Vai al contenuto

voglio raccontarvi la mia storia, e chiedere consigli nel frattempo :)


makaveli90

Messaggi raccomandati

claudios

Amico tu ti sei fai una scopata , hai fatto bene ... però non fare cazzate non pensare Minimamente  a qualcosa di serio con la nuova e torna dalla tua ragazza è sii uomo a nasconde il tutto è goditi il futuro insieme a lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter
29 minuti fa, claudios ha scritto:

Amico tu ti sei fai una scopata , hai fatto bene ... però non fare cazzate non pensare Minimamente  a qualcosa di serio con la nuova e torna dalla tua ragazza è sii uomo a nasconde il tutto è goditi il futuro insieme a lei. 

Cos'è un troll? 🤣

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
1 ora fa, Human ha scritto:

Errato.

Il maschio è e sarà sempre portato, per questioni biologiche, a volere e desiderare ragazze in quantità e qualità, ma questo non ha nulla a che vedere con il tradire.

Fatta eccezione per gli uomini con una fitness genetica che fa pena, che non mi sento di condannare pienamente perchè si trovano in situazioni limite dove la monogamia è l'unica soluzione che hanno per scopare e quindi respirare un po', il resto sono scelte.

Fottutissime scelte.

Nessuno ti punta un coltello alla gola ordinandoti di entrare in monogamia se non sviluppi una visione ad imbuto tale in cui vuoi lei e solo lei. Nessuno ti punta un coltello alla gola minacciandoti di morte se lasci la tua donna perchè magari ti sei messo con lei quando avevi quella visione ad imbuto ma poi l'hai persa e desideri altre.

Ci vuole coraggio a chiamarla natura, una maschera.

Le nature si vivono alla luce del sole e se ne prendono le conseguenze. Troppo facile dare la scusa alla natura che siamo promiscui, quando siamo poi i primi ad entrare in monogamia pur non sentendolo di pancia e quindi tradendo non solo lei, ma in primis noi stessi e il nostro sentire.

Come fai a chiamare natura la vergona di un uomo che si nasconde per paura che la sua donna non lo accetti e lo molli? Che ha paura di darle una scelta.

Se tradisci è perchè per primo hai forzato la tua natura infilandoti in situazioni che non sentivi di pancia o magari le sentivi ma poi non senti più.

E a quel punto: lasci andare.

Non ti nascondi dietro la scusa della natura quando sei tu il primo a distorcerla fingendo di essere ciò che non sei di natura.

Io sostengo la natura e gli istinti umani e non ho mai tradito e mai tradirò in vita mia.

E sai perchè?

Non perchè sono meglio di te, ma perchè la natura la rispetto veramente e se voglio più donne e le desidero, lo faccio alla luce del sole.

Questa è natura.

Se devi fingere perchè vuoi la botte piena e la moglie ubricaca, va bene, ma non nasconderti dietro alla natura.

In natura gli uomini non portano maschere per una figa.

Quindi, hai sbagliato, ci sta, sei umano come tutti. Prendine atto, ma la tua natura di maschio non c'entra niente.

Quello che c'entra è che sei stato il primo a tradire la tua natura di maschio, stando in monogamia con una donna anche se ne desideravi altre, cosa che invece dovresti fare solo perchè lo senti e non per convenienza. Altrimenti ti stai vendendo per una figa.

Poi se la natura viene a colpire, non è colpa della natura ma la colpa è tua che ti sei forzato in situazioni non naturali, per convenienza.

Io partirei da qui, piuttosto che recuperare il rapporto con lei, mi domanderei: ma sto con lei perchè desidero solo lei e nessun'altra, o perchè ne ho bisogno anche se desidero altre?

Visto come hai agito, la risposta è la seconda.

Quindi, eviterei di fare ulteriori forzature non naturali di ciò che sei e a lei stessa.

Lasciala libera di scegliere e di conoscere la tua natura e vivi la tua natura alla luce del giorno, senza più usarla come scusa quando tu sei il primo che le fustiga e la violenta.

Oppure continua questo teatrino, ma non puoi nasconderti dietro alla natura.

Quando tu sei il primo a soffocare la tua, di natura.

 

Prendo atto dei tuoi consigli... Ci penserò 

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
1 minute ago, makaveli90 said:

Prendo atto dei tuoi consigli... Ci penserò 

Fanne tesoro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

 

Il 29/4/2020 alle 21:36 , claudios ha scritto:

sii uomo a nasconde il tutto

Bell'ossimoro😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

vi aggiorno sulla situazione : ho continuato a sentirmi con questa tipa che ci ha riprovato col ragazzo ma a quanto pare gli ha confessato che non riesce a stare più con lui perchè pensa a me, lui distrutto ecc ecc ma insiste e lei sta male non vuole ferirlo ma il mio richiamo è troppo forte. Io ho seguito il consiglio di human e ho confessato tutto: potete ben immaginare cosa ne è derivato, lacrime, delusione, rabbia da entrambe le parti, sto cercando di parlare al mio cuore, ho realizzato che la mia è una cottarella da liceale e vorrei uscirne, vorrei dimenticarla, voglio continuare a stare con la mia ragazza che mi ama alla follia e non mi ha mai fatto mancare niente. Ragazzi vi prego di non giudicarmi ma io sto pensando di essere quel tipo di persona che vuole soffrire, che avendo tutto si annoia, io già so che con questa nuova tipa nel caso mi mettessi insieme soffrirei, sento che è un fuoco di paglia e non avrò mai la stessa situazione che ho adesso con la mia ragazza, se paragono gli inizi di questa tipa con la mia ragazza razionalizzo che con la mia ragazza è stato tutto molto più intenso all'inizio, anche il sesso che stiamo recuperando con impegno. Ora lei però è devastata perchè capisce che questa tipa ha messo in discussione la nostra storia, io voglio cambiare, voglio restare con lei, voglio migliorare, essere un uomo migliore, non voglio cadere in queste stronzate solo perchè ho sentito la novità dopo tanti anni...aiutatemi, per quanto sia possibile ovviamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Ora lei però è devastata perchè capisce che questa tipa ha messo in discussione la nostra storia, io voglio cambiare, voglio restare con lei, voglio migliorare, essere un uomo migliore, non voglio cadere in queste stronzate solo perchè ho sentito la novità dopo tanti anni...aiutatemi, per quanto sia possibile ovviamente.

Sei stato sincero, le conseguenze possono essere due:

-lei non ti accetta come uomo che è tecnicamente programmato per desiderare altro ogni tot.

-lei lo comprende e resta con te.

La via che stai cercando tu è tipo capisci di essere un pesce MA vuoi diventare un uccellino.

Non funziona cosi mi spiace.

Tra l'altro ora come ora succederà che scottato e sofferente per la "tragedia" i "pianti e le sofferenze" tu ti senta una merda (sei umano non un robot quindi vedere una che ami che soffre non è mai bello) e quindi pensi ok sono tutte cazzate voglio solo la mia lei fanculo la novita ecc ecc...

Fai passare 6 mesi poi vedi se ciclicamente il desiderio delle altre non ti torna, quindi si torna sempre li io personalmente non ho mai visto nessuno che da pesce sia diventato un volatile.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, makaveli90 ha scritto:

aiutatemi, per quanto sia possibile ovviamente

Aiutatemi a fare cosa? 

Non mi è chiaro che aiuto vuoi... ora immagino che la tua ragazza stia meditando su quello che hai confessato... si è già sbilanciata su cosa pensa di fare lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Aiutatemi a fare cosa? 

Non mi è chiaro che aiuto vuoi... ora immagino che la tua ragazza stia meditando su quello che hai confessato... si è già sbilanciata su cosa pensa di fare lei?

C'è un modo per cambiare? Per correggere questo mio essere così, predisposto a soffrire? Non so se sono stato chiaro, mj sento un po' come il dr cox di scrubs, si lei sta meditando ma sembra intenzionata a perdonarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, makaveli90 ha scritto:

C'è un modo per cambiare? Per correggere questo mio essere così, predisposto a soffrire? Non so se sono stato chiaro, mj sento un po' come il dr cox di scrubs, si lei sta meditando ma sembra intenzionata a perdonarmi 

provare a parlare con qualcuno di quello che senti? Uno psicologo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...