Vai al contenuto

attesa primo appuntamento


Weghio

Messaggi raccomandati

Weghio

Ciao!

 

Dopo quasi sei mesi di freezing con una ragazza conosciuta in giro, la riaggiungo su instagram e lei subito mi scrive. La tiro un po' per le lunghe, e lei sembra essere molto più disposta di prima (era comunque interessata, ma impossibilitata). Le chiedo di vederci dopo la fine di questa situazione di "chiusi in casa", lei accetta. Ora: la migliore delle ipotesi è vedersi tra una settimana (e qui dovrei aprire un post solo per il primo appuntamento con misure da coronavirus!!!), ma la domanda è: nel frattempo, come mi comporto con lei su instagram? La cerco? La freezo ancora finche non tiro fuori la data dell'incontro? Le conversazioni che portiamo avanti durano 2 giorni...poi di solito le chiudo io con un "va beh,ora vado, buona giornata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher

Spesso capitava anche a me di avere una situazione di stallo del genere perché magari la ragazza era di una città nella quale andavo ma non troppo spesso. 

Io in genere mandavo in freeze la chat e reagivo a qualche storia o mandavo qualche foto divertente, così per ricordarle della mia esistenza e quindi del possibile incontro a breve, senza però dover effettivamente avere una conversazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma che ti frega di instagram o altri social. Punta sul reale, non hai numero di tel ? Fissa l'incontro e poi vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma che ti frega di instagram o altri social. Punta sul reale, non hai numero di tel ? Fissa l'incontro e poi vedi come va.

È un po' difficile puntare sul Real in questo momento. 

Io sono dell'idea che Instagram, oltre ad essere una costante nella vita dei giovani come me è anche molto più informale per condurre un approccio ed è anche più poliedrica per quanto si parla di argomenti, basta condividere un "meme" per ricordare alla persona dall'altra parte della propria esistenza. 

Così se avete già prefissato un incontro, le ricordi di te e dell'impegno senza però dover parlare nuovamente e quindi magari far scemare l'interesse creato, magari con frasi sbagliate al momento sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Weghio
Inviato (modificato)

SI, quello che vorrei fare è evitare di forzare le conversazioni, oppure passare per quello che ha bisogno di chattare con lei. Non abbiamo ancora fissato una data, ma visto che si riapre parzialmente lunedi, pensavo di fare un giro in posti al verde, fintanto che è permesso. Certo, sarà difficile giocarsela senza non-verbale, senza contatto, però su questo ci ho già lavorato in chat per bene. Non abbiamo ancora fissato il giorno specifico, comunque, ne il posto.
Ho letto altri post in cui emergevano idee interessanti rispetto al desiderio di evasione in questo momento. Pensavo di inviarle una foto o un video di me che guido, giusto per buttarle li che sto facendo altre cose e "dedicarle" un po' di libertà da questo lockdown, domani o doopdomani...cosa ne dite?

Modificato da Weghio
Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
1 ora fa, Weghio ha scritto:

SI, quello che vorrei fare è evitare di forzare le conversazioni, oppure passare per quello che ha bisogno di chattare con lei. Non abbiamo ancora fissato una data, ma visto che si riapre parzialmente lunedi, pensavo di fare un giro in posti al verde, fintanto che è permesso. Certo, sarà difficile giocarsela senza non-verbale, senza contatto, però su questo ci ho già lavorato in chat per bene. Non abbiamo ancora fissato il giorno specifico, comunque, ne il posto.
Ho letto altri post in cui emergevano idee interessanti rispetto al desiderio di evasione in questo momento. Pensavo di inviarle una foto o un video di me che guido, giusto per buttarle li che sto facendo altre cose e "dedicarle" un po' di libertà da questo lockdown, domani o doopdomani...cosa ne dite?

Piuttosto che mandarle un video io preferirei farlo in maniera più velata, si contattarla, ma magari durante il chatgame rallentarlo un attimo dicendole che hai bisogno un attimo per sistemare una qualsiasi faccenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Weghio

ma si, a questo punto penso che aspetterò 3-4 giorni, farò un commento a una sua storia quando si avvicina il giorno dell'appuntamento, per creare un po' di tensione e poi invitarla ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weghio

Aggiornamento :niente, mi ha scritto lei con una scusa, riprendendo la conversazione lasciata un paio di giorni fa. A posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
19 minuti fa, Weghio ha scritto:

Aggiornamento :niente, mi ha scritto lei con una scusa, riprendendo la conversazione lasciata un paio di giorni fa. A posto

Nice, misura bene le tue mosse però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Io fossi in te visto che stiamo al 30 porterei la conversazione avanti fino a dopo il 4, a meno che non intendete vedervi più in la. Ormai ci siamo quasi, con un buon chat game visto che è interessata, a meno di ex che spuntano all’improvviso, è ‘tua’

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...