Vai al contenuto

voglio raccontarvi la mia storia, e chiedere consigli nel frattempo :)


makaveli90

Messaggi raccomandati

makaveli90

Ciao a tutti, non entro qui da una vita, tutto bene? Ho passato un paio d'anni su questo forum a leggere e ad apprendere varie cose su cui basare il mio vissuto e oggi ritorno perchè dopo tanti anni ho bisogno di nuovo di voi. Sono un uomo di 31 anni e mezzo ormai, quando sono entrato qui la prima volta ne avevo 21 e non sapevo che pesci prendere con le donne, ho imparato tanto e messo in pratica ottenendo risultati fantastici passo dopo passo, migliorando nel sarge e raggiungendo hb sempre più elevate fino al culmine di tutto: la mia attuale compagna che è , oggettivamente, un hb 9.

Seguono 7 anni di rapporto, vita fantastica , passione e tutto il resto, difficoltà, complicità ecc, da fuori siamo visti, detto da amici, come la coppia perfetta, abbiamo tanto in comune e condividiamo con piacere tutto, se non fosse per un problemino subentrato nell'ultimo anno diciamo: appiattimento dal punto di vista sessuale! Inizialmente scopavamo come forsennati, le migliori porcate, anche 6 7 volte di fila e questo è andato avanti per molto tempo, forse fino all'anno scorso o poco più. Poco male mi dicevo, perchè ci sono determinate attenuanti che diciamo ci creano poche situazioni intime(una su tutte io sono ancora in casa dei miei). Nell'ultimo anno abbiamo iniziato a vedere di comprare casa insieme, dopo una piccola convivenza di un mese che partirà a brevissimo. 

Ora, non ho mai avuto dubbi sulla mia ragazza, riconosco di guardare altre donne ma che ci vuoi fare, siamo maschi, siamo cacciatori, detto da molti di voi specie leggendo gli articoli che ben conosco sulla monogamia. Ritengo che la passione prima o poi finisca in una relazione e quello che la fa andare avanti sono i progetti e le cose in comune, per questo dico mai e poi mai ho pensato di lasciarla e tornare single.

Arriviamo al dunque, mesi fa arriva a lavoro una nuova collega, prima impressione di curiosità: non riesco a capire se mi piace o meno, solo, mi incuriosisce nonostante sia una bella ragazza. Anche lei fidanzatissima da 7 anni ma conoscendola e sentendola mentre parla con altre colleghe, con numerosi problemi con il fidanzato che non ha a quanto pare intenzione di impegnarsi in un matrimonio o convivenza. La mia impressione definitiva è di una ragazza che comunque mi farei alla grande, perchè comunque gli atteggiamenti sono altamente sessuali, mi fa sesso in poche parole. Io e lei non riusciamo a legare completamente come amici o colleghi e si inizia a creare una strana tensione che avverto ogni volta in sua presenza. Arriva il covid, e noi, infermieri, dobbiamo continuare a lavorare ovviamente isolandoci comunque in quarantena come tutti quanti, e questo cosa comporta? Che non vedrò la mia ragazza per molto tempo, i miei genitori a casa di mia zia per evitare rischi e io in completa solitudine in casa. Ed è qui che casca l'asino, vuoi la solitudine vuoi tutto il resto, inizio a chattare con questa tipa, riscoprendo il fascino della seduzione, rimettendo in pratica tutte le abilità seppellite da tempo, il mio pensiero è uno : farmi semplicemente una bella scopata in reparto, tutto qui. Il problema è che sentendoci si crea un attrazione molto potente, parliamo dei suoi problemi e di quanto il suo ragazzo sia un bastardo in quanto la "usa" solo per il sesso e poi esce con gli amici, oppure se ne va in vacanza solo per 2 anni a ibiza lasciando lei sola a bari, di quanto sia poco dolce e altro, tutte cose che lei rivede in me. Insomma, assodo il fatto che la loro relazione sarebbe dovuta finire molto tempo fa, si inizia a creare una forte conflittualità tra noi, sarà il covid, sarà il resto ma si chatta molto, arrivando a confessarci che ci piacciamo ecc..E la mia ragazza in tutto questo? Io le facevo capire che avevo bisogno di vederla, anche per capire meglio la mia situazione emotiva ma lei mi risponde secondo me in maniera molto matura dicendo che essendo un infermiere potevo infettarla e lei avrebbe rischiato di infettare i genitori o la nonna, già cagionevole di suo e che in queste situazioni si vede la forza della coppia, le manco da morire, pianti al telefono ecc.

La tipa mi dice che si prende una pausa di riflessione col fidanzato, devastandolo emotivamente, di conseguenza pretende che io faccia lo stesso sostenendo che io e lei dobbiamo stare insieme, io le faccio capire che la mia è una situazione molto diversa e che con la mia ragazza sto bene ma è solo un pò di appiattimento sessuale a causa della monotonia. Succede di tutto, ci baciamo in reparto, viene a casa mia e scopiamo, scopiamo una notte insieme in reparto passandola abbracciati nel letto come 2 innamorati.Lei lo confessa all'ormai ex ragazzo incapace di mentire dopo tante sue insistenze  e questo inizia a soffrire e a chiederle di tornare insieme. Io effettivamente inizio a formulare i primi dubbi: ma come faccio a non pensare che sia solo attrazione fisica?che sia stata una debolezza data dal momento? Le faccio capire che io sono in una fase molto delicata, sto per acquistare casa con la mia compagna, ma lei dice che siamo fatti per stare insieme ecc.

In mezzo a tutto questo capitava che lei dicesse di non sentirci per un pò, per vedere se riuscivamo a mettere fine a tutta questa storia ma puntualmente, dopo un giorno si faceva sentire perchè non riusciva a non sentirmi, a chiamarmi al telefono ecc..Tutto questo mi ha parecchio destabilizzato, mettendo in discussione me stesso e i miei sentimenti, cercando di farle capire che è difficile buttare tutto all'aria per una persona che conosci appena. Ad un certo punto mi da del senza palle, che non lo vuole un ragazzo così e decidiamo di non sentirci più. Ovviamente torna con la coda fra le gambe dopo un giorno, chiedendomi scusa ecc. Quello che captavo quando chattavo con lei era una profonda attrazione, per dirla breve stavo sempre col c... duro, si parlava di porcate e lei giocava molto sull'attrazione che ha nei miei confronti. Dopo aver fatto sesso con lei i miei sentimenti erano strani: senso di colpa misto a desiderio di frenare tutto prima che lei faccia una cazzata o altro, cosa che però mi ha sempre assicurato che non avrebbe fatto. Lei dice di volermi tanto e io le ho chiesto del tempo che lei a quanto pare non riesce a darmi perchè non vuole fare "l'amante". 

Una volta è capitato che chiudesse lei perchè sosteneva che " io amavo ancora la mia ragazza e dovevo solo riscoprire l'amore ecc ecc" poi però mi ha ammesso che aveva provato a tornare col suo ex solo che, dopo aver appurato che aveva solo me in testa, l'ha lasciato definitivamente.

Siamo quasi all'epilogo: ci vediamo nel retro dell'ospedale e dopo baci e un lavoretto orale da parte sua , riprendo lucidità e le ribadisco gli stessi concetti, che sto per andare a convivere e altro e che dovrebbe darmi tempo per capire. Torniamo a casa e lei continua a stressarmi, a quel punto decido di chiudere tutto e di non sentirci più, ci si lascia con frasi ad effetto tipo "siamo le persone giuste nel momento sbagliato" oppure " ci ameremo in un altra vita" ecc. Ora, ero abbastanza sicuro di questa cosa ma il giorno dopo la ricontatto io perchè eravamo entrambi in attesa di sapere se le arrivasse il ciclo o meno, la contatto per chiederlo e si incazza sostenendo che non dovevamo sentirci più poi mi chiede scusa per non avermi avvertito. Il giorno dopo la ricontatto per una questione lavorativa  e mi manda malissimo dicendo che "ha voltato pagina" e che ormai siamo solo amici, io le rispondo dicendo che è stata velocissima a voltare pagina e chiudo li. Da quel momento non l'ho più sentita e, ovviamente, adesso sto in crisi, ci penso spesso e vorrei capire un pò di cose:

1 è solo questione fisica?

2 ha davvero chiuso con me?

3 non voglio più stare con la mia ragazza?

4 la convivenza mi può aiutare?

5 Che lei sia stata attratta da me solo perchè gli ho dato cose che il ragazzo non gli dava? parole dolci, attenzioni, farsi sentire desiderata ecc

 

L'altro giorno rivedo la mia ragazza, stiamo un pò insieme e le parlo di questa ""persona che mi ha dato attenzioni" omettendo il lato tradimento, lei piange e dice che è sorpresa che in 7 anni una qualunque abbia messo in crisi la nostra relazione ma poi le passa dicendo che comunque mi conosce ed apprezza che gliene ho parlato. Devo essere sincero con voi, ora non provo senso di colpa nell'averla tradita, io ritengo che l'uomo dopo tanti anni abbia istinto per queste cose e, sebbene io non abbia mai tradito prima, bisogna trovarsi nella situazione prima di parlare anche se un pò me la sono andata a cercare. Secondo voi sarebbe una mossa saggia lasciare la mia compagna per lei?E successo tutto a causa della situazione di isolamento? Della solitudine? 

Sono disponibile a dare ulteriori informazioni a chi vorrà parlarne con me, grazie a chiunque abbia letto tutto il post

Modificato da makaveli90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings

É una situazione molto delicata la tua.

Sei un po' perso al momento e non sai bene cosa vuoi.

La tua ragazza soffre, mentre l'altra ragazza, dopo aver finito una storia di sette anni, é in cerca di validazione.

Si é attaccata alla prima liana che le ha dato attenzioni e poi ha mollato quella ormai vecchia che l'ha sostenuta per 7 anni.

Non é stabile.

É normale da parte sua in quello stato emotivo.

L'importante ora é che tu capisca cosa vuoi.

Cerca di conoscere a fondo questa persona per capire se realmente sei disposto a finire una relazione durata sette anni per lei ...

Per quanto riguarda la tua ragazza cercherei di non farla soffrire.

Se devi tradirla ancora lasciala prima di farlo, a meno che non metti in chiaro che ora é una coppia aperta e lei sia pienamente d'accordo.

Dopo sette anni spero ci sia un briciolo di rispetto nella vostra relazione...

Dal punto di vista sessuale la tua ragazza ha avuto un calo di pulsione nei tuoi confronto o é unilaterale la cosa ?

Lei come si comporta ?

 

 

Modificato da King of kings
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
1 ora fa, King of kings ha scritto:

É una situazione molto delicata la tua.

Sei un po' perso al momento e non sai bene cosa vuoi.

La tua ragazza soffre, mentre l'altra ragazza, dopo aver finito una storia di sette anni, é in cerca di validazione.

Si é attaccata alla prima liana che le ha dato attenzioni e poi ha mollato quella ormai vecchia che l'ha sostenuta per 7 anni.

Non é stabile.

É normale da parte sua in quello stato emotivo.

L'importante ora é che tu capisca cosa vuoi.

Cerca di conoscere a fondo questa persona per capire se realmente sei disposto a finire una relazione durata sette anni per lei ...

Per quanto riguarda la tua ragazza cercherei di non farla soffrire.

Se devi tradirla ancora lasciala prima di farlo, a meno che non metti in chiaro che ora é una coppia aperta e lei sia pienamente d'accordo.

Dopo sette anni spero ci sia un briciolo di rispetto nella vostra relazione...

Dal punto di vista sessuale la tua ragazza ha avuto un calo di pulsione nei tuoi confronto o é unilaterale la cosa ?

Lei come si comporta ?

 

 

grazie della risposta, risponderò dandoti gli ultimi aggiornamenti così hai un idea ancora più chiara, tieni presente che io ho ripetutamente detto a questa nuova ragazza la questione " sto insieme da 7 anni sto per comprare casa ecc" proprio per spaventarla ma lei non ne voleva sapere. IO diciamo che ero decisissimo a chiudere con lei ma nel momento in cui lei ha preso la stessa decisione mi sono sentito "privare " di una cosa che comunque mi stava piacendo e appagando sicuramente anche l'ego, oggi, dopo giorni che non ci sentivamo l'ho vista in reparto e l'ho presa in disparte, le ho chiesto come stava e lei evitando il mio sguardo ha risposto con un "bene e tu?" io gli ho detto " se sono qui a chiedertelo un motivo c'è" e lei in tono di sconforto ha detto  "eh vabè, si vede che non era momento " farfugliando altre cose e intimandomi di non guardarla in faccia perchè l'imbarazzavo, io in risposta le sorridevo toccandole la spalla senza trovare resistenza da parte sua, solo che mentre parlavamo è uscita e poi stava altra gente e non abbiamo ripreso più il discorso, secondo me le cose sono due adesso

1 se mi contatta stanotte vuol dire che ci tiene ancora

2 se non lo fa forse ha chiuso definitivamente

Io penso tutte le cose che hai detto tu riguardo la liana ecc. Per quanto riguarda la pulsione sessuale lei dice di essere frigida perchè quando viene c'è gente in casa nell'altra stanza e non riesce a rilassarsi totalmente, abbiamo parlato anche di questo e lei mi ha detto che è disponibilissima a venirci incontro e cercare di ravvivare la passione come era un tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

effettivamente io a lei chiedevo tempo per conoscermi ma lei dice che non riesce a fare l'amante, specialmente sapendo che ci devo convivere a breve, io di mio ho ribadito che se davvero vuoi una persona riesci ad aspettare, anche perchè la maggior parte delle nostre conversazioni erano io che parlavo del mio passato e per di più roba sessuale e di quanto ci desideriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
7 minuti fa, Sten ha scritto:

Vuoi tenere il piede in due scarpe, mi sembra chiaro.

è una delle ipotesi certo, inconsciamente ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
18 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

è una delle ipotesi certo, inconsciamente ovviamente

La tua ragazza è un punto fermo a cui non vuoi rinunciare.

L'altra ti piace e vorresti tenerla lì a disposizione.

è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
3 minuti fa, Sten ha scritto:

La tua ragazza è un punto fermo a cui non vuoi rinunciare.

L'altra ti piace e vorresti tenerla lì a disposizione.

è normale

si ma forse non hai capito il senso del mio post, io SO che devo fare una scelta, volevo discutere con voi su cosa sarebbe giusto fare OVVIAMENTE sapendo che la decisione spetta a me, ma mi piacerebbe come ha fatto l'amico su analizzare un pò la situazione, tu la reazione che ha avuto oggi come la vedi? secondo te ha davvero voltato pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
44 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

si ma forse non hai capito il senso del mio post, io SO che devo fare una scelta, volevo discutere con voi su cosa sarebbe giusto fare OVVIAMENTE sapendo che la decisione spetta a me, ma mi piacerebbe come ha fatto l'amico su analizzare un pò la situazione, tu la reazione che ha avuto oggi come la vedi? secondo te ha davvero voltato pagina?

Il punto è che non ti serve saperlo per fare una scelta...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...