Vai al contenuto

voglio raccontarvi la mia storia, e chiedere consigli nel frattempo :)


makaveli90

Messaggi raccomandati

2 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Grazie per il tuo intervento, é esattamente quello che sto facendo, sto riflettendo come mai prima d'ora e sto cercando di capire cosa voglio davvero per me, una cosa è certa : se restassi con la mia ragazza devo essere una persona migliore e come diceva il collega qualche messaggio fa farmi una Sega quando mi vengono certe pulsioni

Chi mi ha risposto oggi, è un bambino di 6 anni, che ha visto del giudizio in una cosa che di giudizio non aveva proprio nulla, ma nemmeno di sarcasmo come hanno detto.

Rappresenta la tua situazione attuale, stati completamente dissociati della tua personalità, completamente agli antipodi, perciò ti reputi "confuso".

Tu puoi scegliere, non è quello il dubbio, è che qualsiasi cosa scegli perdi.

Perché la scelta è perdere di base. Rinunci a qualcosa che sai benissimo di volere. Poi negalo a te stesso, ma noi lo sappiamo.

Perché non stai scegliendo tu, makaveli di 31 anni.

Sta scegliendo quel bambino che mi ha risposto oggi che lo stavo giudicando gnegnengne ora chiamo la mamma.

E quel bambino si crede di poter volere tutto, possibile che si trova a scegliere? E quindi sei "confuso" ed in "conflitto".

Volevo evidenziarti nel post iniziale punti in cui ci sono delle discordanze, ma ho smesso perché era uno ogni due frasi.

La notizia è che, anche non conoscendoti direttamente, da quello che scrivi e da ciò che scrivi, quel bambino è più forte di te adulto che non sa come gestirlo, per cui vai in cortocircuito non venendo mai a capo del problema.

Quando te ne rendi conto e ti vuoi dare una svegliata, ce lo fai sapere e vediamo da dove iniziare.

Altrimenti, resta convinto che in questi anni hai fatto passi da gigante e fatti dominare da una parte di te che ha 6 anni, che pensa che DEVI essere una persona MIGLIORE e farti le seghe se c'è una ragazza che ti piace, perché NON DEVI "tradire" la tua ragazza.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr_Epic69
Il 28/4/2020 alle 15:43 , makaveli90 ha scritto:

Succede di tutto, ci baciamo in reparto, viene a casa mia e scopiamo, scopiamo una notte insieme in reparto passandola abbracciati nel letto come 2 innamorati.

ci vediamo nel retro dell'ospedale e dopo baci e un lavoretto orale da parte sua.

Eh si, Vorrei soffrire anch'io come te.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, makaveli90 ha scritto:

Grazie per il tuo intervento, é esattamente quello che sto facendo, sto riflettendo come mai prima d'ora e sto cercando di capire cosa voglio davvero per me, una cosa è certa : se restassi con la mia ragazza devo essere una persona migliore e come diceva il collega qualche messaggio fa farmi una Sega quando mi vengono certe pulsioni

Ma per me stai delirando abbastanza.

Fai una cosa tagliateli direttamente i coglioni perchè ripeto (e non è un giudizio è una questione FISICA) la tua natura ti farà SEMPRE provare desiderio per le altre.

Non esiste una realtà dove starai bello tranquillo senza questa cosa con occhi solo per una, non su questa terra non in questa vita.

FATTENE UNA RAGIONE.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, makaveli90 ha scritto:

io sto qua per avere pareri concreti

Guarda più concreti di cosi si muore, sei tu che stai pensando di essere una sorta di unicorno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
7 ore fa, Orph ha scritto:

Ma per me stai delirando abbastanza.

Fai una cosa tagliateli direttamente i coglioni perchè ripeto (e non è un giudizio è una questione FISICA) la tua natura ti farà SEMPRE provare desiderio per le altre.

Non esiste una realtà dove starai bello tranquillo senza questa cosa con occhi solo per una, non su questa terra non in questa vita.

FATTENE UNA RAGIONE.

E quindi? Quale è la. Soluzione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
17 ore fa, sasa4 ha scritto:

Chi mi ha risposto oggi, è un bambino di 6 anni, che ha visto del giudizio in una cosa che di giudizio non aveva proprio nulla, ma nemmeno di sarcasmo come hanno detto.

Rappresenta la tua situazione attuale, stati completamente dissociati della tua personalità, completamente agli antipodi, perciò ti reputi "confuso".

Tu puoi scegliere, non è quello il dubbio, è che qualsiasi cosa scegli perdi.

Perché la scelta è perdere di base. Rinunci a qualcosa che sai benissimo di volere. Poi negalo a te stesso, ma noi lo sappiamo.

Perché non stai scegliendo tu, makaveli di 31 anni.

Sta scegliendo quel bambino che mi ha risposto oggi che lo stavo giudicando gnegnengne ora chiamo la mamma.

E quel bambino si crede di poter volere tutto, possibile che si trova a scegliere? E quindi sei "confuso" ed in "conflitto".

Volevo evidenziarti nel post iniziale punti in cui ci sono delle discordanze, ma ho smesso perché era uno ogni due frasi.

La notizia è che, anche non conoscendoti direttamente, da quello che scrivi e da ciò che scrivi, quel bambino è più forte di te adulto che non sa come gestirlo, per cui vai in cortocircuito non venendo mai a capo del problema.

Quando te ne rendi conto e ti vuoi dare una svegliata, ce lo fai sapere e vediamo da dove iniziare.

Altrimenti, resta convinto che in questi anni hai fatto passi da gigante e fatti dominare da una parte di te che ha 6 anni, che pensa che DEVI essere una persona MIGLIORE e farti le seghe se c'è una ragazza che ti piace, perché NON DEVI "tradire" la tua ragazza.

 

Io voglio darmi questa svegliata, tu hai completamente ragione, voglio scegliere nel modo giusto, tu magari dici che un modo giusto non c'è ma ci deve essere un modo giusto per me. Io magari riesco a razionalizzare che questa ragazza nuova a lungo andare potrebbe non fare per me, potrebbe non funzionare, ma fatto sta che ci ricaschiamo entrambi, persi nella nostra insicurezza, nella nostra attrazione reciproca che ci porta ad avere le "farfalle nello stomaco". E la mia ragazza soffre, si illude che possa tornare tutto come prima, e forse mi illudo anche io  perchè so che è fantastica e che prima di tutto questo nulla mi aveva mai fatto dubitare di noi, vorrei cancellare tutto e tornare indietro ma devo prendere la situazione in mano, devo capire che non la voglio più? Non è solo una semplice sbandata da cui è possibile tornare indietro? Molto di voi dicono di no, fatto sta che il "bambino di 6 anni" si vede già tra qualche mese in ginocchio davanti alla sua ex a pregarla di tornare insieme perchè ha fatto una cazzata, dite ciò che volete, sono un insicuro del cavolo lo so, mi sono costruito un castello  di sabbia sul quale ora dovrei buttare acqua per cancellarlo. Non può essere stata la lontananza causa covid ad aver creato tutto questo? Può essere che lei sia solo una novità momentanea? Nessuno probabilmente può rispondere a queste domande, so solo che ci sono dentro, che lei anche ci è dentro, per un motivo o per l'altro entrambi siamo presi e non riusciamo a chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

E quindi? Quale è la. Soluzione? 

1 trovare una con cui poter stare che capisca come funziona un maschio etero specie homo sapiens (molto rare) che non impazzisce se ogni tanto ti concedi di variare la dieta.

questo punto vale se metti le cose in chiaro PRIMA, perchè come tu stesso hai visto dirlo a cose fatte 99% delle volte comporta tragedie e casini (e ci sta siamo umani).

2 non stare in coppia monogamica e fartene liberamente quante te ne pare.

questo comporta aver risolto qualsiasi problema di dipendenza affettiva altrimenti alla prima che ci sa fare di più sei da capo.

3 stare in coppia monogamica castrarti e "farti una sega tutte le volte che ti viene voglia" diventare un cappone fino a che non riuscirai più nemmeno a scoparti quella con cui stai oppure farci dei figli al più presto in modo di dare un senso alla coppia monogamica (che in natura esiste solo in funzione dei figli).

4 stare con quella che hai non farci figli tradirla ogni tanto senza dirglielo (non fa molto uomo e devi gestire i rimorsi ma è la cosa che fanno il 90% di quelli che sono insieme a qualcuna e non riescono ad attuare nessuno dei punti sopra).

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

Io magari riesco a razionalizzare che questa ragazza nuova a lungo andare potrebbe non fare per me,

Ti svelo una cosa, a meno di essere uno dentro quella ristrettissima percentuale di monogami veri naturali (e mi pare che tu non ci rientri considerando la situazione) NESSUNA ragazza nuova oppure vecchia sara mai quella "giusta" che vada bene per sempre alla lunga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, makaveli90 ha scritto:

E la mia ragazza soffre, si illude che possa tornare tutto come prima, e forse mi illudo anche io  perchè so che è fantastica e che prima di tutto questo nulla mi aveva mai fatto dubitare di noi

Altra cosa importantissima, questa cosa NON vuol dire che la tua ragazza non vale ne che tu non sia innamorato di lei.

Capire sta cosa è fondamentale, non esiste che se ti senti attratto da altre allora questo correla con il sentimento che provi con la tua attuale.

E' questo che vi frega di solito, non essere consapevoli di questa cosa per cui scatta inesorabile:

SE MI VIENE VOGLIA DI UN'ALTRA ALLORA SIGNIFICA CHE NON LA AMO PIU'.

E' una cazzata colossale questa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Altra cosa importantissima, questa cosa NON vuol dire che la tua ragazza non vale ne che tu non sia innamorato di lei.

Capire sta cosa è fondamentale, non esiste che se ti senti attratto da altre allora questo correla con il sentimento che provi con la tua attuale.

E' questo che vi frega di solito, non essere consapevoli di questa cosa per cui scatta inesorabile:

SE MI VIENE VOGLIA DI UN'ALTRA ALLORA SIGNIFICA CHE NON LA AMO PIU'.

E' una cazzata colossale questa.

Vedi mi hai dato un punto fondamentale su cui riflettere, tu sostieni questo quindi, mentre ciò che provo per la ragazza nuova è semplicemente una forma di passione molto forte data dall'inizio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...