Vai al contenuto

Sospetto tradimento


Brack

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi chiedo una mano e un consiglio da amici. Sono impegnato in una relazione a distanza da 8 mesi . Nelle ultime settimane la mia ragazza ha iniziato a curarsi di più a truccarsi meglio , ad essere più sicura di sè . Dove abita lei la notte stanno facendo un po’ il cazzo che vogliono altro che quarantena. Come faccio a capire se ha fatto qualcosa con qualcuno ? Su instagram nessun nuovo follower. Su Facebook niente cose strane . La sera su whatsapp stiamo abbastanza tempo in videochiamata. Sto andando in para o cosa? Anche se il mio istinto mi dice che qualche cosa l’ha combinata . Voglio trovare la prova così posso mandarla a fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
12 minuti fa, Brack ha scritto:

Ragazzi vi chiedo una mano e un consiglio da amici. Sono impegnato in una relazione a distanza da 8 mesi . Nelle ultime settimane la mia ragazza ha iniziato a curarsi di più a truccarsi meglio , ad essere più sicura di sè . Dove abita lei la notte stanno facendo un po’ il cazzo che vogliono altro che quarantena. Come faccio a capire se ha fatto qualcosa con qualcuno ? Su instagram nessun nuovo follower. Su Facebook niente cose strane . La sera su whatsapp stiamo abbastanza tempo in videochiamata. Sto andando in para o cosa? Anche se il mio istinto mi dice che qualche cosa l’ha combinata . Voglio trovare la prova così posso mandarla a fanculo.

Truccarsi di più e curarsi non vuol dire nulla, magari non lavorando o non andando a scuola/universitá ha più tempo. 
La sicurezza non puoi averla anche se vivesse con te. Se hai il sospetto che ti abbia tradito, chiudi la relazione e basta, non avete mica figli.
Dovresti comunque capire se questo sospetto deriva da tue paranoie infondate o da suoi comportamenti (e il curarsi di più in questa situazione non lo è).
In ogni caso tra voi manca fiducia a quanto pare, siete ancora agli inizi e se ti senti così da ora non immagino dopo... 

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
41 minuti fa, Brack ha scritto:

Sono impegnato in una relazione a distanza da 8 mesi

Una volta ho letto che se decidi di intraprendere una relazione a distanza devi bandire anche il più piccolo accenno di gelosia perché la vivrai male tu e la vivrà male lei.

Se non ti fidi, lasciala punto.

Comunque dove sono che fanno quello che vogliono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un amico mi raccontava che quando lui andava al lavoro, la sua ltr si metteva le mutandine in pizzo. 

Perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings

Quando c'è un cambiamento repentino, quando avverti qual presentimento...

E' perché effettivamente qualcosa sta cambiando.

Sta a te scoprire cosa.

Magari non è troppo tardi,  magari lo è.

Magari non è nulla, non ancora.

Non essere troppo ossessivo.

Goditela finché dura.

Non pensare a trovare prove...

Se non c'è comunicazione non c'è relazione, se non c'è rispetto non c'è amore e se non c'è fiducia non c'è ragione per continuare...

In ogni caso senza fiducia è destinata a finire.

Goditi quello che rimane.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Così a pelle mi verrebbe da dirti che sono paranoie tue, perché non hai indizi concreti che possa averti tradito. Iniziare a truccarsi e curarsi non lo considero un indizio, probabile che abbia iniziato a farlo proprio in questo periodo perché ha più tempo, che ne so, di sperimentare nuovi trucchi ecc. 

Il presentimento lo hai, ok, ma non per forza corrisponde alla realtà. Hai notato cambiamenti nei tuoi confronti? Se così fosse, può anche essere tu abbia ragione, così come potrebbero essere dovuti ad altre cause. In ogni caso, ora come ora non puoi scovare nessuna prova. Sicuro alla domanda diretta ti risponderà di no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
Il 26/4/2020 alle 17:55 , Brack ha scritto:

Nelle ultime settimane la mia ragazza ha iniziato a curarsi di più a truccarsi meglio , ad essere più sicura di sè

E' come se un giorno, durante la quarantena decidessi di dedicare più tempo a te stesso. Esercizio fisico, cura del corpo e altro. Così facendo avrai meno tempo da dedicare a lei. A parti invertite, con un pizzico di empatia, lei due domande pensi che se le farebbe?

Il 26/4/2020 alle 17:55 , Brack ha scritto:

Dove abita lei la notte stanno facendo un po’ il cazzo che vogliono altro che quarantena

Quanti anni ha? Quindi se la gente esce a fare quello che vuole in questo periodo, allora lei deve partecipare al "festino" ( mi baso su quello che scrivi )? non lo ritengo un comportamento appropriato. Ma hey, chi siamo noi per giudicare?!

Il 26/4/2020 alle 17:55 , Brack ha scritto:

Come faccio a capire se ha fatto qualcosa con qualcuno ? Su instagram nessun nuovo follower

Prima di tutto inizia mentalmente a mollare questa modalità di pensiero che altro non porta che idee futili e spesso errate. La percezione arriva dal proprio pensiero, ma anche dal modo in cui il tuo cervello spesso imposta in modo automatico ( in questo caso ) la costruzione di quest'ultimo. E niente check su instagram. Stay easy man. 

Il 26/4/2020 alle 17:55 , Brack ha scritto:

Sto andando in para o cosa?

Aaabsolutely. E potresti sprofondare ancora di più.

Il 26/4/2020 alle 17:55 , Brack ha scritto:

Anche se il mio istinto mi dice che qualche cosa l’ha combinata . Voglio trovare la prova così posso mandarla a fanculo.

La prova, se mai ci fosse, arriva da sola con il tempo, tranquillo. Non c'è bisogno di dannarsi per trovarla subito a tutti costi. E tieni anche conto che non c'è per ora la benchè minima prova che quello che pensi possa essere reale. Sai cosa si fa in questi casi? Si aspetta, continuando a vivere la tua vita come hai sempre fatto.

E ricordati la calibrazione: lei è la tua ragazza, ed è importante certo, poichè è una parte della tua vita. Ma al tempo stesso lei non è tutta la tua vita. 

 

 

<< Face stained in the ceiling, why does it keep saying:

I don't have to see you right now,

i don't have to see you right now. >>

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rame

Se la tua preoccupazione è che lei ti tradisca lo farà. E se non lo farà, vivrai una relazione di merda comunque.

Io ormai mi relaziono con una ragazza già pensando che mi tradirà. Che è inevitabile. Che è inutile investirci troppo, ma solo il giusto, perché probabilmente andrà tutto a puttane e quindi non ha senso.

Facendo così, hai zero paura che ti tradisca. Proprio perché già stavi facendo il minimo sindacale, se non qualcosina di più, quindi anche se ti tradisse il problema sarebbe relativo.

Per te sentirla spesso è un peso? Lascia stare. Fai quello che ti senti. Sentila quando ti va e quando no, no. Metti già in conto che finirà. E' il modo migliore, paradossalmente, per farla durare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...