Vai al contenuto

Situazione come altre... Ma con qualche particolare


Zaku92

Messaggi raccomandati

Zaku92

Mi ha appena scritto "come stai?" Non ho ancora risposto, probabilmente non dovrei, ma vista la particolare situazione non lo so, giuro non ho mai avuto questi dubbi nella mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/4/2020 alle 20:40 , Zaku92 ha scritto:

- esser lasciato così, a distanza senza neanche un dire "ne parleremo"

 

Il regalo più grande che una donna può farti è lasciarti senza darti un appiglio per rimanere legato a Lei, lasciarti libero di ricostruirti una vita ed un'identità senza di lei e senza tenerti buono in un angolo come eventuale tampone emotivo.

Ha rifiutato la possibilità di avere un figlio da te senza battere ciglio, non vuole un futuro con te ed è più che ovvio, mi dispiace essere dura ma è così.

Probabilmente la gravidanza ha solamente fatto emergere dubbi sul vostro rapporto che erano latenti dentro di Lei e il tempo che ha potuto passare da sola a causa della quarantena ha fatto il resto.

Il 28/4/2020 alle 20:40 , Zaku92 ha scritto:

Onestamente non penso di meritarmi così tanto

 

Se le azioni delle persone si basassero sulla meritocrazia sarebbero risolti i nostri problemi.

I rapporti fra esseri umani si basano su un principio fondamentale "l'irrazionalità" su quello che sentiamo dentro a prescindere dal merito.

Ora non è importante se o come risponderai al suo messaggio ma è importante PER TE comprendere che lei non ti vuole più ed averlo bene chiaro in mente qualunque cosa deciderai di fare, una volta elaborato questo punto sarà anche superfluo chiedere cosa rispondere ad un messaggio ricevuto.

Modificato da Balinese
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
9 ore fa, Zaku92 ha scritto:

valuterò la situazione, se varrà la pena riprovarci o meno

Ma non lo hai ancora capito che è stata lei a lasciarti, e non tu?! 

Oh, sveglia!

Cosa vuoi riprovare? Ti sei già dimenticato cosa hai ( giustamente ) scritto su di lei l'altro ieri?!

Ti è stato detto e ridetto com'è la situazione a riguardo. 

Zaku, basta!

8 ore fa, Zaku92 ha scritto:

giuro non ho mai avuto questi dubbi nella mia vita

E tutto per un messaggio... Minchia!

Penso che qui ci sarà parecchio lavoro da fare, ancora. Visto che lei non è più la tua ragazza, e te hai da seguire la tua vita, le scriverai più in là quando avrai un attimo di tempo. Una risposta tranquilla e veloce. Fine.

 

E poi, anche questa cosa della sorella. Va bene conoscere i genitori durante la relazione, e stare ogni tanto anche con loro, giustamente. Ma nella tua situazione la sua famiglia è entrata anche troppo tra di voi. Non ti ci mettere anche tu iniziando a domandare cose di quel tipo alla sorella. Cosa pensavi che ti rispondesse? Oltretutto era stata lei stessa a dirti com'era andata l'operazione, quando l'aveva finita. Quindi... Che domande fai?

Prima ti metterai in testa che è stata lei a decidere di perderti, prima aprirai gli occhi. Ho finito le parole in italiano, Zaku. Tra poco iniziamo con quelle in aramaico antico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Meodont ha scritto:

Tra poco iniziamo con quelle in aramaico antico.

Eh ... bastasse davvero che arrivi tu a scrivere basta ... Non sarebbe il luogo che è codesto posto. È utopia pensare sia in grado di discernere i vostri consigli. È un drogato in craving d astinenza ora. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, Zaku92 ha scritto:

Mi ha appena scritto "come stai?"

Comunque ipocritella anche questa tanto per cambiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Eh ... bastasse davvero che arrivi tu a scrivere basta ... Non sarebbe il luogo che è codesto posto. È utopia pensare sia in grado di discernere i vostri consigli. È un drogato in craving d astinenza ora. 

Vero. Ma è stato lui stesso a scrivere in questo posto. Magari fosse sufficiente il mio "basta". Ma visto che ha iniziato da poco questo suo nuovo percorso, e che per ora non è in grado di percepire bene le cose, per il momento si prosegue. Fino a un certo limite, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 minuti fa, Meodont ha scritto:

per il momento si prosegue. Fino a un certo limite, ovviamente. 

Ero rimasta a qualche pagina fa. Ora sono sette. Gentilmente, mi aggiorneresti brevemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
8 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ero rimasta a qualche pagina fa. Ora sono sette. Gentilmente, mi aggiorneresti brevemente?

Of course! In breve:

Dice di aver iniziato a riprendere le sue cose, e a ripensare alla sua persona. Sta chiedendo info su dove poter iniziare la ricerca di questa probabilità relativa alle corna ( continua a difendere a spada tratta la sua idea che questo tradimento sia impossibile ). Si è sentito con la sorella, e parlando del più e del meno ha chiesto della sua ex, facendo una domanda alla quale quest'ultima aveva già risposto personalmente tempo fa. La sorella ovviamente ha risposto a questa domanda in modo svelto e distaccato.

Piano piano afferma di star riprendendo quelli che erano i suoi ritmi ( tralasciamo la cosa del gas in casa e l'orchidea). Lei si è fatta risentire con il messaggio di stanotte, presentandosi con un: "come stai?" ( Ma questo lo avevi già letto ).

Lui è di nuovo in bolla, e si sente un po' spaesato.

Dalla sua ultima risposta, afferma che quando si rivedranno a fine quarantena, dopo aver ridato indietro le sue cose, valuterà sul momento se riprovare a fare qualcosa con lei, o no.

Penso sia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Meodont ha scritto:

Sta chiedendo info su dove poter iniziare la ricerca di questa probabilità relativa alle corna

Grazie del sunto. 

Sul passaggio sopra avevo già dato un suggerimento: tergiversare (a manipolare non è capace) con la sorella in cerca di indizi in merito dato che non può consultare un agendina dove magari l ex si segna le date del ciclo. 

Alla peggio, appena si rivedono, cercare di farle sganciare il cell da qualche parte e consultarlo mentre è momentaneamente altrove (se è furba o ha il blocco o lo porta sempre con se). 

9 minuti fa, Meodont ha scritto:

 valuterà sul momento se riprovare a fare qualcosa con lei, o no.

Facciamoci una risata. Almeno non siamo noi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Meodont ha scritto:

Of course! In breve:

Dice di aver iniziato a riprendere le sue cose, e a ripensare alla sua persona. Sta chiedendo info su dove poter iniziare la ricerca di questa probabilità relativa alle corna ( continua a difendere a spada tratta la sua idea che questo tradimento sia impossibile ). Si è sentito con la sorella, e parlando del più e del meno ha chiesto della sua ex, facendo una domanda alla quale quest'ultima aveva già risposto personalmente tempo fa. La sorella ovviamente ha risposto a questa domanda in modo svelto e distaccato.

Piano piano afferma di star riprendendo quelli che erano i suoi ritmi ( tralasciamo la cosa del gas in casa e l'orchidea). Lei si è fatta risentire con il messaggio di stanotte, presentandosi con un: "come stai?" ( Ma questo lo avevi già letto ).

Lui è di nuovo in bolla, e si sente un po' spaesato.

Dalla sua ultima risposta, afferma che quando si rivedranno a fine quarantena, dopo aver ridato indietro le sue cose, valuterà sul momento se riprovare a fare qualcosa con lei, o no.

Penso sia tutto.

Sto ridendo con il tuo riassunto. Oramai sono in piena associazione Tuo Post = Risata.

Quella genuina ovviamente.

È che l'idea stessa che tu abbia fatto un riassunto stile bollettino di guerra mi fa scompisciare.

Quando ritorno in Italia, nel caso in cui tu viva in Italia, ti devo offri na bevuta. Non bado a spese.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...