Vai al contenuto

Riconquista ex


Spike2

Messaggi raccomandati

Spike2

Buonasera a tutti , ho bisogno del vostro aiuto per riprendere la mia ex.

Vi racconto in breve la storia.Siamo colleghi di lavoro, entrambi fidanzati da tanti anni, tra di noi sempre un bellissimo rapporto ma solo lavorativo , fin quando molti mesi fa torno single , mentre lei ancora fidanzata.Iniziamo a chattare dopo il lavoro, caffè ecc , fin quando una sera lei mi chiese di uscire insieme, accetto e da lì inizia la nostra storia nascosta.

dopo 3 mesi lei lascia il ragazzo per me , gli dice che nn lo ama e che sta con me. Passano 40 giorni , lei a volte aveva i sensi di colpa ecc... lui tornava all attacco nonostante tutto ... fatto sta che lei mi dice di amarmi, che sono quello che ha sempre desiderato, cmi presenta alla famiglia , pranzo con loro ecc.... poi in 3 giorni , cambia tutto, lei non sa cosa vuole, va in crisi ... le lascio tempo , dopo 5 giorni di silenzi mi dice che ha rivisto l ex e che vuole riprovare con lui! io provo a parlarle di persona , piange , mi abbraccia, le dico se vuole che ci diciamo addio ma mi risponde di no e che non sa ancora se vuole tornarci , che non sta capendo più niente , non sa cosa prova ecc,

Provo il tutto e per tutto, le mando 50 rose rosse a casa , lei rimane senza parole ma mi dice che vuole riprovare con lui .

tutta la famiglia , le amiche provano a farle cambiare idea, in quando lui non vuole lavorare , non è presente e in 10 anni non ha mai creato le basi per il loro futuro insieme ma senza successo.

io ho provato a sparire, metto storie su instagram che lei visualizza immediatamente, ma non ci parliamo ...oggi le ho detto che vorrei che rimanessimo amici per potermi riavvicinare e infastidire il suo ragazzo. ho fatto bene ? voi cosa mi consigliate per potermela riprendere ? grazie a tutti voi 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
34 minuti fa, Spike2 ha scritto:

tutta la famiglia , le amiche provano a farle cambiare idea, in quando lui non vuole lavorare , non è presente e in 10 anni non ha mai creato le basi per il loro futuro insieme ma senza successo

Insomma tu sei il "bravo" ragazzo da sposare e l'altro è uno che se la scopa. O meglio uno che ancora riesce ad attirarla visto che se n'è tornata con lui. 

Le cose che dici, cioè che razionalmente dovrebbe scegliere te perché sei più "presente" per lei non hanno senso Perché lei agisce in base ad impulsi emotivi. Tradotto: tu non l'arrapi l'altro evidentemente si. 

Le rose poi hanno fatto scemare la poca forse attrazione che era rimasta. 

Non puoi convincere una donna a stare con te su basi logiche e razionali. 

Torna in te, distaccati totalmente.

Prima lo fai meglio è e forse, forse, ti rimbalza addosso quando si sarà stufata pure dell'altro. Tanto anche lui farà qualche cazzata. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Spike2

grazie per la risposta.

in realtà uno dei problemi che aveva con il ragazzo era anche sessuale, mentre a suo dire, con me aveva provato cose mai provare prima.

dici che non c’è nessuna possibilità di ripresa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
8 minuti fa, Spike2 ha scritto:

mentre a suo dire, con me aveva provato cose mai provare prima.

Quello che dice sono tutte parole che durano il tempo di pronunciarle. 

Oggi ti ama tanto tanto domani da il culo al suo ex. 

Le loro parole sono foglie al vento. 

8 minuti fa, Spike2 ha scritto:

dici che non c’è nessuna possibilità di ripresa ?

Si. Sparisci. Se ti chiama, contatta, messaggi ecc muto. 

È la via più breve. Quando non te ne fottera più nulla di lei allora forse...

Potrebbe ritornare come ti ho detto, magari pure lui fa qualche cazzata, cioè che so fa un rutto a tavola e quindi lei decide di troncare, così.

Ma se torna non dovrai più essere l'uomo del gambo lungo. Ci riesci? 

Edit. Ma poi sicuro che la rivuoi? Questa ti manda al manicomio. 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Spike2

che mi mandi al manicomio, concordo ma purtroppo per ora ci sono dentro e poi è anche una sfida.non so se puoi capirmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
6 minuti fa, Spike2 ha scritto:

che mi mandi al manicomio, concordo ma purtroppo per ora ci sono dentro e poi è anche una sfida.non so se puoi capirmi 

Si ti capisco. Ma la sfida ti parte perché ti senti respinto e scatta l'orgoglio. Quando devi capire che lei cambia idea ogni 5 minuti anche se tu fai tutto perfetto. Li capisci che la "sfida" a riprenderla è solo un illusione. 

Comunque fai come ti ho detto. Per ora te ne devi stare muto. Manco stories romantiche del cazzo Instagram. zero. 

Devi come esserti dissolto per lei. 

(Comunque hai solo 5 messaggi perché sei nuovo.)

Quanti anni? avete così si può un attimo capire di più. 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

Spike2
Inviato (modificato)

io 33, lei 25.

su instagram metto solo cose in cui mi diverto, niente di romantico ecc.

pero voglio rompere le palle, non vorrei starmene lì in silenzio e buono , vorrei rompere e dar fastidio al ragazzo .

comunque grazie per i tuoi consigli 

Modificato da Spike2
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
4 minuti fa, Spike2 ha scritto:

lei 25

Ok. L'altro è coetaneo?

4 minuti fa, Spike2 ha scritto:

pero voglio rompere le palle, non vorrei starmene lì in silenzio è buono

Se vuoi vincere la partita è il silenzio che ti farà vincere. Silenzio e lavoro su te stesso per distaccarti. Fidati. Non è il "rompere le palle" che poi non so cosa possa significare. Mandare altre 50 rose? Fermati.

6 minuti fa, Spike2 ha scritto:

vorrei rompere dar fastidio al ragazzo .

NO. Questa è la via per perderla definitivo. Oltre che essere controproducente è ridicolo, scusa ma. 

Ha scelto lui, per ora ovviamente. Accompagnarla fuori dalla tua vita è la strada migliore. Più velocemente lo fai meglio è. 

Lei è in bilico, forse, da come scrivi. Se tu ti dimostri un rammollito che vuole manipolare il suo ragazzo e lei per riaverla le darai la certezza che ha fatto la scelta giusta.  Se invece percepisce che la tua vita va avanti e nel mentre l'altro fa qualche cazzata allora forse..

Ti ripeto che la strada migliore è silenzio. Riprenditi. No manipolazioni, no ripicche, no fiori.

Trova un'altra con cui provarci, velocemente anche.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike2

ok seguirò i tuoi consigli .

 grazie mille per il tuo tempo .

ti aggiornerò in caso ci fossero novità.

 grazie ancora 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sei un grande @The architect!!

Niente, non devi fare nulla!!

Ora gonfiati i coglioni, quando uscirai tu avrai una fotta pazzesca, e le donne pure!

Uccidi di pisello chiunque ti si affacci davanti con o senza mascherina, poi ne parliamo di sta roba della ex che ti manca...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...