Vai al contenuto

IS in Italia


Brain

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
9 minuti fa, Brain ha scritto:

@TAuRus@GTC@^'V'^@Zema

 

I mesi seguono e tengo d'occhio azienda X che cresce a vista d'occhio: i contenuti vengono condivisi, ricevono like, commenti e (cosa più importante per un'azienda) vendono con successo i loro prodotti (ad alto prezzo). Oggi se cerchi contenuti inerenti al conquistare una ragazza o su cosa scrivere, i loro video sono i primi che vengono indicizzati. Nel mese di marzo hanno sfondato i 100K (k non sta per kiss) e nei mesi precedenti hanno fatto almeno 30K netti.

I commenti sotto ai video sono per metà di 12enni e per l'altra metà di incel. Una campagna di marketing ben fatta non cancella che le uniche prove fornite sono un video di gente che parla con una donna ( potrei produrre 100 ore di questi video la settimana persino io ).

Chi afferma che l'aspetto non conta nulla, offende velatamente chi ha spirito critico e chiede prove prima di aprire il portafogli, fa diventare istruttore gente che ha fatto due giorni di corso e guardacaso ha l'aspetto di un modello internazionale, al 99,99 % sono i soliti cazzari.

La campagna batte sulle paure delle persone ( l'invecchiare, la solitudine, il rimanere tagliati fuori dal mondo ecc ecc )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Se ti stai riferendo a quei due su youtube, penso che tra 3/4 anni nessuno si ricorderà più di loro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop
30 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Se ti stai riferendo a quei due su youtube, penso che tra 3/4 anni nessuno si ricorderà più di loro.

L'unica cosa buona che propongono sono i video gratis sulla parte chat, tra l'altro metodo diametralmente opposto da quello di Zema, ma funzionante. Qualcosa di buono anche nella parte verbale in discoteca

Il punto è che i costi dei loro corsi sono vergognosi e soprattutto non hanno mai dato una singola prova di una scopata degli studenti, probabilmente pure i due fondatori hanno combinato poco o nulla nella loro vita (basti pensare che negli ultimi anni hanno dedicato praticamente tutto il giorno tutti i giorni a quel progetto)

Il loro successo è dovuto al fatto che Youtube è più frequentato di un forum su Internet (che stanno scomparendo, gli unici in voga rimasti sono questo e quello dei brutti), loro sono partiti su Youtube, poi su Instagram e hanno creato un loro sito, sono stati bravi sotto il punto di vista del marketing. Abbracciano comunque una fetta di maschi italiani molto meno di nicchia di questa, quindi anche piena di sfigati vari, che si esaltano perché una tipa accetta un appuntamento

P.S. Continuano a promuovere lo street game, pure ora dopo il covid, fatto con le mascherine ahahah

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
53 minuti fa, Zema ha scritto:

Quando ho iniziato a lavorare per IS avevo 21 anni e, al mio primo webinar, più di 60 Fclose alle spalle. Sono stato testato con colloqui ed incontri con Taurus e GTC per ben 6 mesi (il primo contatto avvenne a Gennaio e "l'assunzione" vera e propria a fine Giugno). Non mi sono auto proclamato coach, ed AiViA, che mi aveva conosciuto l'estate prima, mise una buona parola su di me per avermi visto all'opera. Io credo che per fare questo lavoro ci voglia tanta esperienza di vita, perché la clientela è la più eterogenea possibile.

Direi che questo chiude il discorso.

Diventare istruttore dopo un corso di una settimana è come quei corsi di krav maga fuffa che in 40 ore ti fanno diventare un guerriero mortale ( secondo loro ).

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte

1 ora fa, Zema ha scritto:

Accadde che mentre questi stavano sulle scalinate a fare sbilenchi tentativi di approccio verbale, o a bordo pista ad infastidire le ragazze con le loro routine da puah americani, io a suon di piroette mi kchiudevo una tipa dietro l'altra (tra l'altro alcune ragazze notevoli) davanti ai loro occhi, e in particolare, il nostro caro amico dell'azienda "X", al tempo trainer, rimase con la mascella per terra quando li feci un double in faccia (un kiss a 3 con due tipe a caso aperte senza parlarci), mentre lui stava dietro ad uno studente a fare sti fantomatici Nclose. La mia serata terminò con un Carry Up (10+ kiss per me) e diversi Nclose solidi tra cui uno che mi portò ad Fclose in Day1 con una 8 qualche giorno dopo. La loro serata terminò con qualche nclose flake.

Non avevo dubbi, apprezzatissimo il racconto ahahah. 

 

22 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi pare d'aver compreso che Brain lo dicesse chiaramente, che loro siano peggio, così come molti che hanno siti che fatturano bene e che sono dei pagliacci. 

Il punto da quanto ho letto non era se loro fossero peggio, ma perché anche noi non usiamo quel tipo di canale e modus operandi.

Centrato il punto

 

1 ora fa, Zema ha scritto:

I video che fanno non li montano loro ma il lavoro viene sub appaltato (e va pagato), le modelle dei video vanno pagate (e non poco), la pubblicità va pagata (affermano di spendere 10k di pubblicità al mese), i corsi live già prenotati per questo 2020, andranno rimborsati. La pubblicità su Facebook va pagata, e sicuramente anche su Youtube pagheranno degli ads. Se davvero ci pagano le tasse sopra, in tasca non so quanto effettivamente rimanga,

 

24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non lo so da dove prendano i soldi per mettere in piedi quella baracconata, ma non è qualcosa che metti in piedi con le coaching, ci sono spese ingentissime e mensili, li dietro, ci sono dipendenti ed outsorcing continuo e specializzato, c'è il lavoro di almeno cinque maestranze e investimenti pubblicitari mensili pari a due volte il mio stipendio annuale.

 

25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Parimenti, anche se da fuori sembra che due ragazzi pistolando con il tubo facciano dei numeri e che tutti possano farlo partendo con dieci kappa, la realtà è che ci sono investimenti una tantum grossi lì dietro e anche investimenti in perdita per molti mesi prima di andare a ROI, ammesso che ci si vada, e poi quello diventa il lavoro 24/24 - 7/7 di tre - cinque persone, che vanno pagate e io personalmente non ho da pagare me stesso, e non ho minuti in più nella giornata.

Immaginavo fosse così, ma non vedendo e conoscendo le dinamiche dall'interno non potevo quantificare che impiego di mezzi servisse per ottenere quei risultati. 

Ma ogni volta che mi capita di vedere che acquisiscono altri studenti vorrei ,in qualche modo, strapparli da li e portarli su IS e speravo poteste allargarvi a mo' di piovra anche voi. Consigli sbagliati nella sfera sentimentale possono essere fatali. 

43 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Spero di aver risposto a tutto

Tutto chiaro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Brain ha scritto:

@TAuRus@GTC@^'V'^@Zema

L'argomento di fondo è già stato ampiamente trattato, tuttavia mi propongo di darvi qualche spunto di riflessione.

Se va contro a qualche parte del regolamento che mi è scappato non esitate a rimuovere il thread.

Dato che "ascoltiamo i consigli di persone che abbiamo votato o che ci hanno votato con i loro soldi" cit.TAuRus  potrete verificare i miei acquisti:

  • BSG 2.0 (+ 9 modi)
  • Kino di Zema 
  • The Hurricane triology

Tutti ottimi e del BSG mi prometto di fare una recensione non appena avrò la possibilità di finirlo (ergo, probabilmente un po di tempo)

Personalmente ho scoperto IS in piena one-itis ecc ecc che non frega a nessuno e ne ho parlato con amici che alla fine si sono interessati o meno.

Spesso ho letto discussioni in cui gli amministratori parlavano dei costi di manutenzione, produzione ed acquisizione clienti elevati, tuttavia tempo fa ero ad un bar con della gente e ad una certa un ragazzo inizia a parlare di canale youtube X (X= nome azienda di seduzione che non nomino direttamente), io mi interesso e ne guardiamo un paio, parliamo tranquillamente del tutto e nessuno sfotte l'argomento o lo demonizza, anzi. 

I mesi seguono e tengo d'occhio azienda X che cresce a vista d'occhio: i contenuti vengono condivisi, ricevono like, commenti e (cosa più importante per un'azienda) vendono con successo i loro prodotti (ad alto prezzo). Oggi se cerchi contenuti inerenti al conquistare una ragazza o su cosa scrivere, i loro video sono i primi che vengono indicizzati. Nel mese di marzo hanno sfondato i 100K (k non sta per kiss) e nei mesi precedenti hanno fatto almeno 30K netti.

"Magari sono la migliore scuola di seduzione del mondo" pensi, poi guardi le loro prove e sono principalmente "la ragazza sta perfino rispondendo allo studente", n-close, al limite kiss, inoltre ci sono studenti che accettano video interviste e affermano che "iniziano a capire qualcosa" dopo aver speso 1500 euro di corsi (se ho fatto i calcoli giusti)

"Magari gli istruttori sono fenomeni", il fondatore (attraverso varie interviste) scopro che ha fatto una ONS in tutta la vita e avuto 4 LTR. 😕

Non mi dilungo con pareri personali

Ora, voi avete: 

  • 15 anni di forum con feedback di f-close, threesome, riconquista della one-itis da parte dei vostri studenti
  • Centinaia di discussioni
  • Prove di eventi live
  • Onlyone porta in Italia la scuola Russa 
  • Zema non è paragonabile a nessuno in disco e chat
  • Aivia è Aivia

E oltretutto avete conoscenti di un certo rilievo nel mondo del marketing (parlo ad Anton e Antonio). 

È davvero impossibile monopolizzare l'insegnamento della seduzione in Italia?

 

l'insegnamento della seduzione per arrivare a cosa ?

se tu hai problemi molto basici molte fonti ti aiuteranno a risolverli. Se vuoi cose avanzate pochi sanno spiegarti come si fanno. 

Il successo commerciale si nutre anche di questo. Scrivi a tutte "sei stupenda" e non capisci perché non funzia. Chiunque abbia anche solo letto un manuale può farti un video per spiegarti che non va bene. Tu, consumatore, capisci, migliori in quella piccola cosa (che per te però è una grande cosa) e sei contento. Il grosso della platea è fatto di ragazzi/uomini di questo tipo, con problemi molto basic. Meno frequentemente arriva uno a chiederti come gestire l'amica della tipa in una particolare situazione. E ancora meno chi cerca disperatamente di farsi un menage a trois. 

Quindi non deve sorprenderti nulla, a problemi facili tanti sanno rispondere. Poi può trattarsi anche di due cuccatori mediocri, ma loro pensano a massimizzare i guadagni (e comunque giustamente). 

Sarebbe come chiedersi perché l'uomo col maglione arancione (che tutto sommato apprezzo pure) fa molti più soldi vendendo info sul trading mentre altri trader più bravi non riescono a fare altrettanto.

Questo conflitto tra business e qualità del contenuto porta fuori strada. Il fatto di fare la pizza migliore della città non c'entra nulla col saperla vendere. 

 

Gli admin di questo forum credo abbiano business molto più redditizi della seduzione, sennò col cazzo che prenderebbero la cosa alla leggera e a marketizzare di più questa community ci penserebbero eccome. Dubito a quel punto che lascerebbero il forum aperto (che ha un effetto dispersivo) e lo convertirebbero in una specie di blog. Il money viene prima di tutto e nessuno ti regala niente. Al bene altrui ci puoi pensare solo quando hai la panza già piena.

I due a cui ti riferisci sono persone che probabilmente senza quella azienda che hanno costruito si troverebbero nei guai seri. Se esistono e sono così visti evidentemente rispondono a una domanda di mercato che, almeno in parte, è soddisfatta. 

 

Tutto questo per dire che usare l'argomento della "qualità" contro il marketing è concettualmente sbagliato. Sono due cose molto diverse. E comunque questa cosa del fare i conti in tasca altrui lo trovo di cattivo gusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

l'insegnamento della seduzione per arrivare a cosa ?

se tu hai problemi molto basici molte fonti ti aiuteranno a risolverli. Se vuoi cose avanzate pochi sanno spiegarti come si fanno. 

Il successo commerciale si nutre anche di questo. Scrivi a tutte "sei stupenda" e non capisci perché non funzia. Chiunque abbia anche solo letto un manuale può farti un video per spiegarti che non va bene. Tu, consumatore, capisci, migliori in quella piccola cosa (che per te però è una grande cosa) e sei contento. Il grosso della platea è fatto di ragazzi/uomini di questo tipo, con problemi molto basic. Meno frequentemente arriva uno a chiederti come gestire l'amica della tipa in una particolare situazione. E ancora meno chi cerca disperatamente di farsi un menage a trois. 

Quindi non deve sorprenderti nulla, a problemi facili tanti sanno rispondere. Poi può trattarsi anche di due cuccatori mediocri, ma loro pensano a massimizzare i guadagni (e comunque giustamente). 

Sarebbe come chiedersi perché l'uomo col maglione arancione (che tutto sommato apprezzo pure) fa molti più soldi vendendo info sul trading mentre altri trader più bravi non riescono a fare altrettanto.

Questo conflitto tra business e qualità del contenuto porta fuori strada. Il fatto di fare la pizza migliore della città non c'entra nulla col saperla vendere. 

 

Gli admin di questo forum credo abbiano business molto più redditizi della seduzione, sennò col cazzo che prenderebbero la cosa alla leggera e a marketizzare di più questa community ci penserebbero eccome. Dubito a quel punto che lascerebbero il forum aperto (che ha un effetto dispersivo) e lo convertirebbero in una specie di blog. Il money viene prima di tutto e nessuno ti regala niente. Al bene altrui ci puoi pensare solo quando hai la panza già piena.

I due a cui ti riferisci sono persone che probabilmente senza quella azienda che hanno costruito si troverebbero nei guai seri. Se esistono e sono così visti evidentemente rispondono a una domanda di mercato che, almeno in parte, è soddisfatta. 

 

Tutto questo per dire che usare l'argomento della "qualità" contro il marketing è concettualmente sbagliato. Sono due cose molto diverse. E comunque questa cosa del fare i conti in tasca altrui lo trovo di cattivo gusto.

Evidentemente non mi sono spiegato bene.

A parte il fatto che ciò che è basico e ciò che è avanzato è relativo: per uno sverginare una in ONS può essere normale, per un altro trovare una tipa che gliela dia è avanzato.

Il discorso generale era proprio quello che hai scritto nelle ultime righe e potrei riassumere il mio post in: 

  • Considerato che offrite questo prodotto (che IO considero valido)
  • Dato che queste persone ricoprono questo ruolo e hanno questa visibilità ma offrono questo prodotto (che IO non reputo valido)
  • Sarebbe possibile per voi scalzarli e mettervi al loro posto nelle reach di yt? (cosicché se uno cerca consigli, seppur basici, li riceva da gente che di figa ne ha vista un po')
  • Risposta: No, costa una cifra sia arrivarci che restarci
  • Fine

Sono d'accordo che marketing migliore batte sempre prodotto migliore, sennò non saremmo qui a parlare.

Fanno bene a massimizzare i loro guadagni? Certo che sì, fanno business mica beneficienza

Ma se io penso ad un newbie che si avvicina a questo mondo, se scrive "come conquistare la ragazza che mi piace" preferisco esca la faccia di uno dei quattro sopracitati tra i primi risultati rispetto ad altri insegnanti.

Per quanto riguarda il fare conti in tasca te lo dicono loro quali pacchetti ha preso lo studente e serve proprio ad abituare il prospetto ad un certo livello di prezzo con tanto di proof di chi l'ha già acquistato che ne parla entusiasta nel video. E a me serve per capire il valore che offrono in relazione al prezzo: questo con 1500 sta muovendo i primi passi, io con l'offerta a 97 euro mi sono un fatto un percorso di vita completo. 

Peace

Brain

 

 

Modificato da Brain
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...