Vai al contenuto

Accettate di essere trattati come alternative?


sedlex

Messaggi raccomandati

sedlex

Premetto che la ragazza in questione(single,credo,da parecchio tempo) ,prima della questione coronavirus,voleva vedermi . Tra l'altro con continue richiesta esplicite. Mi contattatava sempre lei,insomma ci stava provando (molto premurosa ma accettava anche la sessualizzazione). Purtroppo non ho avuto occasione di un day1 pe ovvi motivi !

la ragazza,insomma, con cui chattavo con costanza si è raffreddata clamorosamente,ma di certo non per volere mio, dato che c'era molta complicita e affinità...,ultimamente ,causa uso eccessivo dei social, c'è molta concorrenza(avevo notato in queste due ultime settimane, la sua presenza in chat su facebook ...quando lei latitava proprio ) ,nel mio caso questa mi diceva che crollava subito per andare a nanna(oltre le 11 non ce la faceva) e oggi,per la prima volta, sono andato a sbirciarla ed era costantemente on line alla mezza!

Oltre al fatto che nelle ultime conversazioni lanciavo un po di sfida ma lei era disinteressata a raccogliere,quasi infastidita(anzi mi andava proprio contro e non l'ha mai fatto).

Inevitabilmente c'è un altro cazzo in mezzo. Riesco a percepire cambi di umore da come loro impostano le chat

. Ma dico io cosa porta una ragazza a coinvolgere uno dicendogli "a domani" e dopo una settimana sfancularti per un altro? lo dico perche abbiamo progetti ,da fare, in comune....insomma ci sono sempre argomenti vivi da portare avanti...

mi h dato l'impressione come fosse folgorata da questa new entry (capita no di aggiungere una uno e di parlaci per giornate intere?)

detto francamente pero ho notato sempre una grande differenza tra maschi e femmine,noi se troviamo un'altra non caghiamo minimamente le altre ,loro(e lei non fa eccezione) tengono le porte sempre aperte ....del tipo lei mi contatta un paio di giorni fa per sapere "come procede?"

Sta cosa mi sta sul cazzo,detta lei i tempi e secondo me quando la new entry non c'è instaura con me una conversazioni per trarre una certa utilità...o quantomeno una conversazione formale,amichevole che io stoppo con risposte asettiche.

Ma io la vedo  ,in un certo qual modo, comunque interessata...

capito questo da circa una settimana ho preso a non contattarla,perchè tanto non è disposta a sessualizzare o giocare...

la mia domanda è questa : come ci si deve comportare quando sai che,in partenza eri il piano A, sei diventato il piano b di una ragazza? una ragazza non si accorge che uno ha subodorato la presenza di un altro cazzo e quindi non la contatta? Una volta che si è piano b,sta ragazza mi vorra vedere dal vivo in veste di amico?

che fare? dove inizia il mio modo di sbagliare con loro? devo accettare questo gioco? perseverare?

Modificato da sedlex
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos88
11 minuti fa, sedlex ha scritto:

Purtroppo non ho avuto occasione di un day1 pe ovvi motivi

La risposta sta qua.

Non esisti per lei, se non per qualche messaggio, qualche foto, qualche storia.

Magari si è fatto avanti qualcuno che conosce, e ciao ciao virtuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Se non è collaborativa puoi farci poco... magari non è una new entry ma un ex o qualcuno che ha frequentato o qualcuno a cui era interessata già da prima della quarantena, in molti sono annoiati e riscrivono a tutte.

Magari puoi tastare il terreno ogni tanto, che ti riscriva o meno a quel punto a prescindere dipende da com’è l’andazzo con la/le ‘new entry’. 
Poi bho ragazzi saró strano io ma non sono riuscito a parlare con nessuna per più di due giorni di fila, non so voi come facciate e cosa pretendiate ma sono chat a vuoto a meno che non abbiate la possibilità di vedervi e a meno di esser molto bravi e pazienti e/o ci sia un’affinità molto rara

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Se non è collaborativa puoi farci poco... magari non è una new entry ma un ex o qualcuno che ha frequentato o qualcuno a cui era interessata già da prima della quarantena, in molti sono annoiati e riscrivono a tutte.

Magari puoi tastare il terreno ogni tanto, che ti riscriva o meno a quel punto a prescindere dipende da com’è l’andazzo con la/le ‘new entry’. 
Poi bho ragazzi saró strano io ma non sono riuscito a parlare con nessuna per più di due giorni di fila, non so voi come facciate e cosa pretendiate ma sono chat a vuoto a meno che non abbiate la possibilità di vedervi e a meno di esser molto bravi e pazienti e/o ci sia un’affinità molto rara

esattamente,io ho deciso di non contattare nessuna ,perche non saprei cosa dire o fare. E perche sapevo che poteva crearsi una situazione del genere,ovvero tu le contatti ,loro si divertono perche tanto non c'è di meglio da fare... poi ,magari,finito il lockdown...si fanno trapanare da chi sanno loro

Ha fatto tutto lei,poi è chiaro che una volta che crei una abitudine è dura accettare che venga meno,soprattutto quando ti trovi bene. Si era creata una affinita anche sulle cose che si facevano durante la giornata...chiaro che ci resti un po na merda 😄

Non è che non sia collaborativa ma la percepisco con il freno a mano tirato,rispetto a poche settimane fa. Addirittura ha iniziato un po a sminuirmi...quando in precedenza non ha mai dato segni del genere,anzi....

ogni volta che parlavamo cmq usciva fuori i lfatto che ci saremmo visti...

praticamente devo sperare che la benzina tra i due bruci per settimane....tanto saremo in quarantena ancora per tanto....

ma la mia è anche uno spunto riflessivo sul fatto di accettare di non essere piu il piano A....non è fastidioso ,in partenza,sapere di essere un b o c? era meglio non saperlo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
13 minuti fa, sedlex ha scritto:

esattamente,io ho deciso di non contattare nessuna ,perche non saprei cosa dire o fare. E perche sapevo che poteva crearsi una situazione del genere,ovvero tu le contatti ,loro si divertono perche tanto non c'è di meglio da fare... poi ,magari,finito il lockdown...si fanno trapanare da chi sanno loro

Ha fatto tutto lei,poi è chiaro che una volta che crei una abitudine è dura accettare che venga meno,soprattutto quando ti trovi bene. Si era creata una affinita anche sulle cose che si facevano durante la giornata...chiaro che ci resti un po na merda 😄

Non è che non sia collaborativa ma la percepisco con il freno a mano tirato,rispetto a poche settimane fa. Addirittura ha iniziato un po a sminuirmi...quando in precedenza non ha mai dato segni del genere,anzi....

ogni volta che parlavamo cmq usciva fuori i lfatto che ci saremmo visti...

praticamente devo sperare che la benzina tra i due bruci per settimane....tanto saremo in quarantena ancora per tanto....

ma la mia è anche uno spunto riflessivo sul fatto di accettare di non essere piu il piano A....non è fastidioso ,in partenza,sapere di essere un b o c? era meglio non saperlo proprio...

Per come la vedo io molto spesso inizialmente siamo tutti un piano b, sta a noi diventare il piano a. Di ragazze che non hanno la testa a qualche ex o altro ce ne stanno poche. Stesso discorso a parti invertite, ma loro vivono in abbondanza e spesso l’uomo no, se hai solo lei per te è lei il tuo piano a. Fregatene, ogni tanto pinga e vedi come si evolve la situazione, se risponde bene le dai la carota, se risponde male il bastone e ciao. Tanto manca ancora un mese a quando forse si potrá uscire quasi normalmente

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)

il fatto è che mi demoralizzo quando subodoro ste faccende....

cioè è chiaro che sia presa da un altro quindi ,istintivamente, sono portato ad essere passivo,non contattare o a rispondere freddamente

mi incendio se la ragazza vuole sessualizzare e vuole giocare....quanto mi piace,sono un martello

invece mi ha castrato.

lo sai lei,lo so io.

(almeno è un vantaggio,molti manco se ne accorgono e vanno avanti come se nulla fosse successo....

porca misera,capisco che è un gioco, ma una volta che fosse facile! 🙂

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

il fatto è che mi demoralizzo quando subodoro ste faccende....

cioè è chiaro che sia presa da un altro quindi ,istintivamente, sono portato ad essere passivo,non contattare o a rispondere freddamente

mi incendio se la ragazza vuole sessualizzare e vuole giocare....quanto mi piace,sono un martello

invece mi ha castato. chiatta con un altro.

lo sai lei,lo so io. (almeno è un vantaggio,molti manco se ne accorgono e vanno avanti come se nulla fosse successo....e questo il punto...

Ti capisco... ma tu nel concreto cosa puoi fare? La chat è un qualcosa di troppo astratto e magari tra tre giorni si stufa di questo perchè le scrive un altro ancora e magari a fine quarantena si scopa il primo che becca per strada. Purtroppo a meno di non lasciare veramente il segno solo tramite chat (personalmente non ho più sbatti, mi è capitato qualche volta ma l’ultima almeno un paio d’anni fa) l’unico modo è uscirci, ma non puoi farlo... quindi niente. Fai altro, allenati, informati, parla con gli amici, ogni tanto vedi se trovi qualcuna a cui lanciare un amo su instagram o tinder o dove vuoi, insomma diversifica l’investimento e magari a fine quarantena riesci a ricavarci qualcosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Inviato (modificato)
14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ti capisco... ma tu nel concreto cosa puoi fare? La chat è un qualcosa di troppo astratto e magari tra tre giorni si stufa di questo perchè le scrive un altro ancora e magari a fine quarantena si scopa il primo che becca per strada. Purtroppo a meno di non lasciare veramente il segno solo tramite chat (personalmente non ho più sbatti, mi è capitato qualche volta ma l’ultima almeno un paio d’anni fa) l’unico modo è uscirci, ma non puoi farlo... quindi niente. Fai altro, allenati, informati, parla con gli amici, ogni tanto vedi se trovi qualcuna a cui lanciare un amo su instagram o tinder o dove vuoi, insomma diversifica l’investimento e magari a fine quarantena riesci a ricavarci qualcosa

a certo...tutto quello che hai elencato lo faccio

lei,alla fine,è un passatempo anche per me ma è una tipa apposto! con la testa sulle spalle e costruttiva! e valle a trova tipe cosi! 

pero,cazzo,quando ti mettono l'abitudine...quando sei da anni single e vedi che importi a qualcuno\a è sempre bello

...il cuore inaridisce dopo tanti anni che lo rendi freddo e insensibile,anestetizzi i sentimeni. Ed è brutto.

poi la vita ti rimette con i piedi per terra.(ma ci sono abiutato)

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 minuti fa, sedlex ha scritto:

a certo...tutto quello che hai elencato lo faccio

lei,alla fine,è un passatempo anche per me

pero,cazzo,quando ti mettono l'abitudine...quando sei da anni single e vedi che importi a qualcuno\a è sempre bello

...il cuore inaridisce dopo tanti anni che lo rendi freddo e insensibile,anestetizzi i sentimeni. Ed è brutto.

poi la vita ti rimette con i piedi per terra.(ma ci sono abiutato)

Questo purtroppo succede quando hai poche alternative e con le donne giocarsela senza alternative è difficile, averne è l’unico modo per essere alla pari. Altrimenti è un 10 vs 11 dal fischio d’inizio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ciao amico . .non lo so se ci sta un altro ragazzo per mezzo per me ti stai fasciando la testa prima del tempo ...se mi devo mettere al posto della ragazza in questione e vengo bombardata di messaggi ogni giorno   semplicemente eviterei di chattare con tutti e a fine quarantena uscirei con la persona che non mi è stata addosso e la regola del controsenso con  cui le ragazze ragionano .., se voi avete solo chattato e non vi siete ancora visti per me ti darà una possibilità 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...