Weghio [Lurker] 1 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Inviato 30 Aprile 2020 1 ora fa, Dorian_Gallagher ha scritto: Nice, misura bene le tue mosse però. Si, ha aperto la chat provando a portarmi nel suo frame. Lo distruggo, ribalto la domanda, lei mi risponde. Taglio corto, resto sul generico, aspetto un momento opportuno tra qualche messaggio per fissare la data e fine. 1 ora fa, Alessio.97 ha scritto: Io fossi in te visto che stiamo al 30 porterei la conversazione avanti fino a dopo il 4, a meno che non intendete vedervi più in la. Ormai ci siamo quasi, con un buon chat game visto che è interessata, a meno di ex che spuntano all’improvviso, è ‘tua’ capisco..Però, vista la carenza di "attività" in questo periodo, mi sembra lunga tirare per cinque giorni. Non rischia di diventare una cosa noiosa, fatta "tanto per.."?. Lei è già interessata, del resto
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 Tieni conto che dal 4 maggio non è che possiamo incontrarci con chi vogliamo, a meno che tu non faccia falsa testimonianza. Fino al 18 rimangono le motivazioni che conosciamo...però certo, se vuoi, puoi rischiare
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 1 ora fa, Weghio ha scritto: Si, ha aperto la chat provando a portarmi nel suo frame. Lo distruggo, ribalto la domanda, lei mi risponde. Taglio corto, resto sul generico, aspetto un momento opportuno tra qualche messaggio per fissare la data e fine. capisco..Però, vista la carenza di "attività" in questo periodo, mi sembra lunga tirare per cinque giorni. Non rischia di diventare una cosa noiosa, fatta "tanto per.."?. Lei è già interessata, del resto Dipende da lei. Ho trovato (poche) ragazze con cui avrei avuto da discutere anche per ore e giorni di fila trovando argomenti senza sforzarmi minimamente e altre con cui un argomento non riuscivo proprio a trovarlo, bho. Ma 5 giorni non sono tanti. Poi ripeto, se fossero solamente 5 giorni ok, ma se cominciano a diventare 10 forse è un’altra storia
Weghio [Lurker] 1 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Inviato 30 Aprile 2020 38 minuti fa, KeanB ha scritto: Tieni conto che dal 4 maggio non è che possiamo incontrarci con chi vogliamo, a meno che tu non faccia falsa testimonianza. Fino al 18 rimangono le motivazioni che conosciamo...però certo, se vuoi, puoi rischiare Al parco si può andare. Al parco incontri chi c è al parco. Puoi anche sederti, evitando assembramenti e tenendo la distanza.
Messaggi raccomandati