Vai al contenuto

voglio raccontarvi la mia storia, e chiedere consigli nel frattempo :)


makaveli90

Messaggi raccomandati

Pike_Hunter
35 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

Penso sia il classico problema del " voglio quello che non posso avere" da parte di entrambi

Secondo me no, perché entrambi avreste "potuto avervi". 

Lei lo ha fatto perché ha una dipendenza affettiva, il suo ragazzo non la cagava e quindi non aveva quelle conferme per convalidare il suo ego. 

Ha trovato te, apparentemente una preda perfetta, cosi che tu possa farla sentire donna come il suo ragazzo non fà e nutrirsi dei tuoi sentimenti e le tue attenzioni per appagare la sua persona.

Tu invece hai avuto una sbandata dettata da istinti primordiali, quello di trapanare qualsiasi utero ci ecciti. Tutto qui.

Non condanno il tradimento, ci mancherebbe, quelli sono problemi vostri. Se riesci a costruire un rapporto basato su un tradimento passato è affar tuo, sempre tenendo in conto che la vita ti restituisce quello che dai.

Le donne sei sicuro che non siano portate a tradire? Perché lei cosa ha fatto con il suo ragazzo?

Ho un amico che viene cornificato dalla sua ragazza (non dico niente perché già successero casini in passato per aver detto la verità su una cosa e quindi sti cazzi). Conosciuto ragazze che si bagnavano solo all'idea di tradire e scopato con una ragazza fidanzata. Mi sono pentito più io a farmela che lei a riceverlo.

Sentito storie di colleghi che si scopavano donne sposate che programmavano il tradimento al dettaglio.

Diciamo che noi uomini siamo più inclini a farci scoprire, perché lo facciamo in maniera più "animalesca" e meno razionale, quindi " lasciamo tracce". Le donne invece tradiscono con la testa, quando un uomo perde il suo potere maschile e non le soddisfa più. 

Il tradimento c'è da parte di entrambi, solo loro sono molto brave a nasconderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
2 minuti fa, Pike_Hunter ha scritto:

Secondo me no, perché entrambi avreste "potuto avervi". 

Lei lo ha fatto perché ha una dipendenza affettiva, il suo ragazzo non la cagava e quindi non aveva quelle conferme per convalidare il suo ego. 

Ha trovato te, apparentemente una preda perfetta, cosi che tu possa farla sentire donna come il suo ragazzo non fà e nutrirsi dei tuoi sentimenti e le tue attenzioni per appagare la sua persona.

Tu invece hai avuto una sbandata dettata da istinti primordiali, quello di trapanare qualsiasi utero ci ecciti. Tutto qui.

Non condanno il tradimento, ci mancherebbe, quelli sono problemi vostri. Se riesci a costruire un rapporto basato su un tradimento passato è affar tuo, sempre tenendo in conto che la vita ti restituisce quello che dai.

Le donne sei sicuro che non siano portate a tradire? Perché lei cosa ha fatto con il suo ragazzo?

Ho un amico che viene cornificato dalla sua ragazza (non dico niente perché già successero casini in passato per aver detto la verità su una cosa e quindi sti cazzi). Conosciuto ragazze che si bagnavano solo all'idea di tradire e scopato con una ragazza fidanzata. Mi sono pentito più io a farmela che lei a riceverlo.

Sentito storie di colleghi che si scopavano donne sposate che programmavano il tradimento al dettaglio.

Diciamo che noi uomini siamo più inclini a farci scoprire, perché lo facciamo in maniera più "animalesca" e meno razionale, quindi " lasciamo tracce". Le donne invece tradiscono con la testa, quando un uomo perde il suo potere maschile e non le soddisfa più. 

Il tradimento c'è da parte di entrambi, solo loro sono molto brave a nasconderlo.

Mai dire mai nella vita amico ovvio,se mai dovessi avere pan per focaccia me ne farò una ragione e affronterò il problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma perché bisogna spacciare per verità assoluta una simile frase?

Cioè dobbiamo uscirne con le ossa rotte perché, chi ha tradito, si giustifica dicendo che è la nostra natura di maschi?

Da maschio con le palle ho anche pieno controllo del mio uccello, prima di usarlo su un'altra donna, anziché infilarmi in quelle situazioni assurde preferirei essere chiaro. Altrimenti ho la forza di dire "no" perché "non posso". Nella vita ci sono cose che posso permettermi e altre che non posso proprio: vedo una Ferrari e mi piace, non me la posso permettere e quindi la dovrei rubare?

No, siamo tutti diversi a questo mondo: c'è chi tradisce, c'è chi ruba, c'è chi ammazza e c'è chi imbroglia.

Ogni uomo può essere una di queste cose ma non direbbe mai che è per "natura" buttando nel calderone della colpa anche chi non c'entra niente.

Se mandassi a puttane una relazione con una alla quale tengo probabilmente lo farei.

Non perché sono migliore di te.

Magari se mi mettessero davanti altro (soldi, alcool ecc) non resisterei alla tentazione di intascare o di scolarmi tutto fino al fondo del barile.

Ma ognuno ha le proprie debolezze e non tutti perdono la testa davanti ad una figa.

Hai tutto il diritto che vuoi ma tu hai tradito, la responsabilità è SOLO tua e non della tua natura di maschio.

Da maschio, non mettermi in mezzo perché il birillo io l'ho tenuto nelle mutande, sei te che hai inzuppato.

Cioè tu magni al ristorante l'aragosta mentre io ho preso un'insalata scondita e poi dobbiamo anche fare a metà con il conto?

Il pisello si drizza anche a chi è sposato da 30 anni con la stessa donna ma la responsabilità di come usarlo e con chi, è solo sua e non del genere maschile.

La scelta tra il farsi una sega e il metterlo dentro un'altra donna è personale.

Ripeto: buona fortuna per la tua relazione.

Ma tieni presente che, da questo punto di vista, è la tua lei la parte lesa. Se in futuro dovesse decidere che tra di voi non funziona più, comprendi che la responsabilità di tale scelta è stata solo tua.

Sbagliamo tutti, sia chiaro.

Ma la responsabilità delle conseguenze risiede nelle nostre azioni.

@Doom Head sei sempre sul pezzo. 

Concordo pienamente, non condanno lui perché come dici sbagliare è umano. Però fare di tutta l'erba un fascio mi sembra esagerato, la responsabilità di ciò che facciamo è solo nostra, siamo animali si... ma ci distinguiamo dalle milioni di specie per via dell'intelletto.

Il discorso "se te la sbattono davanti" è molto approssimativo. Non sò voi, ma a me nessuna si è tirata giù le mutande mettendomi la vagina davanti alla faccia. Se lo hanno fatto è perché IO ho voluto creare una situazione nella quale mi sono trovato in intimità con quella persona e poi è successo altro.

Ogni azione porta una conseguenza, se inizi a flirtare le probabilità di finirci a letto e quindi di tradire si alzano. Ma la nostra mente già aveva iniziato a voler tradire da quando abbiam detto :" hey ma che bel braccialetto! fà vedere!?" Ed iniziato a fare kino con la sua mano.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Io penso sia semplicemente l'effetto novità. 

A naso l'amante a breve volterà pagina e ti troverai con il culo nell'acqua, tornando piangendo dalla tua ex.

Sensazioni eh. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma perché bisogna spacciare per verità assoluta una simile frase?

Cioè dobbiamo uscirne con le ossa rotte perché, chi ha tradito, si giustifica dicendo che è la nostra natura di maschi?

Da maschio con le palle ho anche pieno controllo del mio uccello, prima di usarlo su un'altra donna, anziché infilarmi in quelle situazioni assurde preferirei essere chiaro. Altrimenti ho la forza di dire "no" perché "non posso". Nella vita ci sono cose che posso permettermi e altre che non posso proprio: vedo una Ferrari e mi piace, non me la posso permettere e quindi la dovrei rubare?

No, siamo tutti diversi a questo mondo: c'è chi tradisce, c'è chi ruba, c'è chi ammazza e c'è chi imbroglia.

Ogni uomo può essere una di queste cose ma non direbbe mai che è per "natura" buttando nel calderone della colpa anche chi non c'entra niente.

Se mandassi a puttane una relazione con una alla quale tengo probabilmente lo farei.

Non perché sono migliore di te.

Magari se mi mettessero davanti altro (soldi, alcool ecc) non resisterei alla tentazione di intascare o di scolarmi tutto fino al fondo del barile.

Ma ognuno ha le proprie debolezze e non tutti perdono la testa davanti ad una figa.

Hai tutto il diritto che vuoi ma tu hai tradito, la responsabilità è SOLO tua e non della tua natura di maschio.

Da maschio, non mettermi in mezzo perché il birillo io l'ho tenuto nelle mutande, sei te che hai inzuppato.

Cioè tu magni al ristorante l'aragosta mentre io ho preso un'insalata scondita e poi dobbiamo anche fare a metà con il conto?

Il pisello si drizza anche a chi è sposato da 30 anni con la stessa donna ma la responsabilità di come usarlo e con chi, è solo sua e non del genere maschile.

La scelta tra il farsi una sega e il metterlo dentro un'altra donna è personale.

Ripeto: buona fortuna per la tua relazione.

Ma tieni presente che, da questo punto di vista, è la tua lei la parte lesa. Se in futuro dovesse decidere che tra di voi non funziona più, comprendi che la responsabilità di tale scelta è stata solo tua.

Sbagliamo tutti, sia chiaro.

Ma la responsabilità delle conseguenze risiede nelle nostre azioni.

Grazie, davvero, grazie ❤️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma perché bisogna spacciare per verità assoluta una simile frase?

Cioè dobbiamo uscirne con le ossa rotte perché, chi ha tradito, si giustifica dicendo che è la nostra natura di maschi?

Da maschio con le palle ho anche pieno controllo del mio uccello, prima di usarlo su un'altra donna, anziché infilarmi in quelle situazioni assurde preferirei essere chiaro. Altrimenti ho la forza di dire "no" perché "non posso". Nella vita ci sono cose che posso permettermi e altre che non posso proprio: vedo una Ferrari e mi piace, non me la posso permettere e quindi la dovrei rubare?

No, siamo tutti diversi a questo mondo: c'è chi tradisce, c'è chi ruba, c'è chi ammazza e c'è chi imbroglia.

Ogni uomo può essere una di queste cose ma non direbbe mai che è per "natura" buttando nel calderone della colpa anche chi non c'entra niente.

Se mandassi a puttane una relazione con una alla quale tengo probabilmente lo farei.

Non perché sono migliore di te.

Magari se mi mettessero davanti altro (soldi, alcool ecc) non resisterei alla tentazione di intascare o di scolarmi tutto fino al fondo del barile.

Ma ognuno ha le proprie debolezze e non tutti perdono la testa davanti ad una figa.

Hai tutto il diritto che vuoi ma tu hai tradito, la responsabilità è SOLO tua e non della tua natura di maschio.

Da maschio, non mettermi in mezzo perché il birillo io l'ho tenuto nelle mutande, sei te che hai inzuppato.

Cioè tu magni al ristorante l'aragosta mentre io ho preso un'insalata scondita e poi dobbiamo anche fare a metà con il conto?

Il pisello si drizza anche a chi è sposato da 30 anni con la stessa donna ma la responsabilità di come usarlo e con chi, è solo sua e non del genere maschile.

La scelta tra il farsi una sega e il metterlo dentro un'altra donna è personale.

Ripeto: buona fortuna per la tua relazione.

Ma tieni presente che, da questo punto di vista, è la tua lei la parte lesa. Se in futuro dovesse decidere che tra di voi non funziona più, comprendi che la responsabilità di tale scelta è stata solo tua.

Sbagliamo tutti, sia chiaro.

Ma la responsabilità delle conseguenze risiede nelle nostre azioni.

Ma infatti io riconosco le mie responsabilità sia chiaro, so di aver sbagliato ma non sono riuscito a reprimere questa attrazione che si era creata e ti assicuro che in 7 anni non ho mai tradito, prendo atto delle conseguenze a cui vado incontro e vado avanti, la mia scelta la sto facendo, se è giusta o sbagliata lo dirà solo il tempo, ti auguro comunque di avere sempre pienamente controllo del tuo uccello, davvero perché ti invidio molto, sei indubbiamente più forte di me 

Modificato da makaveli90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
6 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Io penso sia semplicemente l'effetto novità. 

A naso l'amante a breve volterà pagina e ti troverai con il culo nell'acqua, tornando piangendo dalla tua ex.

Sensazioni eh. 

Già tornata quindi il naso ha avuto ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
15 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Grazie per i preziosi consigli, fatto sta che dopo l'avvenimento di oggi mi aspettavo un avvicinamento da lei che a quanto pare non c'è stato, pure per dire, che so "non mi aspettavo mi parlassi oggi" ecc, di conseguenza credo che stia davvero provando a voltare pagina, o forse é già voltata. Fatto sta che quello che io mi chiedo principalmente ora è io sto avendo dei dubbi con la mia ragazza per lei? Perché dopo tanti anni c'è stata la novità e rottura di routine che mi ha coinvolto, oppure perché davvero é finito il sentimento? Perché credo che se la risposta sia la prima allora forse sto sbagliando tutto 

Certo! È questo il bello.

La prima cosa che hai scritto qui è strettamente legata alle seconda. Ordunque: praticamente tutti gli utenti che ti hanno risposto fino ad ora, ti hanno dato una risposta soggettiva. Se ti devo dare la mia, in base agli ultimi eventi da te descritti: 

Mi bomberei la nuova finché dura ( probabilmente non durerà ), e poi mi staccherei.... da entrambe! E rimarrei da solo per un pò sulla via del crepuscolo, per tutto il tempo che servirebbe a ME.

Bisogna lavarsi il sedere da soli. Un uomo deve saper fare anche questo quando il bisogno lo richiede.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
2 hours ago, makaveli90 said:

comunque mi ha chiamato poco fa, ci siamo parlati, dice che non ci siamo trovati coi tempi e che ora sta riprovando con l'ex,

Come volevasi dimostrare, oggi vuole stare con te domani con lui, fra un'ora con me...

Lei si sta staccando dalla sua relazione, che ti piaccia o no.

Per non stare sola ha trovato in te un punto di appoggio stabile, di validazione.

Ti sta usando, non ti sarai mica innamorato di una così...

Pensaci prima di buttare una relazione di sette anni con una ragazza che consideri ancora fantastica...

Trova del tempo per te stesso, stai solo. Rifletti.

Le cose si faranno chiare.

2 hours ago, makaveli90 said:

il suo ex a suo dire a "perdonarla" e a capire di aver sbagliato in questi anni e così lei ci sta riprovando.

Non dura.

 

1 hour ago, Pike_Hunter said:

scialuppa di salvataggio

Proprio così, si vuole staccare dal suo ex e per farlo sta usando il nostro caro amico @makaveli90

 

1 hour ago, Thetraveller87 said:

molli la ex (dirle o non dirle la verità sta a lui)

Se decidi di mollarla, non dirle del tradimento. Risparmiale ulteriore dolore.

 

1 hour ago, makaveli90 said:

il maschio è e sarà sempre portato al tradimento, rinnegarlo sarebbe andare contro natura,

Queste sono solo giustificazioni, come ben tu sai un maschio sa controllare i suoi istinti.

Istinti non solo dal punto di vista sessuale, anche dal punto di vista di emozioni in generale come per esempio quando sei al casinò e non ti fai ingolosire dalla puntata.

Un maschio sa controllare le emozioni. Sa cosa è meglio per lui e non si lascia travolgere dal mare di sentimenti che prova.

E' per questo che riesce a sopravvivere nella giungla.

1 hour ago, makaveli90 said:

la donna definitiva

La donna definitiva la trovi quando puoi confidarti con lei, quando lei ti rispetta e c'è nei momenti peggiori.

Idealmente la donna definitiva prova per te amore incondizionato, molte donne sono in grado di reprimere la propria ipergamia, altre invece no.

Ti devi trovare bene con lei.

A 60 anni quando ormai la bellezza della gioventù sarà sciupata, ti deve piacere il carattere della persona che hai accanto, il suo sorriso.

1 hour ago, makaveli90 said:

il 90%

Il 90% potrebbe essere che lo siano, la differenza è che solo il 10% ha le palle di chiudere e non guardare indietro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...