Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nuvola28
Inviato

Ragazzi/e secondo voi nel caso di una conoscenza iniziata su Messenger dopo l'approccio iniziale quanto tempo dovrebbe passare per scambiarsi il numero e spostare la conversazione su Whaatsup? Specie se la conversazione è assidua, è normale continuare  a sentirsi comunque su Messenger?

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Nzop
Inviato

Sì ormai Whatsapp è opzionale, non obbligatorio

fdx
Inviato
4 ore fa, nuvola28 ha scritto:

Ragazzi/e secondo voi nel caso di una conoscenza iniziata su Messenger dopo l'approccio iniziale quanto tempo dovrebbe passare per scambiarsi il numero e spostare la conversazione su Whaatsup? Specie se la conversazione è assidua, è normale continuare  a sentirsi comunque su Messenger?

Spero di aver postato nella sezione giusta.

Non c'è un lasso di tempo standard. Quando crei il giusto comfort e ci sono i presupposti chiedilo, sicuramente per fissare un date devi averlo.

Inviato
Il 26/4/2020 alle 10:20 , Nzop ha scritto:

Sì ormai Whatsapp è opzionale, non obbligatorio

Oddio, da un punto meramente pratico forse no ma riflettici un secondo:

è ancora un passaggio imho importante "psicologicamente" perchè sposta la comunicazione in un luogo più "intimo" quindi è un tassello che ha un suo significato.

• Mi piace! 2
Inviato
10 minuti fa, Orph ha scritto:

perchè sposta la comunicazione in un luogo più "intimo" quindi è un tassello che ha un suo significato.

'Dammi il tuo whatsapp, baby" 😜 is the new vuoi salire da me.. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

'Dammi il tuo whatsapp, baby" 😜 is the new vuoi salire da me.. 

A parte tutto, instagram "lo dai via più facile" di whatsapp no?

😉

Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

A parte tutto, instagram "lo dai via più facile" di whatsapp no?

😉

Mmm Instagram non é quasi più personale? Whatsapp é un numero.. Non so.. per un bassista simpatico forse si va anche di Instagram 😜

nuvola28
Inviato

Si infatti io la penso più o meno come l'utente Orph nel senso se la conversazione procede spedita su Messenger si presuppone che un minimo ci si trova bene quindi dopo qualche giorno penso sia normale chiedere il numero per spostare la conversazione su WhatsApp o sbaglio? Anche perché ho letto varie discussioni su questo forum dove si dice appunto che avere il numero è comunque un passetto in più e permette di fare un minimo di selezione, fermo restando il fatto che anche su WhatsApp ci sono i vari filtri per bloccare e cose simili.

Per me sarebbe abbastanza strano chattare su Messenger per 2 o 3 settimane non trovate?

• Mi piace! 1
Nzop
Inviato
1 ora fa, Orph ha scritto:

Oddio, da un punto meramente pratico forse no ma riflettici un secondo:

è ancora un passaggio imho importante "psicologicamente" perchè sposta la comunicazione in un luogo più "intimo" quindi è un tassello che ha un suo significato.

Sì questo è vero, più che altro anche perché una tipa su Whatsapp ha meno spasimanti che su Instagram/Tinder/Messenger

• Mi piace! 1