressante per questo.

La situazione si è incrinata mentre lei era a casa dai suoi e io continuando ad essere freddo (persino davanti a sue foto più spinte o aiuti per lavoro mi sono mostrato abbastanza tiepido) mi sono lamentato del fatto che secondo me mi aveva in un certo senso trascurato a livello emotivo, lei esplode mi dice la sua e da lì inizia la sua freddezza (aveva espresso il dubbio sulla gravidanza uno o due giorni prima), due giorni dopo scopriamo la gravidanza.

Ora, tutto è possibile, ma non riesco a vedere un tradimento conoscendola (e non sono il solo)

Cmq la mia richiesta qui è un'altra:

Premettendo che non mi sto facendo sentire (direi che gli errori che ho già commesso, come andarci o farmi vedere un po' più debole bastino), che sto lavorando parecchio su me stesso, fisicamente, lavorativamente (proprio oggi ho ottenuto un bonus produttività) e anche mentalmente (sto ristudiando tutto quello che ero, sia in ambito sociale che seduttivo, sentendomi e vedendomi con altre persone ), volevo un consiglio su come comportarmi in merito a:

-Social network (premesso che non ho pubblicato nulla di melenso o triste ma storie? Spingo un po' su gelosia ogni tanto con storie con ragazze? Pubblico solo ciò che sto facendo a livello di cucina ed esperienze [escursioni, training e simili])

-casa (ho lasciato casa, non so se la cosa l'abbia sollevata o meno, ho tolto anche tutto quel che poteva esser considerato melenso [disegni per coprire il muro rovinato, un messaggio] meno che un tulipano origami che ho in realtà dimenticato vicino a dei peluche che avevamo sul divano [uno che mi regalo lei e uno che doveva essere per mio nipote ma che causa discorsi che avevo avuto in famiglia non abbiamo mai consegnato]... Ci torno una volta a settimana per non fare morire un'orchidea che ha in casa (non so quanto le importi, ma onestamente l'ho vista sbocciare e un po' mi dispiace)

-se si fa sentire (mantenermi molto freddo, non rispondendo a nulla eccetto cose veramente essenziali del tipo mi chiede foto del libro, le mando senza una parola o un po' più tiepido? In ogni caso non prenderei discorsi o altro). In ogni caso la sentirò per ridarle le sue cose probabilmente a metà maggio, quindi dovrei anche capire se conviene fare un po' di chat game prima o meno (ovviamente dipende dalla situazione in quel periodo)

-esame (non penso di farmi sentire subito dopo, poi dipende dal mio stato, ad oggi mi viene da dire di aspettare cmq qualche giorno / settimana dopo)

Se possibile vorrei i vostri consigli in merito a questi punti, i vostri pareri li accetterò sempre e li capisco anche (probabilmente anch'io, non conoscendo i soggetti o avendo visto la situazione l'avrei pensata come voi)

Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione 

Modificato da Zaku92
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zaku92 ha scritto:

Intanto grazie a tutti per i vostri pareri, ma credetemi, il tradimento lo escludo per vari motivi (anche il suo comportamento post ritorno, sempre affettuoso e i rapporti non sono mai mancati (in media 4 a settimana e fino all'ultimo, potrebbe anche starci una distrazione in uno di questi) e anche dalla distanza ha continuato a mostrarmi amore (nonostante il mio essere più freddo) e persino foto osé

L'unica cosa su cui se proprio volete pensare una cosa del genere è che il giorno del suo compleanno (fine marzo, quindi in piena quarantena), l'ha contattata un suo collega (che si trova nella mia città, non nella sua) per farle gli auguri e hanno parlato un po' in generale e poi lei ha smesso di rispondere (vi ricordo che io non l'ho neanche chiamata quel giorno), gli ha risposto solo il 15 aprile (quel giorno le ho mandato la foto di un cane [adoriamo gli animali] dicendole che era il cane di un amica che era venuta a trovarmi a lavoro) e han parlato fino al 18 (lui poi ha chiesto il numero e lei gliel'ha dato, proprio il 18 io invece le comunico che rispetto la sua scelta e stacco i contatti), la cosa onestamente non mi preoccupa più di tanto, lo vedo solo come "rumore" se proprio devo dargli un valore.

Per quanto riguarda il discorso provvider etc. Potrei dire quasi il contrario semmai, visto che lei pagava l'affitto, le pulizie le facevamo entrambi e io mi limitavo a fare la spesa. 

La discussione avuta prima che lei andasse via era legata alla sua preoccupazione per la mia salute (ero stato un po' male di salute negli ultimi giorni e mi venne proprio in quei giorni uno sfogo sul labbro) e io che la trovavo troppo pressante per questo.

La situazione si è incrinata mentre lei era a casa dai suoi e io continuando ad essere freddo (persino davanti a sue foto più spinte o aiuti per lavoro mi sono mostrato abbastanza tiepido) mi sono lamentato del fatto che secondo me mi aveva in un certo senso trascurato a livello emotivo, lei esplode mi dice la sua e da lì inizia la sua freddezza (aveva espresso il dubbio sulla gravidanza uno o due giorni prima), due giorni dopo scopriamo la gravidanza.

Ora, tutto è possibile, ma non riesco a vedere un tradimento conoscendola (e non sono il solo)

Cmq la mia richiesta qui è un'altra:

Premettendo che non mi sto facendo sentire (direi che gli errori che ho già commesso, come andarci o farmi vedere un po' più debole bastino), che sto lavorando parecchio su me stesso, fisicamente, lavorativamente (proprio oggi ho ottenuto un bonus produttività) e anche mentalmente (sto ristudiando tutto quello che ero, sia in ambito sociale che seduttivo), volevo un consiglio su come comportarmi in merito a:

-Social network (premesso che non ho pubblicato nulla di melenso o triste ma storie? Spingo un po' su gelosia ogni tanto con storie con ragazze? Pubblico solo ciò che sto facendo a livello di cucina ed esperienze [escursioni, training e simili])

-casa (ho lasciato casa, non so se la cosa l'abbia sollevata o meno, ho tolto anche tutto quel che poteva esser considerato melenso [disegni per coprire il muro rovinato, un messaggio] meno che un tulipano origami che ho in realtà dimenticato vicino a dei peluche che avevamo sul divano [uno che mi regalo lei e uno che doveva essere per mio nipote ma che causa discorsi che avevo avuto in famiglia non abbiamo mai consegnato]... Ci torno una volta a settimana per non fare morire un'orchidea che ha in casa (non so quanto le importi, ma onestamente l'ho vista sbocciare e un po' mi dispiace)

-se si fa sentire (mantenermi molto freddo, non rispondendo a nulla eccetto cose veramente essenziali del tipo mi chiede foto del libro, le mando senza una parola o un po' più tiepido? In ogni caso non prenderei discorsi o altro)

-esame (non penso di farmi sentire subito dopo, poi dipende dal mio stato, ad oggi mi viene da dire di aspettare cmq qualche giorno / settimana dopo)

Se possibile vorrei i vostri consigli in merito a questi punti, i vostri pareri li accetterò sempre e li capisco anche (probabilmente anch'io, non conoscendo i soggetti o avendo visto la situazione l'avrei pensata come voi)

Vi ringrazio nuovamente per l'attenzione 

Dai dettagli che scrivi e dal tipo di parole che usi (vedasi melenso) sto iniziando a pensare tu sia un serial killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaku92
25 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Dai dettagli che scrivi e dal tipo di parole che usi (vedasi melenso) sto iniziando a pensare tu sia un serial killer.

Ahahah no posso giurarti che non lo sono (ho un passato da incensurato, ho fatto l'istruttore di autodifesa e Krav maga [una cosa che mi ha rimproverato e di non aver mai voluto insegnarle nulla su questo aspetto], ma non ho mai aggredito nessuno, oltre all'essermi difeso solo una volta fuori dalle competizioni) e che oggi ho pranzato col dizionario e sono arrivato alla "M"

In merito ai dettagli, penso che in questo forum ci sia gente più esperta di me sull'argomento e cerco di fornire un quadro più completo possibile (per dire, molti dettagli non li ho detto neanche ai miei migliori amici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

Concordo che questa sia una "situazione come le altre ma con qualche particolare"

Il particolare qui è che da ciò che dici mi sembra una ragazza che sa quello che vuole, testarda e decisa (a differenza di altre storie in cui lei è totalmente vacillante e ambigua), e te totalmente dipendente da lei..

Mi pare che lei sia determinata nel voler mantenere la sua scelta, e dopo una convivenza andata male ahimè non ci sono cazzate di John Alexander che tengano soprattutto se leggo cose come:

- hai tolto tutto?

- si ho tolto tutto. 

La cosa un pò strana qui è il fatto della gravidanza e, come ti hanno detto gli altri, pure io indagherei e a fondo.

Io non credo che si possa rimanere incinta con il preservativo, a meno che non si rompa e ve ne sareste accorti subito dopo. La storia delle mani sporche di sperma ecc è tutta una cavolata che gira su internet, basta fare una ricerca approfondita per vedere che non si può rimanere incinta in quel mondo, quindi la vedo difficile sul come abbia fatto a rimanere incinta con te se hai usato il preservativo correttamente..

Tralasciando questo fatto (perchè mi spiace dirtelo ma sinceramente penso che lei sia proprio andata e ciaone),

cercherei di capire di più le ragioni che ti portano ad essere così estremamente dipendente da una persona che sembra neanche wonder woman.

Mi spiego meglio: nei tuoi messaggi si vede che tutto ciò che fai, ruota attorno a lei.

Lei si sente cosi, i SUOI genitori, la SUA vita, sono preoccupato per LEI, e se Lei tornasse? Lei ha detto, lei ha fatto..

e soprattutto metti sempre i tuoi bisogni in secondo piano.

Da ciò che dici, sono convinta che tu invece il figlio lo volessi eccome (altro che ..ok se non vuoi pazienza ma in caso va bene)... e allora perchè non hai imposto le tue ragioni?

Magari mi sbaglio, ma sembra una costante del vostro rapporto.. lei ti dice di rientrare in casa per chiudere il gas e tu ci vai subito e immediatamente..

ok che sicuramente lo dovevi fare, ma quello che voglio dire è che lei ti dice una cosa e tu la fai pur di non contraddirla e tenerla stretta. 

Sicuramente sei un cavaliere di altri tempi come ce ne sono pochi, ma le donne non vogliono questo, in generale vogliono si protezione ma anche persone che tengano testa, te lo potrebbe confermare chiunque. 

Per le prossime volte ti consiglio di considerare anche te e i tuoi bisogni. Che non significa che devi diventare un'egoista. Ma che alle donne piace l'uomo virile come ti hanno scritto altrimenti diventi l'amico confidente/provider o peggio: il fratello buono. E il "io facevo solo la spesa" ne è un esempio lampante... 

Penso che tu abbia bisogno di una buona dose di sicurezza in te stesso dal non far dipendere la tua vita da una donna, lo dico per te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaku92
Inviato (modificato)
1 ora fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

Concordo che questa sia una "situazione come le altre ma con qualche particolare"

Il particolare qui è che da ciò che dici mi sembra una ragazza che sa quello che vuole, testarda e decisa (a differenza di altre storie in cui lei è totalmente vacillante e ambigua), e te totalmente dipendente da lei..

Mi pare che lei sia determinata nel voler mantenere la sua scelta, e dopo una convivenza andata male ahimè non ci sono cazzate di John Alexander che tengano soprattutto se leggo cose come:

- hai tolto tutto?

- si ho tolto tutto. 

La cosa un pò strana qui è il fatto della gravidanza e, come ti hanno detto gli altri, pure io indagherei e a fondo.

Io non credo che si possa rimanere incinta con il preservativo, a meno che non si rompa e ve ne sareste accorti subito dopo. La storia delle mani sporche di sperma ecc è tutta una cavolata che gira su internet, basta fare una ricerca approfondita per vedere che non si può rimanere incinta in quel mondo, quindi la vedo difficile sul come abbia fatto a rimanere incinta con te se hai usato il preservativo correttamente..

Tralasciando questo fatto (perchè mi spiace dirtelo ma sinceramente penso che lei sia proprio andata e ciaone),

cercherei di capire di più le ragioni che ti portano ad essere così estremamente dipendente da una persona che sembra neanche wonder woman.

Mi spiego meglio: nei tuoi messaggi si vede che tutto ciò che fai, ruota attorno a lei.

Lei si sente cosi, i SUOI genitori, la SUA vita, sono preoccupato per LEI, e se Lei tornasse? Lei ha detto, lei ha fatto..

e soprattutto metti sempre i tuoi bisogni in secondo piano.

Da ciò che dici, sono convinta che tu invece il figlio lo volessi eccome (altro che ..ok se non vuoi pazienza ma in caso va bene)... e allora perchè non hai imposto le tue ragioni?

Magari mi sbaglio, ma sembra una costante del vostro rapporto.. lei ti dice di rientrare in casa per chiudere il gas e tu ci vai subito e immediatamente..

ok che sicuramente lo dovevi fare, ma quello che voglio dire è che lei ti dice una cosa e tu la fai pur di non contraddirla e tenerla stretta. 

Sicuramente sei un cavaliere di altri tempi come ce ne sono pochi, ma le donne non vogliono questo, in generale vogliono si protezione ma anche persone che tengano testa, te lo potrebbe confermare chiunque. 

Per le prossime volte ti consiglio di considerare anche te e i tuoi bisogni. Che non significa che devi diventare un'egoista. Ma che alle donne piace l'uomo virile come ti hanno scritto altrimenti diventi l'amico confidente/provider o peggio: il fratello buono. E il "io facevo solo la spesa" ne è un esempio lampante... 

Penso che tu abbia bisogno di una buona dose di sicurezza in te stesso dal non far dipendere la tua vita da una donna, lo dico per te.

 

Si, confesso che da quando mi ha comunicato che le cose non sarebbero più tornate come prima, il mio mondo si è stravolto e sono diventato più dipendente da lei se vogliamo metterla così.

Ovviamente prima non era così, anzi, facevo le cose perché volevo farle io e per come volevo io (abbiamo avuto qualche piccola discussione proprio per questo, ma roba da ora discutiamo più tardi siamo a letto). E sono sempre stato molto indipendente nelle mie decisioni

Anche quando sono andato per il gas, non l'ha chiesto, ha detto se vuoi e ti va sì, sono andato, ma non subito (o meglio, sono andato a pranzo ma perché faceva comodo a me, lei l'ho avvisata solo dopo cena con un semplice "fatto") e solo perché poteva essere effettivamente pericoloso 

Sulla questione gravidanza capisco che sia strano, ma tutto mi fa escludere un tradimento (poi tutto è possibile, ma questa è una cosa che se sarà salterà fuori, anche perché so più o meno come indagare sulla cosa, ma potrò farlo solo dopo averla vista), inoltre non dico mani sporche, ma che ci sia stato qualche strofinata prima del preservativo potrebbe anche essere, o che si sia leggermente sfilato o a questo punto anche rotto in maniera meno percettibile

Inoltre in questi giorni ho realizzato che nonostante tutto quello che potrei aver fatto (che poi onestamente l'unica colpa che vedo è averle trasmesso emozioni negative quando stavo male, perché il fatto che lei mi venga a dire di non esser stato presente in varie occasioni non la vedo così ), non penso di meritarmi

- completa esclusione dalla gravidanza (non dico dalla scelta, dove cmq ero d'accordo [magari poi riflettendoci avrei anche voluto averlo, ma si tratta di un 80/20], ma addirittura dalle date per "scaramanzia" anche se poi ha deciso di avvisarmi dopo ogni evento ("ho fatto la visita", "ho fatto le analisi", "ho fatto l'intervento e sto bene")

- esser lasciato così, a distanza senza neanche un dire "ne parleremo"

- faccio più di 100 km in andata e 100 km ritorno, in piena quarantena solo per vederla attraverso una finestra e lei non si degna di farsi vedere, al punto che devo bussare e salire (qui mi sento un po' in torto però)

- mi continui a trattare "in amicizia" dopo tutto

Onestamente non penso di meritarmi così tanto

Quindi a questo punto non vedo più tanto la cosa solo come un io a dover recuperare, ma anche lei un dovermi convincere che è stata una situazione molto particolare, cosa per il quale le potrei dare l'occasione solo se, quando verrà a prendersi le cose mi darà effettivamente l'occasione di un confronto (e non venendo così suoi, cosa che un po' mi aspetto... E in questo caso penso che non la guarderei più in faccia)

Modificato da Zaku92
Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

vedo che pian piano cominci a ragionare menomale.. 👍

eh si non è che sei solo tu a dover fare qualcosa (mi sembra che hai già fatto tutto, anche troppo...anzi forse era meglio che non facevi proprio nulla)

ma anche lei che in caso dovrebbe far qualcosa.

In tutta onestà? mi sembra che lei in questa relazione sia quella che si è sempre presa tutta la pagnotta senza minimamente curarsi dei tuoi bisogni.. e che non lo stia facendo manco adesso che ti ha lasciato... 

questa la mia sensazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mylittlesunshine88

ps comunque sul preservativo davvero mi devi spiegare, perchè io continuo a sostenere che non si possa rimanere incinta con il preservativo.

Altrimenti mi fai venire l'ansia pure a me... 😅😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaku92
Inviato (modificato)

No, devo dire che si è occupata anche di me, quando sono andato via di casa, mi ha accolto senza se e senza ma, anche i suoi, per le feste (sono andato via di casa il 23 dicembre) han sempre provato ad invitarmi ad andare da loro, regalo, pensieri, occuparsi anche delle mie cose in casa, mettere ogni cosa a disposizione, mi ha persino lasciato dei soldi in varie occasioni (mai preso), persino prima di andare via l'ultima volta mi ha lasciato 50 €... Ha fatto di tutto per entrare nella mia vita... Penso mi abbia amato, fino a marzo almeno.

Per quanto riguarda il discorso preservativo, è capitato più volte che ci fossero delle "strusciate" (non so come definirle meglio) prima di metterlo,  inoltre un paio di volte il preservativo mi si è come sfilato mentre lo facevamo (una volta le è praticamente rimasto dentro)... Ora sul fatto rottura sono abbastanza certo che non sia successo... Ma se ho controllato bene? No. Finivamo, lo toglievo, poggiavo sul pavimento, stavamo un po' abbracciati, poi uno dei due (di norma io) si alzava per prendere dell'acqua e lo buttavo, ma tutto questo avveniva con poca luce e non mi son mai messo a fare test, inoltre, confesso di non aver mai visto un preservativo rotto, ma presumo si noti parecchio (salvo magari qualche difetto)

Modificato da Zaku92
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
19 minuti fa, Mylittlesunshine88 ha scritto:

ps comunque sul preservativo davvero mi devi spiegare, perchè io continuo a sostenere che non si possa rimanere incinta con il preservativo.

Altrimenti mi fai venire l'ansia pure a me... 😅😅

 

Ok ok.... penso sia ora di dirlo. @Zaku92, ti ho bucato io il preservativo con un ago il giorno prima che lo usassi. Volevo urlarvi "SORPRESAAAAA" il mattino seguente, ma mi hanno rubato i carabinieri al posto di blocco, mentre stavo arrivando per darvi la bella notizia. 

 

Eddai Zaku!! Ricorda, di certo nella vita c'è una cosa soltanto...  ;) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
1 ora fa, Zaku92 ha scritto:

- esser lasciato così, a distanza senza neanche un dire "ne parleremo"

- faccio più di 100 km in andata e 100 km ritorno, in piena quarantena solo per vederla attraverso una finestra e lei non si degna di farsi vedere, al punto che devo bussare e salire (qui mi sento un po' in torto però)

- mi continui a trattare "in amicizia" dopo tutto

Onestamente non penso di meritarmi così tanto

Quindi a questo punto non vedo più tanto la cosa solo come un io a dover recuperare, ma anche lei un dovermi convincere che è stata una situazione molto particolare, cosa per il quale le potrei dare l'occasione solo se, quando verrà a prendersi le cose mi darà effettivamente l'occasione di un confronto (e non venendo così suoi, cosa che un po' mi aspetto... E in questo caso penso che non la guarderei più in faccia)

Vedo che pian piano la ragione sta tornando al suo posto. Ancora un pò di tempo, e vedrai che la situazione ti sarà chiara e limpida.

Come ti dissi: ne riparliamo quando i tuoi occhi si apriranno nuovamente.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...