Vai al contenuto

voglio raccontarvi la mia storia, e chiedere consigli nel frattempo :)


makaveli90

Messaggi raccomandati

makaveli90

comunque mi ha chiamato poco fa, ci siamo parlati, dice che non ci siamo trovati coi tempi e che ora sta riprovando con l'ex, le ho chiesto cosa succederebbe se io mi lasciassi e andassi da lei e mi ha risposto che ora mi direbbe di no...direi che è il caso di chiudere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
19 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Ciao a tutti, non entro qui da una vita, tutto bene? Ho passato un paio d'anni su questo forum a leggere e ad apprendere varie cose su cui basare il mio vissuto e oggi ritorno perchè dopo tanti anni ho bisogno di nuovo di voi. Sono un uomo di 31 anni e mezzo ormai, quando sono entrato qui la prima volta ne avevo 21 e non sapevo che pesci prendere con le donne, ho imparato tanto e messo in pratica ottenendo risultati fantastici passo dopo passo, migliorando nel sarge e raggiungendo hb sempre più elevate fino al culmine di tutto: la mia attuale compagna che è , oggettivamente, un hb 9.

Seguono 7 anni di rapporto, vita fantastica , passione e tutto il resto, difficoltà, complicità ecc, da fuori siamo visti, detto da amici, come la coppia perfetta, abbiamo tanto in comune e condividiamo con piacere tutto, se non fosse per un problemino subentrato nell'ultimo anno diciamo: appiattimento dal punto di vista sessuale! Inizialmente scopavamo come forsennati, le migliori porcate, anche 6 7 volte di fila e questo è andato avanti per molto tempo, forse fino all'anno scorso o poco più. Poco male mi dicevo, perchè ci sono determinate attenuanti che diciamo ci creano poche situazioni intime(una su tutte io sono ancora in casa dei miei). Nell'ultimo anno abbiamo iniziato a vedere di comprare casa insieme, dopo una piccola convivenza di un mese che partirà a brevissimo. 

Ora, non ho mai avuto dubbi sulla mia ragazza, riconosco di guardare altre donne ma che ci vuoi fare, siamo maschi, siamo cacciatori, detto da molti di voi specie leggendo gli articoli che ben conosco sulla monogamia. Ritengo che la passione prima o poi finisca in una relazione e quello che la fa andare avanti sono i progetti e le cose in comune, per questo dico mai e poi mai ho pensato di lasciarla e tornare single.

Arriviamo al dunque, mesi fa arriva a lavoro una nuova collega, prima impressione di curiosità: non riesco a capire se mi piace o meno, solo, mi incuriosisce nonostante sia una bella ragazza. Anche lei fidanzatissima da 7 anni ma conoscendola e sentendola mentre parla con altre colleghe, con numerosi problemi con il fidanzato che non ha a quanto pare intenzione di impegnarsi in un matrimonio o convivenza. La mia impressione definitiva è di una ragazza che comunque mi farei alla grande, perchè comunque gli atteggiamenti sono altamente sessuali, mi fa sesso in poche parole. Io e lei non riusciamo a legare completamente come amici o colleghi e si inizia a creare una strana tensione che avverto ogni volta in sua presenza. Arriva il covid, e noi, infermieri, dobbiamo continuare a lavorare ovviamente isolandoci comunque in quarantena come tutti quanti, e questo cosa comporta? Che non vedrò la mia ragazza per molto tempo, i miei genitori a casa di mia zia per evitare rischi e io in completa solitudine in casa. Ed è qui che casca l'asino, vuoi la solitudine vuoi tutto il resto, inizio a chattare con questa tipa, riscoprendo il fascino della seduzione, rimettendo in pratica tutte le abilità seppellite da tempo, il mio pensiero è uno : farmi semplicemente una bella scopata in reparto, tutto qui. Il problema è che sentendoci si crea un attrazione molto potente, parliamo dei suoi problemi e di quanto il suo ragazzo sia un bastardo in quanto la "usa" solo per il sesso e poi esce con gli amici, oppure se ne va in vacanza solo per 2 anni a ibiza lasciando lei sola a bari, di quanto sia poco dolce e altro, tutte cose che lei rivede in me. Insomma, assodo il fatto che la loro relazione sarebbe dovuta finire molto tempo fa, si inizia a creare una forte conflittualità tra noi, sarà il covid, sarà il resto ma si chatta molto, arrivando a confessarci che ci piacciamo ecc..E la mia ragazza in tutto questo? Io le facevo capire che avevo bisogno di vederla, anche per capire meglio la mia situazione emotiva ma lei mi risponde secondo me in maniera molto matura dicendo che essendo un infermiere potevo infettarla e lei avrebbe rischiato di infettare i genitori o la nonna, già cagionevole di suo e che in queste situazioni si vede la forza della coppia, le manco da morire, pianti al telefono ecc.

La tipa mi dice che si prende una pausa di riflessione col fidanzato, devastandolo emotivamente, di conseguenza pretende che io faccia lo stesso sostenendo che io e lei dobbiamo stare insieme, io le faccio capire che la mia è una situazione molto diversa e che con la mia ragazza sto bene ma è solo un pò di appiattimento sessuale a causa della monotonia. Succede di tutto, ci baciamo in reparto, viene a casa mia e scopiamo, scopiamo una notte insieme in reparto passandola abbracciati nel letto come 2 innamorati.Lei lo confessa all'ormai ex ragazzo incapace di mentire dopo tante sue insistenze  e questo inizia a soffrire e a chiederle di tornare insieme. Io effettivamente inizio a formulare i primi dubbi: ma come faccio a non pensare che sia solo attrazione fisica?che sia stata una debolezza data dal momento? Le faccio capire che io sono in una fase molto delicata, sto per acquistare casa con la mia compagna, ma lei dice che siamo fatti per stare insieme ecc.

In mezzo a tutto questo capitava che lei dicesse di non sentirci per un pò, per vedere se riuscivamo a mettere fine a tutta questa storia ma puntualmente, dopo un giorno si faceva sentire perchè non riusciva a non sentirmi, a chiamarmi al telefono ecc..Tutto questo mi ha parecchio destabilizzato, mettendo in discussione me stesso e i miei sentimenti, cercando di farle capire che è difficile buttare tutto all'aria per una persona che conosci appena. Ad un certo punto mi da del senza palle, che non lo vuole un ragazzo così e decidiamo di non sentirci più. Ovviamente torna con la coda fra le gambe dopo un giorno, chiedendomi scusa ecc. Quello che captavo quando chattavo con lei era una profonda attrazione, per dirla breve stavo sempre col c... duro, si parlava di porcate e lei giocava molto sull'attrazione che ha nei miei confronti. Dopo aver fatto sesso con lei i miei sentimenti erano strani: senso di colpa misto a desiderio di frenare tutto prima che lei faccia una cazzata o altro, cosa che però mi ha sempre assicurato che non avrebbe fatto. Lei dice di volermi tanto e io le ho chiesto del tempo che lei a quanto pare non riesce a darmi perchè non vuole fare "l'amante". 

Una volta è capitato che chiudesse lei perchè sosteneva che " io amavo ancora la mia ragazza e dovevo solo riscoprire l'amore ecc ecc" poi però mi ha ammesso che aveva provato a tornare col suo ex solo che, dopo aver appurato che aveva solo me in testa, l'ha lasciato definitivamente.

Siamo quasi all'epilogo: ci vediamo nel retro dell'ospedale e dopo baci e un lavoretto orale da parte sua , riprendo lucidità e le ribadisco gli stessi concetti, che sto per andare a convivere e altro e che dovrebbe darmi tempo per capire. Torniamo a casa e lei continua a stressarmi, a quel punto decido di chiudere tutto e di non sentirci più, ci si lascia con frasi ad effetto tipo "siamo le persone giuste nel momento sbagliato" oppure " ci ameremo in un altra vita" ecc. Ora, ero abbastanza sicuro di questa cosa ma il giorno dopo la ricontatto io perchè eravamo entrambi in attesa di sapere se le arrivasse il ciclo o meno, la contatto per chiederlo e si incazza sostenendo che non dovevamo sentirci più poi mi chiede scusa per non avermi avvertito. Il giorno dopo la ricontatto per una questione lavorativa  e mi manda malissimo dicendo che "ha voltato pagina" e che ormai siamo solo amici, io le rispondo dicendo che è stata velocissima a voltare pagina e chiudo li. Da quel momento non l'ho più sentita e, ovviamente, adesso sto in crisi, ci penso spesso e vorrei capire un pò di cose:

1 è solo questione fisica?

2 ha davvero chiuso con me?

3 non voglio più stare con la mia ragazza?

4 la convivenza mi può aiutare?

5 Che lei sia stata attratta da me solo perchè gli ho dato cose che il ragazzo non gli dava? parole dolci, attenzioni, farsi sentire desiderata ecc

 

L'altro giorno rivedo la mia ragazza, stiamo un pò insieme e le parlo di questa ""persona che mi ha dato attenzioni" omettendo il lato tradimento, lei piange e dice che è sorpresa che in 7 anni una qualunque abbia messo in crisi la nostra relazione ma poi le passa dicendo che comunque mi conosce ed apprezza che gliene ho parlato. Devo essere sincero con voi, ora non provo senso di colpa nell'averla tradita, io ritengo che l'uomo dopo tanti anni abbia istinto per queste cose e, sebbene io non abbia mai tradito prima, bisogna trovarsi nella situazione prima di parlare anche se un pò me la sono andata a cercare. Secondo voi sarebbe una mossa saggia lasciare la mia compagna per lei?E successo tutto a causa della situazione di isolamento? Della solitudine? 

Sono disponibile a dare ulteriori informazioni a chi vorrà parlarne con me, grazie a chiunque abbia letto tutto il post

Allora ho letto il post e mi sono limitato a leggere qualche commento. Quindi tutto l'andamento del post mi è oscuro.

Ti parlo da 24enne, l'attrazione fisica verso le altre è una cosa naturale. Dopo 7 anni poi. Io in quasi 4 anni di ltr le altre le guardavo eccome, anche se la mia lei aveva un gran culo ed è una ragazza di bella presenza. Dopo che mi ha lasciato perchè ho avuto dei problemi a lavoro ( causa avanzamento di carriera e maggiori responsabilità da sopportare non semplici) ho iniziato a starci male perché effettivamente quando vieni lasciato parte l'orgoglio. 

Ma ei... avevo 23 anni, lei la mia prima ltr con cui ho passato anni, sai quante donne ancora ci sono per me ho pensato? Ed effettivamente è stato così, in 7 mesi ho avuto un'altra relazione di 3 mesi, conosciuto una miriade di persone (avendo tempo libero anche altre amicizie sia maschili che femminili) e trovato 3 ragazze come scopa amiche che attualmente mi tengo in caldo per il post quarantena.

Ma a 31 anni, dopo aver fatto esperienza ed aver trovato una bellissima ragazza con cui stai bene, non senti come dici te la voglia di iniziare a costruire qualcosa? 

Non senti il desiderio di amare qualcuno più di quanto ami la tua lei e di insegnarli come muoversi nel mondo? Stò parlando dei figli, può sembrare una sciocchezza ma secondo me non c'è emozione più bella di avere una bella moglie con cui stai bene, una casa, un cane ed i tuoi figli che corrono a svegliarti la domenica mattina per andare al parco a passeggiare o per fare una pescata in totale relax.

Pensaci, siamo cacciatori, ma abbiamo un orologio biologico ed un invecchiamento cellulare che passati i 40 inizia a farsi sentire. Siamo programmati anche per mandare avanti la specie in fin dei conti. 

Venite considerati dagli amici la coppia perfetta ( anche se i problemi si vedono solo dall'interno), lei è una bella ragazza, ti trovi bene, hai un buon lavoro sicuro. La passione puoi ritrovarla se entrambi vi mettete in gioco.

Mollare tutto per una sbandata? C'è il rischio che poi tu possa cambiare idea, questo momento particolare dove non si capisce un cazzo porta ad avere cambi di umore ed incertezza emotiva. Soprattutto per noi che lavoriamo sotto pressione ed il pericolo è continuo. C'è chi si lamenta di stare a casa senza mettersi nei panni di chi lavora incessantemente per questa emergenza, almeno loro hanno il tempo di poter stare in famiglia e dedicarsi alle piccole cose.

 

Quindi valuta bene, soprattutto definisci dove vuoi andare in futuro e ragiona con la mente e non con il pene 🤣 (per quello hai avuto tempo), potresti averne ancora ma da come descrivi lei se non ci sono problemi legati ad incompatibilità lo trovo assurdo. 

Hai tutte le chiavi per aprire qualsiasi porta che ti conduca al dopo, solo che dietro quella porta puoi solo ipotizzare cosa ci sia senza averne certezza. Quindi uomo fai la scelta giusta!

Questa è solo la mia modesta opinione, spero ti sia d'aiuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
2 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Allora ho letto il post e mi sono limitato a leggere qualche commento. Quindi tutto l'andamento del post mi è oscuro.

Ti parlo da 24enne, l'attrazione fisica verso le altre è una cosa naturale. Dopo 7 anni poi. Io in quasi 4 anni di ltr le altre le guardavo eccome, anche se la mia lei aveva un gran culo ed è una ragazza di bella presenza. Dopo che mi ha lasciato perchè ho avuto dei problemi a lavoro ( causa avanzamento di carriera e maggiori responsabilità da sopportare non semplici) ho iniziato a starci male perché effettivamente quando vieni lasciato parte l'orgoglio. 

Ma ei... avevo 23 anni, lei la mia prima ltr con cui ho passato anni, sai quante donne ancora ci sono per me ho pensato? Ed effettivamente è stato così, in 7 mesi ho avuto un'altra relazione di 3 mesi, conosciuto una miriade di persone (avendo tempo libero anche altre amicizie sia maschili che femminili) e trovato 3 ragazze come scopa amiche che attualmente mi tengo in caldo per il post quarantena.

Ma a 31 anni, dopo aver fatto esperienza ed aver trovato una bellissima ragazza con cui stai bene, non senti come dici te la voglia di iniziare a costruire qualcosa? 

Non senti il desiderio di amare qualcuno più di quanto ami la tua lei e di insegnarli come muoversi nel mondo? Stò parlando dei figli, può sembrare una sciocchezza ma secondo me non c'è emozione più bella di avere una bella moglie con cui stai bene, una casa, un cane ed i tuoi figli che corrono a svegliarti la domenica mattina per andare al parco a passeggiare o per fare una pescata in totale relax.

Pensaci, siamo cacciatori, ma abbiamo un orologio biologico ed un invecchiamento cellulare che passati i 40 inizia a farsi sentire. Siamo programmati anche per mandare avanti la specie in fin dei conti. 

Venite considerati dagli amici la coppia perfetta ( anche se i problemi si vedono solo dall'interno), lei è una bella ragazza, ti trovi bene, hai un buon lavoro sicuro. La passione puoi ritrovarla se entrambi vi mettete in gioco.

Mollare tutto per una sbandata? C'è il rischio che poi tu possa cambiare idea, questo momento particolare dove non si capisce un cazzo porta ad avere cambi di umore ed incertezza emotiva. Soprattutto per noi che lavoriamo sotto pressione ed il pericolo è continuo. C'è chi si lamenta di stare a casa senza mettersi nei panni di chi lavora incessantemente per questa emergenza, almeno loro hanno il tempo di poter stare in famiglia e dedicarsi alle piccole cose.

 

Quindi valuta bene, soprattutto definisci dove vuoi andare in futuro e ragiona con la mente e non con il pene 🤣 (per quello hai avuto tempo), potresti averne ancora ma da come descrivi lei se non ci sono problemi legati ad incompatibilità lo trovo assurdo. 

Hai tutte le chiavi per aprire qualsiasi porta che ti conduca al dopo, solo che dietro quella porta puoi solo ipotizzare cosa ci sia senza averne certezza. Quindi uomo fai la scelta giusta!

Questa è solo la mia modesta opinione, spero ti sia d'aiuto.

grazie delle parole e del tuo punto di vista, effettivamente buttare tutto all'aria per una sbandata? Il problema era proprio questo, ma visto l'ultimo post ora dovrei iniziare a capire meglio come indirizzarmi, mi piacerebbe leggessi tutto il post se può aiutarti a dare un impressione più approfondita, grazie di tutto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
Adesso, makaveli90 ha scritto:

grazie delle parole e del tuo punto di vista, effettivamente buttare tutto all'aria per una sbandata? Il problema era proprio questo, ma visto l'ultimo post ora dovrei iniziare a capire meglio come indirizzarmi, mi piacerebbe leggessi tutto il post se può aiutarti a dare un impressione più approfondita, grazie di tutto comunque

Dò un occhiata e ti faccio sapere. Ho letto solo il tuo ultimo messaggio dove le chiedi se tu lasciassi la tua ragazza lei cosa farebbe.

Può darsi che la tua sfera emotiva interna già abbia preso una decisione. Però le tua ragazza ha accettato in maniera matura il tuo aver provato interessa per un'altra. Non ne trovi tante in questo modo.

Adesso leggo tutto e ti dico cosa ne penso dal mio punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Siamo coetanei (ho proprio la tua stessa età), lascia che ti dica una cosa: nella situazione "di merda" non ci sei finito tu, ma quella che piena di dubbi sul suo ragazzo (che anziché lasciarlo ha preferito tenerselo fino a quando non ha incotrato te, ovvero la scialuppa d'emergenza) si è concessa facendosi i conti senza l'oste.

Tu, dalla tua, sei stato poco limpido nei confronti di quella ragazza che, hb 9/10 o meno, meritava un minimo di considerazione dopo averla incastrata per 7 anni. Ora, a quanto vedo, a porre fine alla disputa ci ha pensato la "nuova" fiamma perché, avendo capito di aver costruito i castelli su di te, ha compreso quanto fossi inguaiato anche tu dall'altra parte. Non che lei sia meglio di te eh, sta ricontattando un ex dopo averlo cornificato.

Personalmente non so come si evolveranno le cose (perché le chiamate notturne e i ripensamenti clandestini non sono solo fantasie di scrittori dei romanzi rosa), ma vi direi ad entrambi (a te e a lei) di baciare la terra dove camminano quei due poveretti che vi perdoneranno (parlo dell'ex di lei e della tua hb 9). Sempre ammesso che questa vostra avventura non abbia strascichi futuri.

Good luck.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Siamo coetanei (ho proprio la tua stessa età), lascia che ti dica una cosa: nella situazione "di merda" non ci sei finito tu, ma quella che piena di dubbi sul suo ragazzo (che anziché lasciarlo ha preferito tenerselo fino a quando non ha incotrato te, ovvero la scialuppa d'emergenza) si è concessa facendosi i conti senza l'oste.

Tu, dalla tua, sei stato poco limpido nei confronti di quella ragazza che, hb 9/10 o meno, meritava un minimo di considerazione dopo averla incastrata per 7 anni. Ora, a quanto vedo, a porre fine alla disputa ci ha pensato la "nuova" fiamma perché, avendo capito di aver costruito i castelli su di te, ha compreso quanto fossi inguaiato anche tu dall'altra parte. Non che lei sia meglio di te eh, sta ricontattando un ex dopo averlo cornificato.

Personalmente non so come si evolveranno le cose (perché le chiamate notturne e i ripensamenti clandestini non sono solo fantasie di scrittori dei romanzi rosa), ma vi direi ad entrambi (a te e a lei) di baciare la terra dove camminano quei due poveretti che vi perdoneranno (parlo dell'ex di lei e della tua hb 9). Sempre ammesso che questa vostra avventura non abbia strascichi futuri.

Good luck.

effettivamente hai ragione, la mia ragazza è una santa ed è da pazzi pensare di lasciare una persona del genere, ma i dubbi purtroppo arrivano a volte, magari la paura del futuro ecc. Poi sai molto spesso bisogna trovarsi nelle situazioni, io ho sempre pensato che non mi sarebbe mai successo eppure eccomi qui, comunque è stato il suo ex a suo dire a "perdonarla" e a capire di aver sbagliato in questi anni e così lei ci sta riprovando. Fatto sta che a quanto pare anche lei non riesce a star sola e che ha lasciato lui probabilmente solo per vedere con me come andava

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

Avendo letto altri post anche secondo me questa ragazza vede in te una scialuppa di salvataggio dal suo ex (adesso di nuovo) ragazzo.

E a dirla tutta con una grande dipendenza affettiva. Non vuole rinunciare ad avere qualcuno accanto solo per avere conferme su se stessa. 

Medita bene... perché certe donne usano la tua presenza per appagare loro stesse.

Fai chiarezza con ciò che vuoi, l'altra ragazza non si merita tutto questo, perché una che in modo maturo accetta che tu abbia preso una sbandata e si mette in gioco per far tornare la passione ha tutte le carte in tavola per essere una brava ragazza secondo me.

Te lo dice uno che ha avuto l'opposto di donna, una che guai alla prima ragazza mi si avvicinasse e ok, non voglio provare altre posizioni perché a me piace quella e poi stiamo insieme da tanto quindi c'è più del sesso.

Trovassi una come descrivi mi sentirei riavere!

Se dici il vero: bella, dolce, comprensiva e con la voglia di riparare anziché distruggere.

Ma cosa vuoi di più!?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
2 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Avendo letto altri post anche secondo me questa ragazza vede in te una scialuppa di salvataggio dal suo ex (adesso di nuovo) ragazzo.

E a dirla tutta con una grande dipendenza affettiva. Non vuole rinunciare ad avere qualcuno accanto solo per avere conferme su se stessa. 

Medita bene... perché certe donne usano la tua presenza per appagare loro stesse.

Fai chiarezza con ciò che vuoi, l'altra ragazza non si merita tutto questo, perché una che in modo maturo accetta che tu abbia preso una sbandata e si mette in gioco per far tornare la passione ha tutte le carte in tavola per essere una brava ragazza secondo me.

Te lo dice uno che ha avuto l'opposto di donna, una che guai alla prima ragazza mi si avvicinasse e ok, non voglio provare altre posizioni perché a me piace quella e poi stiamo insieme da tanto quindi c'è più del sesso.

Trovassi una come descrivi mi sentirei riavere!

Se dici il vero: bella, dolce, comprensiva e con la voglia di riparare anziché distruggere.

Ma cosa vuoi di più!?

Penso sia il classico problema del " voglio quello che non posso avere" da parte di entrambi, ovviamente è un ragionamento molto immaturo alla base dell'indole umana, che però va combattuto, hai ragione comunque, la mia ragazza è fantastica e non merita tutto questo da parte mia, devo lavorare in tal senso per riprendere lucidità e controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
37 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Non senti il desiderio di amare qualcuno più di quanto ami la tua lei e di insegnarli come muoversi nel mondo? Stò parlando dei figli, può sembrare una sciocchezza ma secondo me non c'è emozione più bella di avere una bella moglie con cui stai bene, una casa, un cane ed i tuoi figli che corrono a svegliarti la domenica mattina per andare al parco a passeggiare o per fare una pescata in totale relax.

Io posso capire questo punto di vista.. è più che comprensibile e io stesso lo condivido

Ma...

Non puoi costruire quella cosa lì su una bugia

39 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

lei è una bella ragazza, ti trovi bene, hai un buon lavoro sicuro. La passione puoi ritrovarla se entrambi vi mettete in gioco.

Questo poteva essere vero se non la tradiva.

Ormai ha ceduto. Il rapporto per come la vedo io è compromesso.

Se l ha fatto una volta, lo rifarà in futuro. E anche se non fosse così, costruirebbe un rapporto basato sulle bugie perché non confesserebbe alla sua ex del tradimento e rinnegherebbe i suoi istinti (giusti o sbagliati che siano)

Quindi per come la vedo io se ha le palle, molli la ex (dirle o non dirle la verità sta a lui)

Ma di certo non gli consiglio di infilarsi in una relazione ormai compromessa (da lui)

Io non condanno il tradimento.. siamo umani.. può capitare a tutti ...ma almeno poi abbiate le palle di accetarne le conseguenze. Senza prendere in giro persone che magari vi rispettano anche.

Ecco questo sì che lo condanno

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
5 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io posso capire questo punto di vista.. è più che comprensibile e io stesso lo condivido

Ma...

Non puoi costruire quella cosa lì su una bugia

Questo poteva essere vero se non la tradiva.

Ormai ha ceduto. Il rapporto per come la vedo io è compromesso.

Se l ha fatto una volta, lo rifarà in futuro. E anche se non fosse così, costruirebbe un rapporto basato sulle bugie perché non confesserebbe alla sua ex del tradimento e rinnegherebbe i suoi istinti (giusti o sbagliati che siano)

Quindi per come la vedo io se ha le palle, molli la ex (dirle o non dirle la verità sta a lui)

Ma di certo non gli consiglio di infilarsi in una relazione ormai compromessa (da lui)

Io non condanno il tradimento.. siamo umani.. può capitare a tutti ...ma almeno poi abbiate le palle di accetarne le conseguenze. Senza prendere in giro persone che magari vi rispettano anche.

Ecco questo sì che lo condanno

 

io non sono d'accordo, per come la vedo io il maschio è e sarà sempre portato al tradimento, rinnegarlo sarebbe andare contro natura, possiamo reprimerlo, rinnegare i nostri istinti come dici tu ma la voglia di cambiare prenderà sempre a tutti, bisogna essere onesti su questo, te non hai mai tradito? congratulazioni, neanche io fino a qualche mese fa e ti auguro di non farlo mai ma dubito che se una figa te la mette in faccia ti giri dall'altro lato. Detto ciò tutti sbagliamo, non avrei diritto a provare a ricostruire il rapporto? Secondo il tuo ragionamento la donna definitiva la si trova quando passa il desiderio di tradire e scoparsi un altra, quindi, seguendo le logiche umane, ogni volta che tradisci cambi fin quando non ti si drizza più il pene. Dire che una relazione è compromessa da un tradimento per me è eccessivo, altrimenti lo sarebbero il 90% e badi bene che non è una scusa, solo bisogna riconoscere i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...