Vai al contenuto

Riconquista ex


Spike2

Messaggi raccomandati

King of kings
On 4/26/2020 at 12:49 AM, The architect said:

Ma poi sicuro che la rivuoi? Questa ti manda al manicomio. 

Esatto, riflettici. Non è una donna con cui costruire una relazione seria. Quella che ha fatto al suo ragazzo ha dimostrato che può farlo anche a te quando come vuole.

On 4/25/2020 at 11:57 PM, Spike2 said:

Provo il tutto e per tutto, le mando 50 rose rosse a casa , lei rimane senza parole ma mi dice che vuole riprovare con lui .

Mai inviare rose ... così la allontani.

Dimostri che sei disperato.

Tira fuori le palle e sparisci, vai per la tua strada.

Solo così ti vedrà come un uomo.

On 4/25/2020 at 11:57 PM, Spike2 said:

io ho provato a sparire, metto storie su instagram

Questo è un ossimoro, sparisci completamente. Lascia perdere le storie. Sono robe da bambini.

Lei non deve più sapere nulla di te. Deve chiedersi cosa stai facendo, quando lo stai facendo, chi ti stai scopando...

Non nutrire la sua curiosità con le storie.

Devi essere un mistero.

On 4/25/2020 at 11:57 PM, Spike2 said:

tutta la famiglia , le amiche provano a farle cambiare idea, in quando lui non vuole lavorare , non è presente e in 10 anni non ha mai creato le basi per il loro futuro insieme ma senza successo.

Vedila così, più le dicono che tu sei quello giusto, più lei si allontana.

Dovrebbe sentirsi dire "hai fatto bene a lasciarlo quello", "stai lontana da lui" ... così scatta in lei il meccanismo di curiosità nei tuoi confronti.

Più cercheranno di allontanarla da te più lei sarà incuriosita e si avvicinerà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 25/4/2020 alle 23:57 , Spike2 ha scritto:

Provo il tutto e per tutto, le mando 50 rose rosse a casa , lei rimane senza parole ma mi dice che vuole riprovare con lui .

Non so chi sia più fesso:

Il ragazzo che se l'è ripresa o tu che la rivuoi

Il 25/4/2020 alle 23:57 , Spike2 ha scritto:

in 10 anni non ha mai creato le basi per il loro futuro insieme.

E ha fatto bene direi... abbiamo visto come si è comportata con te

Ci siamo passati tutti. Lasciala stare e fai la tua vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spike2

Buongiorno ragazzi, inevitabilmente almeno una volta a settimana ci sentiamo per lavoro , io cerco di sembrare tranquillo e spensierato , pubblico storie in cui sto tranquillo e sereno, lei le guarda tutte, in qualsiasi ora del giorno, nonostante il lavoro, nonostante l altro .se pubblico qualcosa di notte , al mattino appena sveglia le va a guardare ...cosa può significare questo comportamento?

Vorrei riprendermela , lo so che per voi sbaglio ma io ci devo riuscire.

oltre a stare fermo , cosa che è lontanissimo dal mio modo di essere, c’è qualche altra cosa che potrei fare ?

 grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Spike2 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, inevitabilmente almeno una volta a settimana ci sentiamo per lavoro , io cerco di sembrare tranquillo e spensierato , pubblico storie in cui sto tranquillo e sereno, lei le guarda tutte, in qualsiasi ora del giorno, nonostante il lavoro, nonostante l altro .se pubblico qualcosa di notte , al mattino appena sveglia le va a guardare ...cosa può significare questo comportamento?

Vorrei riprendermela , lo so che per voi sbaglio ma io ci devo riuscire.

oltre a stare fermo , cosa che è lontanissimo dal mio modo di essere, c’è qualche altra cosa che potrei fare ?

 grazie mille 

Potresti volerti bene ad esempio.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spike2

hai assolutamente ragione ... il fatto è che vorrei non demordere! ho sempre lottato per quello che volevo e vorrei fare lo stesso senza dover gettare le spugna.

per questo vorrei una strategia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
13 minuti fa, Spike2 ha scritto:

hai assolutamente ragione ... il fatto è che vorrei non demordere! ho sempre lottato per quello che volevo e vorrei fare lo stesso senza dover gettare le spugna.

per questo vorrei una strategia 

Strategia per riprenderti una che metteva le corna al ragazzo, si è messa con te e poi è tornata con lui. La dignità dove l’hai lasciata? 
Vi state facendo prendere per il culo. Puoi scegliere se essere scemo come lui e riprovarci o se mantenere la dignitá e lasciarla perdere del tutto.

Stai sicuro che anche se te la riprendessi, appena arriva un terzo tipo che la tratta come merita se la inizia a scopare lui.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Spike2 ha scritto:

hai assolutamente ragione ... il fatto è che vorrei non demordere! ho sempre lottato per quello che volevo e vorrei fare lo stesso senza dover gettare le spugna.

per questo vorrei una strategia 

Il problema è una strategia esattamente per cosa?

Per rendere più digeribile un alimento posso cucinarlo ad esempio o per arrivare ad un appuntamento prima posso prendere la strada più breve.

Ma sei sicuro che quello che vuoi sia questo?

Io una risposta ce l'avrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
5 hours ago, Spike2 said:

cosa può significare questo comportamento?

Che ti fai troppe seghe mentali.

Smettila di pubblicare storie in sua funzione...

Ma perché la vuoi riprendere ?

Cos'ha di speciale ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Spike2 ha scritto:

hai assolutamente ragione ... il fatto è che vorrei non demordere! ho sempre lottato per quello che volevo e vorrei fare lo stesso senza dover gettare le spugna.

per questo vorrei una strategia 

Una strategia per avere cosa, una persona che vale zero?

Cosa vuoi dimostrare a te stesso? Che non sei un perdente?

Guarda che a volte perdere è la migliore vittoria.

Sei libero, comincia a pensare a te stesso, migliorati, progredisci... E prima che tu te ne accorga un giorno guardandoti indietro vorrai ringraziarla, ringraziarla perche grazie al dolore che hai provato per lei hai avuto il coraggio di diventare una persona migliore, in tutto.

Sarà questa la migliore vendetta amico mio.

Ora devi cavalcare la tempesta.

Nel mare calmo e piatto ci sanno navigare tutti, anche i pagliacci.

É arrivata l'ora di cavalcare la tempesta.

O di lasciarsi inghiottire dall'oceano.

A te la scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
6 ore fa, Spike2 ha scritto:

pubblico storie in cui sto tranquillo e sereno, lei le guarda tutte, in qualsiasi ora del giorno, nonostante il lavoro, nonostante l altro .se pubblico qualcosa di notte , al mattino appena sveglia le va a guardare ...cosa può significare questo comportamento?

Vorrei riprendermela , lo so che per voi sbaglio ma io ci devo riuscire.

 

Dr_House_di_Mai_dire_Gol_mitragliata.gif

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...