Vai al contenuto

Sondaggio: quanti lasciati durante la quarantena?


Lea

Messaggi raccomandati

Lea

Ho adocchiato un paio di thread riferiti a ciò, del resto era un fenomeno che prevedevo e sorpresa, é successo pure a me. Ma credo e spero che non mi vedrete nella sezione One-Itis ahhahaha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Bel topic. 💪

Seguo volentieri.

Per quanto riguarda me, se vi serve per le %, potete mettermi fra i sedotti e abbandonati in precedenza :61_sob: (con largo anticipo rispetto alla 40ena).

Grazie.

Ti amo, Lea. ❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
13 minuti fa, Lea ha scritto:

é successo pure a me.

Ma no. Ma no. Ma triplo no. Ma cosa mi stai narrando. 

14 minuti fa, Lea ha scritto:

Ma credo e spero che non mi vedrete nella sezione One-Itis

O credi o speri. Non mischiamo. 

Comunque finché sono rotture e non divorzi, dove sganciare monella (money fastidioso), ricordiamoci che oggi è un altro giorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

ricordiamoci che oggi è un altro giorno. 

Esatto, pur sempre in quarantena, ma è un alteo giorno. Per la maggioranza del tempo ragiono così, poi però ovviamente qualche momento no compare, e da lì il mischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Lea ha scritto:

da lì il mischiare.

Fa attenzione. Mischiare può irritare l intestino. Hai rifornito il bagno di carta igienica?

Ps: per strappare una risata mentre attendo di scuocere il riso* (l hai capita?).

*pranzero veramente col riso. Al pomodoro. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lea
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Stavate insieme da molto? Ciao Lea! 

Due anni, che mi rendo conto non essere una relazione tutto sommato così lunga, ma per me che difficilmente resisto oltre i sei mesi in LTR, si può considerare "da molto" ahahah

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Adesso, Lea ha scritto:

Due anni, che mi rendo conto non essere una relazione tutto sommato così lunga, ma per me che difficilmente resisto oltre i sei mesi in LTR, si può considerare "da molto" ahahah

Mah, lasciare durante quarantena è abbastanza vile. Capisco che è un'occasione unica per riflettere e tirare le somme, ma comunque è veramente un'azione di bassissimo valore. Se non ci si assume le responsabilità di certe scelte per queste cazzate (perché sono cazzate, rispetto ai problemi veri), non si ha nemmeno il coraggio di affrontare di petto situazioni molto più importanti.  Lea, mi dispiace per la cosa e ti auguro di incassare al meglio questo colpo. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lea ha scritto:

Due anni, che mi rendo conto non essere una relazione tutto sommato così lunga, ma per me che difficilmente resisto oltre i sei mesi in LTR, si può considerare "da molto" ahahah

Motivo della rottura? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
45 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Mah, lasciare durante quarantena è abbastanza vile. Capisco che è un'occasione unica per riflettere e tirare le somme, ma comunque è veramente un'azione di bassissimo valore. Se non ci si assume le responsabilità di certe scelte per queste cazzate (perché sono cazzate, rispetto ai problemi veri), non si ha nemmeno il coraggio di affrontare di petto situazioni molto più importanti.  Lea, mi dispiace per la cosa e ti auguro di incassare al meglio questo colpo. 

Beh è comunque innegabile che la pratica del ghosting o dello scaricare con un messaggio ormai è quasi la prassi.

Le persone che avevano le "palle" di affrontare di persona la rottura si contavano sulla punta delle dita già da prima della quarantena.

Secondo me il lock down ha fatto solo da catalizzatore anticipando rotture che ci sarebbero comunque state.

Chi era propenso al "tradimento" tramite social ha colto la palla al balzo

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...