Valengel [Lurker] 7 Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 Non tutte le donne e ragazze sono uguali. Una ragazza molto bella è anche più consapevole, non bisognosa e perciò detiene "più potere" di altre . Forse è una visione un po' cinica e per certi versi anche arida ma credo che esistano "livelli" di ragazze. Tutto questo a prescindere dal valore umano di ogni persona, sia chiaro. Visto che sedurre un' alpha è uno sport completamente differente dal sedurre una "normale" sarebbe davvero interessante sapere se ci sono degli accorgimenti diversi e in cosa cambia il game in quel caso.
Wyatt99 [Partecipante] 4962 Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 6 minuti fa, Valengel ha scritto: Non tutte le donne e ragazze sono uguali. Una ragazza molto bella è anche più consapevole, non bisognosa e perciò detiene "più potere" di altre . Forse è una visione un po' cinica e per certi versi anche arida ma credo che esistano "livelli" di ragazze. Tutto questo a prescindere dal valore umano di ogni persona, sia chiaro. Visto che sedurre un' alpha è uno sport completamente differente dal sedurre una "normale" sarebbe davvero interessante sapere se ci sono degli accorgimenti diversi e in cosa cambia il game in quel caso. Le più belle e le più desiderate sono quelle più facili da conquistare. Perché dico questo? Semplice! Vedi gli altri. In una festa, molti si avvicinano e lei sa già come deve andare a finire: soliti morti di figa e/o cialtroni che ci provano con lei Tu devi fare il contrario: devi essere fuori dalla maggioranza. Non devi muoverti e fare azioni al fine di fartela, ma continuare a divertirti in una festa. Poi, se c'è possibilità di approcciarla in modo casuale, tanto meglio JohnRambo ha reagito a questo 1
Valengel [Lurker] 7 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Inviato 30 Aprile 2020 11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Le più belle e le più desiderate sono quelle più facili da conquistare. Perché dico questo? Semplice! Vedi gli altri. In una festa, molti si avvicinano e lei sa già come deve andare a finire: soliti morti di figa e/o cialtroni che ci provano con lei Tu devi fare il contrario: devi essere fuori dalla maggioranza. Non devi muoverti e fare azioni al fine di fartela, ma continuare a divertirti in una festa. Poi, se c'è possibilità di approcciarla in modo casuale, tanto meglio Posso essere sincero? Nella mia esperienza ho visto anche cesse che se la tiravano ma più si saliva nella scala di avvenenza e più il livello era difficile. Ti posso assicurare per esperienza personale che alcune ragazze a cui avevo preso il numero facendo game erano davvero ben oltre la media, si stagliavano rispetto alle altre. E ad una certa bellezza corrispondeva anche un coefficiente di difficoltà maggiore. Durante le uscite metteva sempre in discussione quasi ogni cosa dicessi, sempre sul chi va là.. vorrei capire come agire
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Le più belle e le più desiderate sono quelle più facili da conquistare. Perché dico questo? Semplice! Vedi gli altri. In una festa, molti si avvicinano e lei sa già come deve andare a finire: soliti morti di figa e/o cialtroni che ci provano con lei Tu devi fare il contrario: devi essere fuori dalla maggioranza. Non devi muoverti e fare azioni al fine di fartela, ma continuare a divertirti in una festa. Poi, se c'è possibilità di approcciarla in modo casuale, tanto meglio No scusami, ma non sono d'accordo. Una ragazza bella e di valore ha attorno molti morti di f. ma anche molti uomini di valore. È semplicistico dire che bisogna comportarsi diversamente rispetto alla massa: se la ignori non è che ti si lancia addosso con una fionda Fhope96, DatFreeman, Milosevic e 1 altro ha reagito a questo 4
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 4 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Le più belle e le più desiderate sono quelle più facili da conquistare. Perché dico questo? Semplice! Vedi gli altri. In una festa, molti si avvicinano e lei sa già come deve andare a finire: soliti morti di figa e/o cialtroni che ci provano con lei Tu devi fare il contrario: devi essere fuori dalla maggioranza. Non devi muoverti e fare azioni al fine di fartela, ma continuare a divertirti in una festa. Poi, se c'è possibilità di approcciarla in modo casuale, tanto meglio In quale film???
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 30 Aprile 2020 Inviato 30 Aprile 2020 Mi pare ovvio che il 99% delle ragazze molto belle se vai ad approcciarle da dietro in discoteca ti paleranno e male. Ma poi cosa intendi per donna ‘alpha’? Bella ragazza non vuol dire donna ‘alpha’, non è automatica la cosa. Se intendi una ragazza molto bella, semplicemente prima chiediti se esteticamente e a livello di status puoi competere. Se la risposta è no, allora l’unica speranza è la botta di culo e il non provarci come un ritardato. Se lei è una 8 e tu un 5, la vedo dura sinceramente
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 15 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Mi pare ovvio che il 99% delle ragazze molto belle se vai ad approcciarle da dietro in discoteca ti paleranno e male. Ma poi cosa intendi per donna ‘alpha’? Bella ragazza non vuol dire donna ‘alpha’, non è automatica la cosa. Se intendi una ragazza molto bella, semplicemente prima chiediti se esteticamente e a livello di status puoi competere. Se la risposta è no, allora l’unica speranza è la botta di culo e il non provarci come un ritardato. Se lei è una 8 e tu un 5, la vedo dura sinceramente Se per alpha intende dire bellissime/belle allora non è affatto vero che si hanno più possibilità. Non mi piacciono le teorie matematiche in questo campo, ma non ho mai visto una figa da paura con un semplice 6 Se per alpha intende dire cazzute... Beh manco in questo caso 🤣 Milosevic ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 20 ore fa, Valengel ha scritto: Una ragazza molto bella è anche più consapevole, non bisognosa e perciò detiene "più potere" di altre . Questa cosa non è semplicemente vera. Brendaaa ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 (modificato) Dunque stiamo parlando di donne belle, non di donne "alfa". Modificato 1 Maggio 2020 da Maldoner
Micerino [Partecipante] 394 Inviato 1 Maggio 2020 Inviato 1 Maggio 2020 Ammesso che si parla di ragazze belle: Come si fa a negare il fatto che rimorchiare una ragazza bella sia più difficile? Certo, c'è pure il lato psicologico.
Messaggi raccomandati