Vai al contenuto

scopamica su instagram


Fedefuria

Messaggi raccomandati

Fedefuria

Buonasera,

chiedo di nuovo il vostro aiuto, ho conosciuto su instagram una ragazza, dopo qualche domanda mi dice che si è lasciata da poco e che non vuole relazioni ma uscirebbe per divertirsi, chiacchierando mi dice che sono il primo a cui risponde su instagram perchè l'ho incuriosita e mi trova carino(sarà vero?), al che capisco che si potrebbe creare una scopamicizia dato che una sera parliamo fino a tardi di cosa ci piace fare a letto, e lei dice che vuole conoscermi, a me va benissimo però fa un sacco di domande in chat e dice che appena ci vedremo anche se sa le mie intenzioni vuole comunque conoscermi. Io non ho ma avuto una trombamica solo relazioni e frequentazioni quindi non so che fare, oltre a spingere il discorso sul sesso, cosa già fatta, perchè riempirmi di domande sulla mia vita? io sono stato chiaro non mi frega niente di essere suo amico, penso abbia capito bene che voglio portarmela a letto e basta, avete inoltre qualche consiglio per l'incontro? cosa fare e cosa non fare.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
20 minuti fa, Fedefuria ha scritto:

Buonasera,

chiedo di nuovo il vostro aiuto, ho conosciuto su instagram una ragazza, dopo qualche domanda mi dice che si è lasciata da poco e che non vuole relazioni ma uscirebbe per divertirsi, chiacchierando mi dice che sono il primo a cui risponde su instagram perchè l'ho incuriosita e mi trova carino(sarà vero?), al che capisco che si potrebbe creare una scopamicizia dato che una sera parliamo fino a tardi di cosa ci piace fare a letto, e lei dice che vuole conoscermi, a me va benissimo però fa un sacco di domande in chat e dice che appena ci vedremo anche se sa le mie intenzioni vuole comunque conoscermi. Io non ho ma avuto una trombamica solo relazioni e frequentazioni quindi non so che fare, oltre a spingere il discorso sul sesso, cosa già fatta, perchè riempirmi di domande sulla mia vita? io sono stato chiaro non mi frega niente di essere suo amico, penso abbia capito bene che voglio portarmela a letto e basta, avete inoltre qualche consiglio per l'incontro? cosa fare e cosa non fare.

 

Grazie mille

Ha risposto almeno ad altri 100 su instagram.

Con quelle che fanno così tante volte nemmeno ci esci, parti da questo presupposto. 
Se ci esci non è nemmeno detto che poi te la scopi.

Ma in caso tu ci esca,

Cosa fare: scopartela spingendo il più possibile, già al primo appuntamento

Cosa non fare: l’amichetto


Regola numero 1: non ascoltare quello che dicono. Puó dirti che non cerca relazioni ma solo divertimento e poi vuole il fidanzato. Che non è la tipa da bacio al primo appuntamento e poi si fa scopare in un bagno pubblico e così via. Guarda i fatti

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartan95

Ok grazie quindi meglio puntare su altre nel caso? A me va bene perché ho altre ragazze con cui uscire e glielo ho fatto anche capire senza dirglielo direttamente. Boh lei mi ha mandato le foto dei casi umani che le scrivono, e ha detto che ero l’unico normale però si io non mi fido mai di nessuna ragazza e non inizierò ora😂 comunque farò come consigli alla prima uscita se riesco ad uscirci.

le ho proposto una data per uscire, ha detto: decidiamo all’ultimo

allora ho risposto: vedremo allora se trovo il tempo per te

 

da li poi ha iniziato a parlare e non la finiva più, tenerla un po’ sulle spine funziona secondo me 

Ps: sono due account diversi ma sono la stessa persona😂

Modificato da Spartan95
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
16 ore fa, Spartan95 ha scritto:

Ok grazie quindi meglio puntare su altre nel caso? A me va bene perché ho altre ragazze con cui uscire e glielo ho fatto anche capire senza dirglielo direttamente. Boh lei mi ha mandato le foto dei casi umani che le scrivono, e ha detto che ero l’unico normale però si io non mi fido mai di nessuna ragazza e non inizierò ora😂 comunque farò come consigli alla prima uscita se riesco ad uscirci.

le ho proposto una data per uscire, ha detto: decidiamo all’ultimo

allora ho risposto: vedremo allora se trovo il tempo per te

 

da li poi ha iniziato a parlare e non la finiva più, tenerla un po’ sulle spine funziona secondo me 

Ps: sono due account diversi ma sono la stessa persona😂

Non ha nemmeno senso organizzare ora per il post 4 maggio, ancora non si sanno tutte le restrizioni e in generale ci sono altre prioritá rispetto all’uscire con una persona mai vista.
 

Non vuol dire che è meglio puntare su altre, quello lo devi fare a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Spartan95 attento che queste sono le ragazze che tra tagliano ahah 

comunque te la sei giocata bene secondo me! 
Trombamicizia è più difficile da gestire di una relazione secondo me perché ci sono troppi sbalzi di umore da entrambi le parti e non si sa mai che cazzo si vuole nella vita, ma non solo le ragazze, anche noi! 
quindi in bocca al lupo!

tieni conto del consiglio dato da Alessio97, non fare L’AMICHETTO!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...