Vai al contenuto

attesa primo appuntamento


Weghio

Messaggi raccomandati

Weghio
1 ora fa, Dorian_Gallagher ha scritto:

Nice, misura bene le tue mosse però. 

Si, ha aperto la chat provando a portarmi nel suo frame. Lo distruggo, ribalto la domanda, lei mi risponde. Taglio corto, resto sul generico, aspetto un momento opportuno tra qualche messaggio per fissare la data e fine.

1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Io fossi in te visto che stiamo al 30 porterei la conversazione avanti fino a dopo il 4, a meno che non intendete vedervi più in la. Ormai ci siamo quasi, con un buon chat game visto che è interessata, a meno di ex che spuntano all’improvviso, è ‘tua’

capisco..Però, vista la carenza di "attività" in questo periodo, mi sembra lunga tirare per cinque giorni. Non rischia di diventare una cosa noiosa, fatta "tanto per.."?. Lei è già interessata, del resto

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Tieni conto che dal 4 maggio non è che possiamo incontrarci con chi vogliamo, a meno che tu non faccia falsa testimonianza. Fino al 18 rimangono le motivazioni che conosciamo...però certo, se vuoi, puoi rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Weghio ha scritto:

Si, ha aperto la chat provando a portarmi nel suo frame. Lo distruggo, ribalto la domanda, lei mi risponde. Taglio corto, resto sul generico, aspetto un momento opportuno tra qualche messaggio per fissare la data e fine.

capisco..Però, vista la carenza di "attività" in questo periodo, mi sembra lunga tirare per cinque giorni. Non rischia di diventare una cosa noiosa, fatta "tanto per.."?. Lei è già interessata, del resto

Dipende da lei. Ho trovato (poche) ragazze con cui avrei avuto da discutere anche per ore e giorni di fila trovando argomenti senza sforzarmi minimamente e altre con cui un argomento non riuscivo proprio a trovarlo, bho. Ma 5 giorni non sono tanti. Poi ripeto, se fossero solamente 5 giorni ok, ma se cominciano a diventare 10 forse è un’altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Weghio
38 minuti fa, KeanB ha scritto:

Tieni conto che dal 4 maggio non è che possiamo incontrarci con chi vogliamo, a meno che tu non faccia falsa testimonianza. Fino al 18 rimangono le motivazioni che conosciamo...però certo, se vuoi, puoi rischiare

Al parco si può andare. Al parco incontri chi c è al parco. Puoi anche sederti, evitando assembramenti e tenendo la distanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...