Vai al contenuto

Non riesco più a far ridere la mia ragazza


Brack

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate ho un problema la mia ragazza qualche giorno fa mi ha detto che ormai non sono più il personaggio di una volta e non la faccio più ridere. Effettivamente pensandoci sembri essere diventato noioso sarà per questa quarantena dove faccio sempre le stesse cose chiuso in casa. Secondo voi cosa potrei fare per farla ridere come una volta?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Cavolate, ti sta rivalutando, probabilmente si è stancata. Improvvisarsi clown, assecondandola, non servirà a nulla, troverà qualche altro “difetto”. Mostrati meno interessato a lei piuttosto, magari non sei più divertente come prima perché lei è di una noia mortale 🤪

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

claudios

Quoto in piene quanto detto da entropia

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Penso sia un segnale di calo dell'interesse generale, non solo specificatamente sul farla ridere. Sta sensazione di non aver molto da raccontare delle proprie giornate, penso sia molto comune in questo periodo ed é normale. Per il resto, come la vedi nei tuoi confronti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Le strade sono due: o prendi quella consigliata da @Entropia o altrimenti trovi un'altra soluzione qui

Modificato da vol-à-voile
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 29/4/2020 alle 02:05 , Brack ha scritto:

Ragazzi scusate ho un problema la mia ragazza qualche giorno fa mi ha detto che ormai non sono più il personaggio di una volta e non la faccio più ridere. Effettivamente pensandoci sembri essere diventato noioso sarà per questa quarantena dove faccio sempre le stesse cose chiuso in casa. Secondo voi cosa potrei fare per farla ridere come una volta?

Buongiorno, Brack.

Non è la domanda giusta quella ti poni.

Non puoi tornare a farla ridere. Ci sono altre cose su cui "devi" (*) riflettere.

(*) Devi= se vuoi

_____

Detto questo passo la parola a Medici e Sapienti. Vediamo cosa ne viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 29/4/2020 alle 02:05 , Brack ha scritto:

Secondo voi cosa potrei fare per farla ridere come una volta?

Cercare di farla ridere. Non c'è niente di più ridicolo. 

Se vuoi un consiglio non cedere a queste provocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Il 29/4/2020 alle 02:05 , Brack ha scritto:

Ragazzi scusate ho un problema la mia ragazza qualche giorno fa mi ha detto che ormai non sono più il personaggio di una volta e non la faccio più ridere. Effettivamente pensandoci sembri essere diventato noioso sarà per questa quarantena dove faccio sempre le stesse cose chiuso in casa. Secondo voi cosa potrei fare per farla ridere come una volta?

Occhio che la rottura potrebbe essere dietro l'angolo...

Molte volte quando iniziano con questi discorsi è perché ormai non ti vogliono più e devono cercare di giustificarsi con se stesse sul perché.

Anche la mia ex nelle settimane prima di lasciarci diceva cose come "non facciamo mai nulla insieme", "prima ci divertivamo"

E lei era una che usciva pochissimo se non con me, altrimenti stava in casa davanti a Netflix o a studiare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nickmane
Il 29/4/2020 alle 02:05 , Brack ha scritto:

Ragazzi scusate ho un problema la mia ragazza qualche giorno fa mi ha detto che ormai non sono più il personaggio di una volta e non la faccio più ridere. Effettivamente pensandoci sembri essere diventato noioso sarà per questa quarantena dove faccio sempre le stesse cose chiuso in casa. Secondo voi cosa potrei fare per farla ridere come una volta?

La mia ex mi disse "Non sei più solare come all'inizio" 

Che? Che vuol dire scusami? Tesoro non sono mai stato solare, le persone sempre solari mi fanno vomitare, che stai dicendo? 

A me sembra una giustificazione, come tante altre. Non mi impegnerei per farla divertire, o meglio non la asseconderei più del dovuto...

Per il resto la relazione come va? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...