Vai al contenuto

voglio raccontarvi la mia storia, e chiedere consigli nel frattempo :)


makaveli90

Messaggi raccomandati

makaveli90
3 minuti fa, bruni ha scritto:

assolutamente sì o comunque è stata la spinta fondamentale 

Tu eri solo il fidanzato perfetto di un'altra, la pressione e fretta che ti mette è solo per non avere uno scossone troppo brusco nella su vita quando potrete tornare a casa, ma a intuito secondo me se iniziaste una relazione crollerebbe tutto come un castello di carte dopo poco e si sgonfierebbe come un palloncino proprio perché non siete in condizioni normali, non la vedo stabilissima per tanti motivi.

Onestamente mi sembri molto confuso, in balia di questa nuova ragazza e dei suoi tira e molla, ma io vorrei chiederti: tu davvero Vuoi andare a convivere? O ti sei detto "ma sì, perché no"?

Ciao grazie per la risposta, ti dirò, prima di questa ragazza io non ho mai avuto dubbi sulla mia fidanzata e sull andare a convivere... Fin quando...è arrivata la nuova tipa, solo che adesso come avrai letto sembra si sia allontanata definitivamente, diciamo che l'ultima volta che ho deciso di chiudere è stato per non farla soffrire ma non ero pronto, io sto ancora metabolizzando la cosa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quindi sei fottuto. Fa attenzione. Hai fatto le corna. Ma l amante vuole solo far terra bruciata a lei.

Per cui sei solo il mezzuccio con cui lei sta rivaleggiando con la "9", che si è scelta il cessetto convinta di stare più tranquilla 😂

E vuoi non ridere? 

Non no la capacità di capire se stai scherzando o meno, resta il fatto che 1 non abbiamo 15 anni e 2 non si conoscono e tra le. Loro persone fisiche ci sono 40 km 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

Non no la capacità di capire se stai scherzando o meno, resta il fatto che 1 non abbiamo 15 anni e 2 non si conoscono e tra le. Loro persone fisiche ci sono 40 km 

Lei sa dell altra. È la tua ragazza a non saperlo. Tanto basta per mettere l amante in concorrenza. 

Non avete 15 anni. Certo. A farvi l amante bisogna esser maturi infatti.

Le donne ti mica le conosci. E si legge. Tienti la "9" e lascia perdere l amante. Altrimenti finirai col trovarti senza proprio figa. Sientamme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, makaveli90 ha scritto:

Ciao grazie per la risposta, ti dirò, prima di questa ragazza io non ho mai avuto dubbi sulla mia fidanzata e sull andare a convivere... Fin quando...è arrivata la nuova tipa, solo che adesso come avrai letto sembra si sia allontanata definitivamente, diciamo che l'ultima volta che ho deciso di chiudere è stato per non farla soffrire ma non ero pronto, io sto ancora metabolizzando la cosa.. 

Per essere chiara: vorrei che riflettessi se effettivamente volevi andare a convivere, volevi sul serio cominciare qualcosa con lei? Fare un'evoluzione o riflettendo A posteriori ti stavi facendo trascinare anche lì per la relazione lunga o cose di questo genere?

 

Il fatto è che quello che fanno gli altri ha un'importanza relativa, se la tipa decide di chiudere definitivamente è un suo diritto (onestamente farsi fare un pompino e poi dirle "no guarda devo andare a convivere" è un po' spaccacuore 🙈), tu ti devi basare su quello che vuoi tu, altrimenti non te ne rendi conto ma stai cercando una liana o un semplice ego boost.

Alla fine cosa vuoi? Sesso, supporto, affetto, novità?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123
13 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

Ciao grazie per la risposta, ti dirò, prima di questa ragazza io non ho mai avuto dubbi sulla mia fidanzata e sull andare a convivere... Fin quando...è arrivata la nuova tipa, solo che adesso come avrai letto sembra si sia allontanata definitivamente, diciamo che l'ultima volta che ho deciso di chiudere è stato per non farla soffrire ma non ero pronto, io sto ancora metabolizzando la cosa.. 

Mi sembra desiderio di novità. Ti sei ricordato che ci sono altre ragazze oltre alla tua ed essendo questa ragazza "nuova" la passione è maggiore, così come lo era all'inizio con la tua ragazza. Penso sia normale.

Secondo me dovresti riflettere rispetto alla relazione che hai con la tua ragazza, piuttosto che stare a farti seghe mentali sulla nuova. 

Stai rimanendo con lei solo perché non sei sicuro della nuova? Questo è il punto. Ed è un po' quello che traspare dai tuoi post

Modificato da Virgi123
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Per essere chiara: vorrei che riflettessi se effettivamente volevi andare a convivere, volevi sul serio cominciare qualcosa con lei? Fare un'evoluzione o riflettendo A posteriori ti stavi facendo trascinare anche lì per la relazione lunga o cose di questo genere?

 

Il fatto è che quello che fanno gli altri ha un'importanza relativa, se la tipa decide di chiudere definitivamente è un suo diritto (onestamente farsi fare un pompino e poi dirle "no guarda devo andare a convivere" è un po' spaccacuore 🙈), tu ti devi basare su quello che vuoi tu, altrimenti non te ne rendi conto ma stai cercando una liana o un semplice ego boost.

Alla fine cosa vuoi? Sesso, supporto, affetto, novità?

Si volevo assolutamente andare a convivere e comprare addirittura casa prima di questa nuova tipa, ma sicuro, come faccio a capire queste cose? La tipa nuova io la volevo conoscere meglio ma su questo non è stata disponibile, due volte avevamo chiuso poi lei é tornata, per una volta che torno io.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
4 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Mi sembra desiderio di novità. Ti sei ricordato che ci sono altre ragazze oltre alla tua ed essendo questa ragazza "nuova" la passione è maggiore, così come lo era all'inizio con la tua ragazza. Penso sia normale.

Secondo me dovresti riflettere rispetto alla relazione che hai con la tua ragazza, piuttosto che stare a farti seghe mentali sulla nuova. 

Stai rimanendo con lei solo perché non sei sicuro della nuova? Questo è il punto. Ed è un po' quello che traspare dai tuoi post

Probabilmente ora si, non sono sicuro della nuova, ma voglio capire se è una questione momentanea per l infatuazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Ed è qui che casca l'asino, vuoi la solitudine vuoi tutto il resto, inizio a chattare con questa tipa, riscoprendo il fascino della seduzione, rimettendo in pratica tutte le abilità seppellite da tempo, il mio pensiero è uno : farmi semplicemente una bella scopata in reparto, tutto qui. Il problema è che sentendoci si crea un attrazione molto potente, parliamo dei suoi problemi e di quanto il suo ragazzo sia un bastardo in quanto la "usa" solo per il sesso e poi esce con gli amici, oppure se ne va in vacanza solo per 2 anni a ibiza lasciando lei sola a bari, di quanto sia poco dolce e altro, tutte cose che lei rivede in me. Insomma, assodo il fatto che la loro relazione sarebbe dovuta finire molto tempo fa, si inizia a creare una forte conflittualità tra noi, sarà il covid, sarà il resto ma si chatta molto, arrivando a confessarci che ci piacciamo ecc..E la mia ragazza in tutto questo? Io le facevo capire che avevo bisogno di vederla, anche per capire meglio la mia situazione emotiva ma lei mi risponde secondo me in maniera molto matura dicendo che essendo un infermiere potevo infettarla e lei avrebbe rischiato di infettare i genitori o la nonna, già cagionevole di suo e che in queste situazioni si vede la forza della coppia, le manco da morire, pianti al telefono ecc.

La tipa mi dice che si prende una pausa di riflessione col fidanzato, devastandolo emotivamente, di conseguenza pretende che io faccia lo stesso sostenendo che io e lei dobbiamo stare insieme, io le faccio capire che la mia è una situazione molto diversa e che con la mia ragazza sto bene ma è solo un pò di appiattimento sessuale a causa della monotonia. Succede di tutto, ci baciamo in reparto, viene a casa mia e scopiamo, scopiamo una notte insieme in reparto passandola abbracciati nel letto come 2 innamorati.Lei lo confessa all'ormai ex ragazzo incapace di mentire dopo tante sue insistenze  e questo inizia a soffrire e a chiederle di tornare insieme. Io effettivamente inizio a formulare i primi dubbi: ma come faccio a non pensare che sia solo attrazione fisica?che sia stata una debolezza data dal momento? Le faccio capire che io sono in una fase molto delicata, sto per acquistare casa con la mia compagna, ma lei dice che siamo fatti per stare insieme ecc.

In mezzo a tutto questo capitava che lei dicesse di non sentirci per un pò, per vedere se riuscivamo a mettere fine a tutta questa storia ma puntualmente, dopo un giorno si faceva sentire perchè non riusciva a non sentirmi, a chiamarmi al telefono ecc..Tutto questo mi ha parecchio destabilizzato, mettendo in discussione me stesso e i miei sentimenti, cercando di farle capire che è difficile buttare tutto all'aria per una persona che conosci appena. Ad un certo punto mi da del senza palle, che non lo vuole un ragazzo così e decidiamo di non sentirci più. Ovviamente torna con la coda fra le gambe dopo un giorno, chiedendomi scusa ecc. Quello che captavo quando chattavo con lei era una profonda attrazione, per dirla breve stavo sempre col c... duro, si parlava di porcate e lei giocava molto sull'attrazione che ha nei miei confronti. Dopo aver fatto sesso con lei i miei sentimenti erano strani: senso di colpa misto a desiderio di frenare tutto prima che lei faccia una cazzata o altro, cosa che però mi ha sempre assicurato che non avrebbe fatto. Lei dice di volermi tanto e io le ho chiesto del tempo che lei a quanto pare non riesce a darmi perchè non vuole fare "l'amante". 

Mi sono divertito a leggere sta storia.

Ho anche pensato se 20 anni fa ragionavo così. Boh.

C'è dell'ingenuità in quanto scrivi.

Non sono un Mago in grado di risolverti il problema però voglio segnalarti uno dei punti "buffi".

18 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Ed è qui che casca l'asino, vuoi la solitudine vuoi tutto il resto, inizio a chattare con questa tipa, riscoprendo il fascino della seduzione, rimettendo in pratica tutte le abilità seppellite da tempo, il mio pensiero è uno : farmi semplicemente una bella scopata in reparto, tutto qui. Il problema è che sentendoci si crea un attrazione molto potente, parliamo dei suoi problemi e di quanto il suo ragazzo sia un bastardo in quanto la "usa" solo per il sesso e poi esce con gli amici, oppure se ne va in vacanza solo per 2 anni a ibiza lasciando lei sola a bari, di quanto sia poco dolce e altro, tutte cose che lei rivede in me.

______________________

Quella non è la realtà. Sono le solite cazzate delle donne. Che lei si sente trascurata bla bla bla

Capiamoci: potrebbe essere la realtà, ma per stabilirlo servirebbe un'indagine che non siamo in grado di fare. Dovremmo sentire l'altra campana (cioè lui) e un sacco di altri cazzi. Comunque, per statistica QUASI MAI quello che dicono loro coincide con la realtà.Lui 2 anni a Ibiza e Lei a Bari? Via... Sarà stata una settimana a agosto.

Quello che è peggio è che lei proietta il tutto su di te. Testuali parole tue "tutte cose che lei rivede in me. " Quindi sei anche tu uno stronzo. Anzi un bastardo. E fra un po' di scopate potrà dire di te le stesse identiche cose. Deve solo dartela e spompinarti in reparto. Poi può andare in giro a dirlo. E son soddisfazioni, mica pippe.

Non ho tempo per commentare tutto. Però c'era sto pezzo particolarmente grazioso e non ho resistito.

Parlando seriamente, in attesa di chiarire il tutto NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO di pensare a qualcosa di serio con questa soggetta.

Che non sia sesso, of course.

Rileggi il resto. Ti tira dentro nel suo gioco col sesso. E' il discorso che ti ho segnalato prima. Quello che sei come il suo fidanzato. Cioè un bastardo.

E allora trombala e vaffanculo.

Poi vedi tu.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
2 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Mi sono divertito a leggere sta storia.

Ho anche pensato se 20 anni fa ragionavo così. Boh.

C'è dell'ingenuità in quanto scrivi.

Non sono un Mago in grado di risolverti il problema però voglio segnalarti uno dei punti "buffi".

______________________

Quella non è la realtà. Sono le solite cazzate delle donne. Che lei si sente trascurata bla bla bla

Capiamoci: potrebbe essere la realtà, ma per stabilirlo servirebbe un'indagine che non siamo in grado di fare. Dovremmo sentire l'altra campana (cioè lui) e un sacco di altri cazzi. Comunque, per statistica QUASI MAI quello che dicono loro coincide con la realtà.Lui 2 anni a Ibiza e Lei a Bari? Via... Sarà stata una settimana a agosto.

Quello che è peggio è che lei proietta il tutto su di te. Testuali parole tue "tutte cose che lei rivede in me. " Quindi sei anche tu uno stronzo. Anzi un bastardo. E fra un po' di scopate potrà dire di te le stesse identiche cose. Deve solo dartela e spompinarti in reparto. Poi può andare in giro a dirlo. E son soddisfazioni, mica pippe.

Non ho tempo per commentare tutto. Però c'era sto pezzo particolarmente grazioso e non ho resistito.

Parlando seriamente, in attesa di chiarire il tutto NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO di pensare a qualcosa di serio con questa soggetta.

Che non sia sesso, of course.

Rileggi il resto. Ti tira dentro nel suo gioco col sesso. E' il discorso che ti ho segnalato prima. Quello che sei come il suo fidanzato. Cioè un bastardo.

E allora trombala e vaffanculo.

Poi vedi tu.

Per tutte cose che lei rivede in me intendevo la dolcezza la presenza ecc... Comunque hai ragione l'indagine è quasi impossibile da fare, dovrei praticamente agire d istinto ma non so se il gioco valga la candela, devo capire se è un momento un po' particolare... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

capisco che da fuori possa sembrare facile ma capire cosa voglio é difficile, anche xke questa nuova ragazza come diceva il collega mi pare un po' instabile al momento, ecco perché le ho chiesto tempo. Poi mi sembra assurdo che in così poco tempo abbia già voltato pagina, allora ho fatto bene a temporeggiare, non so se sono stato chiaro 

In realtà è palpabile il fatto che non sia facile perché è palese la confusione e il fatto che tu debba fare un po' di ordine, ma nessuno di noi può dirti la cosa giusta in assoluto per te, devi essere tu a guardarti dentro e deciderti (nel rispetto della tua ragazza possibilmente), al momento sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca e la sicurezza di avere il culo parato, piuttosto ti direi di rimandare tutto a fine quarantena, quando tornerà tutto alla normalità e potrai intanto prenderti un po' di tempo 

P.s: se posso sottolinearti una cosa, 7 anni di relazione non sono pochi e lo sai, diffida da una che non si è ancora ripresa e vuole subito rinchiudersi in un'altra relazione con uno che manco conosce 

11 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

volevo assolutamente andare a convivere e comprare addirittura casa prima di questa nuova tipa, ma sicuro, come faccio a capire queste cose? La tipa nuova io la volevo conoscere meglio ma su questo non è stata disponibile, due volte avevamo chiuso poi lei é tornata, per una volta che torno io.. 

Non è mica una gara a tentativi altrimenti non è più finita 🙈... 

La sicurezza non la puoi avere però onestamente se hai tutti questi dubbi mi viene da dirti che hai bisogno di fare ancora esperienza emotiva 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...