cataneseDOP [Lurker] 1 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 Buongiorno ragazzi , da qualche tempo , io e la mia amica con cui ho sempre avuto un rapporto strettamente d’amicizia da anni , abbiamo iniziato a sentirci e vederci sempre di più rafforzando questo tipo di legame ... Nell’ultimo periodo ho deciso di cambiare il mio atteggiamento nei suoi confronti per vedere la sua reazione è perché in verità mi son reso conto che provo un qualcosa che possa andar oltre ad una semplice amicizia ,,, Lei è una Hb8 , ovunque va non passa in osservata , più alta di me , insomma una di quelle ragazze tartassate dalla mattina alla sera Io son passato dall’oggi al domani dall’essere L’ amico che le mandava stronzate e la cercava molto più spesso del dovuto a ragazzo menefreghista , non scriverle più per primo durante il giorno aspettando che sia lei a farsi sentire per prima e sopratutto a punzecchiarla e flirtando con lei per vedere le sue reazioni Ultimamente adottando questo modo di fare ho notato che ,,, mi cerca lei ,mi videochiama , dice che vuole vedermi , mi ha invitato a pranzo a casa sua da sua madre , Mi ha proposto a fine quarantena di andare in casa mia al mare da soli con con delle pizze ,posta storie su Instagram dove siamo insieme , ieri ad esempio ha pubblicato una foto in cui siamo insieme da soli con su scritto mi manchi ... fa allusioni in maniera ironica al fatto che un giorno dovremmo andar a vivere insieme in una casa tutta nostra ... Insomma ho cambiato il mio atteggiamento con lei dandole meno presenza e sfuggendole un po’ di mano aggiungendo il flirtare con lei e di conseguenza lei è cambiata con me Il problema o comunque quello che mi fa pensare , è che lei (raramente ma lo fa ) mi chiama migliore amico in alcune circostanze ... Non so se interpretare questo suo modo di fare in shit test per vedere la mia reazione o perché lo pensa davvero ... Secondo voi sto solo perdendo tempo ? Chiedo consiglio a voi ragazzi 👏
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 30 minuti fa, cataneseDOP ha scritto: Buongiorno ragazzi , da qualche tempo , io e la mia amica con cui ho sempre avuto un rapporto strettamente d’amicizia da anni , abbiamo iniziato a sentirci e vederci sempre di più rafforzando questo tipo di legame ... Nell’ultimo periodo ho deciso di cambiare il mio atteggiamento nei suoi confronti per vedere la sua reazione è perché in verità mi son reso conto che provo un qualcosa che possa andar oltre ad una semplice amicizia ,,, Lei è una Hb8 , ovunque va non passa in osservata , più alta di me , insomma una di quelle ragazze tartassate dalla mattina alla sera Io son passato dall’oggi al domani dall’essere L’ amico che le mandava stronzate e la cercava molto più spesso del dovuto a ragazzo menefreghista , non scriverle più per primo durante il giorno aspettando che sia lei a farsi sentire per prima e sopratutto a punzecchiarla e flirtando con lei per vedere le sue reazioni Ultimamente adottando questo modo di fare ho notato che ,,, mi cerca lei ,mi videochiama , dice che vuole vedermi , mi ha invitato a pranzo a casa sua da sua madre , Mi ha proposto a fine quarantena di andare in casa mia al mare da soli con con delle pizze ,posta storie su Instagram dove siamo insieme , ieri ad esempio ha pubblicato una foto in cui siamo insieme da soli con su scritto mi manchi ... fa allusioni in maniera ironica al fatto che un giorno dovremmo andar a vivere insieme in una casa tutta nostra ... Insomma ho cambiato il mio atteggiamento con lei dandole meno presenza e sfuggendole un po’ di mano aggiungendo il flirtare con lei e di conseguenza lei è cambiata con me Il problema o comunque quello che mi fa pensare , è che lei (raramente ma lo fa ) mi chiama migliore amico in alcune circostanze ... Non so se interpretare questo suo modo di fare in shit test per vedere la mia reazione o perché lo pensa davvero ... Secondo voi sto solo perdendo tempo ? Chiedo consiglio a voi ragazzi 👏 Se non ci provi non puoi sapere. Ma diciamo che una volta che ti vede come un amico, è difficile uscirne e il fatto che lei ti cerchi e faccia le cose che hai elencato (soprattutto in questo periodo) non vuol dire nulla cataneseDOP ha reagito a questo 1
cataneseDOP [Lurker] 1 Inviato 27 Aprile 2020 Autore Inviato 27 Aprile 2020 8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Se non ci provi non puoi sapere. Ma diciamo che una volta che ti vede come un amico, è difficile uscirne e il fatto che lei ti cerchi e faccia le cose che hai elencato (soprattutto in questo periodo) non vuol dire nulla Ci conosciamo da tanti anni, ma solamente dall’anno scorso abbiamo iniziato ad uscire in amicizia e a consolidare questa Non era così attaccata come adesso , la dovevo quasi sempre cercare io , era abituata male , rispondeva quando le pareva ... Non c era nessun altro interesse se non l’amicizia , questo è poco ma sicuro Da qualche mese a questa parte la vedo più vicina a me , ma ancor di più la vedo attaccata a me da quando ho deciso di cambiare il mio atteggiamento partendo da me stesso iniziando a fare attività sportiva , aumentando il mio circolo sociale, frequentando altre ragazze e facendoglielo capire e vedere , Ma il cambiamento netto c’è stato da qualche mese a questa parte ... Riepilogo un po’ quello che avevo scritto prima anche qui in maniera più dettagliata -Mi ha invitato e siamo stati a cena con i suoi migliori amici amiche , sua sorella e suo cognato , cosa che non era mai avvenuta ... -Ha iniziato ad invitarmi a casa sua per pranzare con i suoi genitori -Ha iniziato a fare illusioni seppur in maniera scherzosa sul fatto di stare insieme un domani , mandandomi foto di case che le piacciono e domandandomi cosa ne pensavo - Ha iniziato a videochiamarmi e quando non le rispondevo quasi se la prendeva e alludeva al fatto che mi stessi sentendo con altre in quel momento -Pubblica foto nostre di eventi o serate insieme nelle sue storie e ciò lo fa raramente o per nulla con altri ... E insiste sul fatto che vorrebbe lo facessi anche io E nell’ultima settimana si è sbilanciata mettendo una foto nostra in cui eravamo vicini insieme con su scritto “Mi manchi” In più mi ha chiesto se potevamo andare a casa a mare da me prendendoci anche una semplice pizza insieme da soli quando ci si potrà rivedere.. In sintesi è molto più presente adesso che le ho tolto le sicurezze di una volta , e io sto cavalcando questa onda cercando di darle le attenzioni solo quando se le merita , bastone e carota e aggiungendo l’arma del flirt che non avevo mai fatto fino ad ora con lei ... questo soprattutto risponde bene , perché sembra starci , risponde alle mie punzecchiature allusioni di pizzicotti e cose del genere ... mi risponde in maniera immediata ai messaggi , vocali e faccine a gogo Sembra tutto così chiaro , finché poi in alcune rare circostanze , mi chiama “amico “ ma non riesco a capire se in quelle rare circostanze lo fa per mettermi alla prova per vedere la mia reazione o perché lo pensa realmente ... Che atteggiamento dovrei avere ?
Carlos88 [Partecipante] 331 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) Purtroppo se non ti sposti sul sessuale non puoi sapere se ci può essere qualcosa in più o ti considera solo come amico gay. Devi fare allusioni che te la vuoi trombare, ci deve essere contatto fisico, la devi punzecchiare ecc Per le etichette, ho imparato a suon di ceffoni dalla vita, che non si deve MAI verbalizzare. Se lo fa lei, svia, scherzaci su, per assurdo anche quando sei in LTR. Perchè le etichette ammazzano l' attrazione. Tu pensa ad una sera, dove hai iniziato a sessualizzare, state soli, divano, la abbracci, le sussurri qualcosa nell' orecchio e le parte l' embolo. Da lì in poi, il passato da amico non conta più Modificato 27 Aprile 2020 da Carlos88 cataneseDOP e sasa4 ha reagito a questo 2
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 22 minuti fa, cataneseDOP ha scritto: Ci conosciamo da tanti anni, ma solamente dall’anno scorso abbiamo iniziato ad uscire in amicizia e a consolidare questa Non era così attaccata come adesso , la dovevo quasi sempre cercare io , era abituata male , rispondeva quando le pareva ... Non c era nessun altro interesse se non l’amicizia , questo è poco ma sicuro Da qualche mese a questa parte la vedo più vicina a me , ma ancor di più la vedo attaccata a me da quando ho deciso di cambiare il mio atteggiamento partendo da me stesso iniziando a fare attività sportiva , aumentando il mio circolo sociale, frequentando altre ragazze e facendoglielo capire e vedere , Ma il cambiamento netto c’è stato da qualche mese a questa parte ... Riepilogo un po’ quello che avevo scritto prima anche qui in maniera più dettagliata -Mi ha invitato e siamo stati a cena con i suoi migliori amici amiche , sua sorella e suo cognato , cosa che non era mai avvenuta ... -Ha iniziato ad invitarmi a casa sua per pranzare con i suoi genitori -Ha iniziato a fare illusioni seppur in maniera scherzosa sul fatto di stare insieme un domani , mandandomi foto di case che le piacciono e domandandomi cosa ne pensavo - Ha iniziato a videochiamarmi e quando non le rispondevo quasi se la prendeva e alludeva al fatto che mi stessi sentendo con altre in quel momento -Pubblica foto nostre di eventi o serate insieme nelle sue storie e ciò lo fa raramente o per nulla con altri ... E insiste sul fatto che vorrebbe lo facessi anche io E nell’ultima settimana si è sbilanciata mettendo una foto nostra in cui eravamo vicini insieme con su scritto “Mi manchi” In più mi ha chiesto se potevamo andare a casa a mare da me prendendoci anche una semplice pizza insieme da soli quando ci si potrà rivedere.. In sintesi è molto più presente adesso che le ho tolto le sicurezze di una volta , e io sto cavalcando questa onda cercando di darle le attenzioni solo quando se le merita , bastone e carota e aggiungendo l’arma del flirt che non avevo mai fatto fino ad ora con lei ... questo soprattutto risponde bene , perché sembra starci , risponde alle mie punzecchiature allusioni di pizzicotti e cose del genere ... mi risponde in maniera immediata ai messaggi , vocali e faccine a gogo Sembra tutto così chiaro , finché poi in alcune rare circostanze , mi chiama “amico “ ma non riesco a capire se in quelle rare circostanze lo fa per mettermi alla prova per vedere la mia reazione o perché lo pensa realmente ... Che atteggiamento dovrei avere ? Devi provarci a baciarla e stop. Finiscila con giochetti, scherzi e battute e allusioni....provaci e basta Hai il 70% che ci stia cataneseDOP ha reagito a questo 1
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 Provaci. Potrebbe chiamarti "amico" per convincere se stessa e non per bloccare te. Però nel caso in cui fosse un bluff , dovresti tagliare tutti i contatti. cataneseDOP ha reagito a questo 1
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 51 minuti fa, cataneseDOP ha scritto: Ci conosciamo da tanti anni, ma solamente dall’anno scorso abbiamo iniziato ad uscire in amicizia e a consolidare questa Non era così attaccata come adesso , la dovevo quasi sempre cercare io , era abituata male , rispondeva quando le pareva ... Non c era nessun altro interesse se non l’amicizia , questo è poco ma sicuro Da qualche mese a questa parte la vedo più vicina a me , ma ancor di più la vedo attaccata a me da quando ho deciso di cambiare il mio atteggiamento partendo da me stesso iniziando a fare attività sportiva , aumentando il mio circolo sociale, frequentando altre ragazze e facendoglielo capire e vedere , Ma il cambiamento netto c’è stato da qualche mese a questa parte ... Riepilogo un po’ quello che avevo scritto prima anche qui in maniera più dettagliata -Mi ha invitato e siamo stati a cena con i suoi migliori amici amiche , sua sorella e suo cognato , cosa che non era mai avvenuta ... -Ha iniziato ad invitarmi a casa sua per pranzare con i suoi genitori -Ha iniziato a fare illusioni seppur in maniera scherzosa sul fatto di stare insieme un domani , mandandomi foto di case che le piacciono e domandandomi cosa ne pensavo - Ha iniziato a videochiamarmi e quando non le rispondevo quasi se la prendeva e alludeva al fatto che mi stessi sentendo con altre in quel momento -Pubblica foto nostre di eventi o serate insieme nelle sue storie e ciò lo fa raramente o per nulla con altri ... E insiste sul fatto che vorrebbe lo facessi anche io E nell’ultima settimana si è sbilanciata mettendo una foto nostra in cui eravamo vicini insieme con su scritto “Mi manchi” In più mi ha chiesto se potevamo andare a casa a mare da me prendendoci anche una semplice pizza insieme da soli quando ci si potrà rivedere.. In sintesi è molto più presente adesso che le ho tolto le sicurezze di una volta , e io sto cavalcando questa onda cercando di darle le attenzioni solo quando se le merita , bastone e carota e aggiungendo l’arma del flirt che non avevo mai fatto fino ad ora con lei ... questo soprattutto risponde bene , perché sembra starci , risponde alle mie punzecchiature allusioni di pizzicotti e cose del genere ... mi risponde in maniera immediata ai messaggi , vocali e faccine a gogo Sembra tutto così chiaro , finché poi in alcune rare circostanze , mi chiama “amico “ ma non riesco a capire se in quelle rare circostanze lo fa per mettermi alla prova per vedere la mia reazione o perché lo pensa realmente ... Che atteggiamento dovrei avere ? Esattamente questo. Intimità è contatto fisico. Contatto fisico è amore. L'amore passa dal sesso. Visione romantiche a parte. Stai attuando il cambiamento. Quello vero, nei fatti, non nelle parole. Verbalizzare, come detto giustamente da @Carlos88, ti porterebbe a rivolgerti verso il suo canale razionale, fatto da un monte di cazzate che lei e molti di noi si raccontano ogni giorno, e che le porterebbe a risponderti: "ma che dici? ma come? noi siamo amici" ed altre stronzate varie. Non si dice ad un cervo che ci si accinge a cacciare che stiamo per lanciargli una freccia. Lo facciamo e basta. Il nostro obiettivo è rivolgerci verso il suo canale irrazionale, verso la sua pancia. Cambiando atteggiamento hai visto che la sua pancia richiede quelle attenzioni e ti cerca, rincarando la dose. Continua ad essere imprevedibile, a dirle che la richiami tra 5 minuti e non ti fai sentire o la richiami dopo ore, a non essere costante in quello che fai e come lo fai. Ed inizia piano e con ironia ad introdurre l'immagine di fisicità, di intimità, di sesso quando lei parla di voi due, quando ti parla di vivere insieme, ti mostra delle case etc Lei appunto con il suo canale razionale ti dirà che sei scemo e altro, ma mentre ridete le stai inconsapevolmente impiantando nella sua memoria un'immagine di voi sessuale, che lei elaborerà come realmente accaduta, per cui concedersi al rapporto dopo le sarà più naturale. E te la giocherai, definitivamente, da vicino. Lì non ci sono scuse. Gradualmente aumenti la tensione e le fai capire quanto cazzo la desideri, fanculo l'amicizia. cataneseDOP, ciccioman333 e Carlos88 ha reagito a questo 2 1
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 1 ora fa, cataneseDOP ha scritto: Ci conosciamo da tanti anni, ma solamente dall’anno scorso abbiamo iniziato ad uscire in amicizia e a consolidare questa Non era così attaccata come adesso , la dovevo quasi sempre cercare io , era abituata male , rispondeva quando le pareva ... Non c era nessun altro interesse se non l’amicizia , questo è poco ma sicuro Da qualche mese a questa parte la vedo più vicina a me , ma ancor di più la vedo attaccata a me da quando ho deciso di cambiare il mio atteggiamento partendo da me stesso iniziando a fare attività sportiva , aumentando il mio circolo sociale, frequentando altre ragazze e facendoglielo capire e vedere , Ma il cambiamento netto c’è stato da qualche mese a questa parte ... Riepilogo un po’ quello che avevo scritto prima anche qui in maniera più dettagliata -Mi ha invitato e siamo stati a cena con i suoi migliori amici amiche , sua sorella e suo cognato , cosa che non era mai avvenuta ... -Ha iniziato ad invitarmi a casa sua per pranzare con i suoi genitori -Ha iniziato a fare illusioni seppur in maniera scherzosa sul fatto di stare insieme un domani , mandandomi foto di case che le piacciono e domandandomi cosa ne pensavo - Ha iniziato a videochiamarmi e quando non le rispondevo quasi se la prendeva e alludeva al fatto che mi stessi sentendo con altre in quel momento -Pubblica foto nostre di eventi o serate insieme nelle sue storie e ciò lo fa raramente o per nulla con altri ... E insiste sul fatto che vorrebbe lo facessi anche io E nell’ultima settimana si è sbilanciata mettendo una foto nostra in cui eravamo vicini insieme con su scritto “Mi manchi” In più mi ha chiesto se potevamo andare a casa a mare da me prendendoci anche una semplice pizza insieme da soli quando ci si potrà rivedere.. In sintesi è molto più presente adesso che le ho tolto le sicurezze di una volta , e io sto cavalcando questa onda cercando di darle le attenzioni solo quando se le merita , bastone e carota e aggiungendo l’arma del flirt che non avevo mai fatto fino ad ora con lei ... questo soprattutto risponde bene , perché sembra starci , risponde alle mie punzecchiature allusioni di pizzicotti e cose del genere ... mi risponde in maniera immediata ai messaggi , vocali e faccine a gogo Sembra tutto così chiaro , finché poi in alcune rare circostanze , mi chiama “amico “ ma non riesco a capire se in quelle rare circostanze lo fa per mettermi alla prova per vedere la mia reazione o perché lo pensa realmente ... Che atteggiamento dovrei avere ? Inizialmente, bisognerebbe capire la vostra fascia d'età. Da quanto leggo, simili atteggiamenti sembrano appartenere a una ragazza molto giovane, anche se ho visto comportamenti pressoché identidici anche in quelle più grandicelle. Come già è stato scritto da altri, se non si passa sul piano fisico, c'è il pericolo reale di friendzone, cosa che reputo molto probabile, se giochi ancora a fare il simpaticone di turno. Cocky and funny va benissimo... funny and funny, no. Le punzecchiature, i pizzicotti e simili, vanno bene, per carità, ma se non ci si spinge oltre, rimarranno sempre fini a sé stessi, relegati a mero giochino tra due amichetti. Reagirà male? Perfetta dimostrazione che il suo intento era solo quello di trovare una migliore amica. In quel caso, ti sei liberato di un grande peso, e puoi rivolgere la tua attenzione su altre donne. Reagirà bene? Beh, ne possiamo parlare, allora 😉 cataneseDOP e xyz- ha reagito a questo 2
cataneseDOP [Lurker] 1 Inviato 27 Aprile 2020 Autore Inviato 27 Aprile 2020 Ragazzi vi ringrazio per il vostro aiuto , vi rispondo soltanto adesso perché tra lavoro e allenamento a casa a stento mi rimane il tempo per respirare ! 😂 Comunque per quanto riguarda l’età @Oliver io ne ho 28 e lei 24, lei ha gli atteggiamenti della classica ragazza della sua età , è nel fior fiore dei suoi anni e della sua bellezza , questo la spinge molto a essere narcisista però di contro è una ragazza con la testa sulle spalle , responsabile a casa e soprattutto di sani principi , cerca più la stabilità che il divertimento e questa cosa l’ha sempre fatta notare parecchio ... Per il resto, per attuare certe cose , c è bisogno ovviamente di vedersi , quindi mi tocca aspettare che finisca questo incubo che stiamo vivendo . Ma nel frattempo , nella vita attuale , tra messaggi whatsappate e videochiamate come dovrei comportarmi ? Lei impazzisce con i miei messaggi lo percepisco e me lo fa capire , cerco di prenderla sempre un po’ per il cul. in maniera simpatica , Dovrei già da ora attuare piccole storytelling emozionali del tipo ... non appena ci vediamo so io cosa ti faccio ... (cosa che in qualche modo anche minimamente sto già applicando ) oppure questo atteggiamento alla lunga può farla raffreddare ? Non ho paura di bruciarmi non me ne frega niente di ciò ... cioè dal punto di vista emotivo non ne soffrirei per nulla , ormai mi sono disemozionato dalle condizioni sentimentali quindi non avrei problemi a spingermi più infondo ... In questa fase di transizione in attesa di averla in carne ed ossa tra le mie mani , come dovrei agire tramite messaggi ? continuarle a sfuggirle di mano e premiarla quando ha un atteggiamento positivo e toglierle le sicurezze quando si comporta da fredda ? 🤔
sasa4 [Élite] 1784 Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 19 minuti fa, cataneseDOP ha scritto: Ragazzi vi ringrazio per il vostro aiuto , vi rispondo soltanto adesso perché tra lavoro e allenamento a casa a stento mi rimane il tempo per respirare ! 😂 Comunque per quanto riguarda l’età @Oliver io ne ho 28 e lei 24, lei ha gli atteggiamenti della classica ragazza della sua età , è nel fior fiore dei suoi anni e della sua bellezza , questo la spinge molto a essere narcisista però di contro è una ragazza con la testa sulle spalle , responsabile a casa e soprattutto di sani principi , cerca più la stabilità che il divertimento e questa cosa l’ha sempre fatta notare parecchio ... Per il resto, per attuare certe cose , c è bisogno ovviamente di vedersi , quindi mi tocca aspettare che finisca questo incubo che stiamo vivendo . Ma nel frattempo , nella vita attuale , tra messaggi whatsappate e videochiamate come dovrei comportarmi ? Lei impazzisce con i miei messaggi lo percepisco e me lo fa capire , cerco di prenderla sempre un po’ per il cul. in maniera simpatica , Dovrei già da ora attuare piccole storytelling emozionali del tipo ... non appena ci vediamo so io cosa ti faccio ... (cosa che in qualche modo anche minimamente sto già applicando ) oppure questo atteggiamento alla lunga può farla raffreddare ? Non ho paura di bruciarmi non me ne frega niente di ciò ... cioè dal punto di vista emotivo non ne soffrirei per nulla , ormai mi sono disemozionato dalle condizioni sentimentali quindi non avrei problemi a spingermi più infondo ... In questa fase di transizione in attesa di averla in carne ed ossa tra le mie mani , come dovrei agire tramite messaggi ? continuarle a sfuggirle di mano e premiarla quando ha un atteggiamento positivo e toglierle le sicurezze quando si comporta da fredda ? 🤔 Se già le parli nel tono della frase in grassetto allora puoi spingerti un pò più in là nelle parole, sempre in funzione di una situazione che andrete a condividere. Trattandosi di una escalation è chiaro che ci sia un inizio graduale per poi via via prendersi più libertà. Quando mi hai citato il fatto di vivere insieme ho pensato ad esempio nel prenderla in giro dicendole che per te sarebbe pericoloso perché ti prosciugherebbe completamente non facendoti più uscire di casa, o nel mostrare le case chiedere se c'è la jacuzzi perché lì si fa del sesso fantastico, e così seguire l'onda di quello che lei dice creando il gioco di ruolo dei neo-conviventi tutti felici che scopano allegramente. E via discorrendo, sono solo esempi. Calibri tu poi in base a quanto ti sei spinto finora. E togliti dalla testa sta storia del premiare, togliere sicurezze etc, che se dominata male ti porta solo ad essere più forzato nei comportamenti. Semplicemente fatti una domanda: come ti sei comportato quando ti scopavi qualcuna? Da qui capirai quante e come fare videochiamate, chiamate, messaggi etc Ultima cosa: "però di contro è una ragazza con la testa sulle spalle , responsabile a casa e soprattutto di sani principi , cerca più la stabilità che il divertimento e questa cosa l’ha sempre fatta notare parecchio". Prendi questa frase e buttala nel cestino. Quando vedrai quella piccola e carina che fa double penetration mi capirai. cataneseDOP e Outofcontrol ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati